La quota vincente
aRitmoDiSamba

Tutto sulla seconda giornata della Copa America nel blog di #simommay

Pronostici Copa America Giornata 2: l'analisi della seconda giornata

Pronostici Copa America Giornata 2: analisi e pronostici di tutti i match della 46°edizione della Copa America

e ancora Pronostici Copa America Giornata 2 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Copa America Giornata 2: il calendario della seconda giornata (ora italiana)

Martedì 18 giugno

  • ore 23.30: Bolivia – Perù

Mercoledì 19 giugno

  • ore 2.30: Brasile – Venezuela
  • ore 23.30: Colombia – Qatar

Giovedì 20 giugno

  • ore 2.30: Argentina – Paraguay

Venerdì 21 giugno

  • ore 1.00: Uruguay – Giappone

Sabato 22 giugno

  • ore 1.00: Ecuador – Cile

 

Pronostici Copa America Giornata 2: GIRONE A

Martedì 18 giugno, ore 23.30

BOLIVIA – PERU: entrambe devono ancora trovare il primo gol nella competizione perchè gli attacchi sono rimasti a secco nella prima giornata. La differenza è che la Bolivia ha perso, mentre il Perù ha pareggiato a reti bianche con il Venezuela. Gara che è già decisiva per una delle due perchè con la formula che premia due delle tre migliori terze fare punti potrebbe essere vitale. In questo discorso è ovviamente avvantaggiato il Perù, dovesse perdere la Bolivia, infatti, potrebbe già salutare la competizione. Non sono arrivate buonissime indicazioni dalle prime uscite delle due nazionali, potrebbe essere una gara bloccata e nervosa, con l’ago della bilancia che pende, forse, leggermente di più dalla parte dei peruviani.

e anche il pronostico: UNDER 3,5

 

Mercoledì 19 giugno, ore 2.30

BRASILE – VENEZUELA: verde-oro che non hanno stravinto nella prima uscita, perchè, a dispetto del risultato contro la Bolivia, la prova dei brasiliani è stata poco convincente nel primo tempo – i fischi del Morumbì riecheggiano ancora nelle orecchie dei giocatori carioca – ma tremendamente concreta nel secondo. Un Brasile che vive di fiammate, un Venezuela che contro il Perù ha ottenuto un punto ma ha sofferto. Difficile pensare che possa fare risultato contro i padroni di casa che a livello di tasso tecnico sono decisamente di un altro spessore.

e anche il pronostico: 1+OVER 1,5

 

Pronostici Copa America Giornata 2: GIRONE B

Mercoledì 19 giugno, ore 23.30

COLOMBIA – QATAR: di sicuro quella che ha convinto di più, perchè è vero che Uruguay e Cile hanno vinto 4-0, ma la Colombia ha dimostrato i sentori che la vedevano come una possibile outsider. Nella gara con l’Argentina c’è stato tutto: corsa, ritmo, giocate e soprattutto i gol che hanno permesso ai Cafeteros di affondare l’albiceleste. Unico beneficio del dubbio la non perfetta condizione psico-fisica degli argentini che vivono il solito psicodramma delle competizioni per le nazionali. Controprova che difficilmente può arrivare con il Qatar perchè è vero che i medio-orientali hanno strappato un buon pareggio col Paraguay, ma è anche vero che la differenza dalla Colombia vista nella prima giornata sembra davvero tanta.

e anche il pronostico: 1

 

Giovedì 20 giugno, ore 2.30

ARGENTINA – PARAGUAY: prima partita e prima crisi per l’Argentina che nell’era Messi è sempre chiamata a rincorrere, che non convince quasi mai e che spesso esce in maniera clamorosa. Gara spigolosa col Paraguay che ha un punto in più degli argentini, anche se è un punto che sa di beffa. Ottenuto il 2-0 col Qatar, infatti, i paraguagi hanno letterlamente spento la luce. In un gruppo dove la Colombia sembra quella più in palla, la gara del Mineirao sa già di aut aut per entrambe le formazioni. Messi, che in patria ormai chiamano “il fantasma”, è chiamato per l’ennesima volta a trascinare la sua nazionale.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

Pronostici Copa America Giornata 2: GIRONE C

Venerdì 21 giugno, ore 1.00

URUGUAY – GIAPPONE: la Celeste è una della nazionali che ha convinto di più anche se la partita con l’Ecuador presenta qualche attentuante in favore degli ecuadoriani. Il risultato non si discute, certo, ma la prima giornata si è messa subito bene per la nazionale di Tabarez che trovato il primo gol è anche rimasta in superiorità numerica. Il tandem Cavani-Saurez fa paura a tutto il Sudamerica, Lodeiro ha dimostrato finalmente di essere quel talento che non è mai esploso a livello internazionale, peccato per il giocatore di Seattle che le primavere siano già 30. Giappone reduce dai 4 schiaffi presi dal Cile, una gara in cui gli asiatici in forma sperimentale hanno fatto vedere davvero poche cose buone.

e anche il pronostico: 1+OVER 1,5

 

Sabato 22 giugno, ore 1.00

ECUADOR – CILE: vera prova della verità per entrambe, il Cile quando gioca in Copa America sembra trasformarsi, vedere la nazionale spumeggiante della gara contro il Giappone e pensare che la stessa selezione non è approdata ai mondiali di Russia fa quantomeno strano. Ecuador che deve somatizzare la lezione subìta dall’Uruguay. Sarà gara ad ogni modo interessante.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

Pronostici Copa America Giornata 2: i consigli del B-Lab

Multipla giornata 1: QUOTA 4.49

  • BOLIVIA – PERU’: UNDER 3,5
  • BRASILE – VENEZUELA: 1+OVER 1,5
  • COLOMBIA – QATAR: 1
  • ARGENTINA – PARAGUAY: OVER 1,5
  • URUGUAY – GIAPPONE: 1+OVER 1,5
  • ECUADOR – CILE: OVER 1,5

Multipla ambiziosa giornata 1: QUOTA 32.70

  • BOLIVIA – PERU: GOL
  • BRASILE – VENEZUELA: OVER
  • COLOMBIA – QATAR: OVER 2,5
  • ARGENTINA – PARAGUAY: GOL
  • URUGUAY – GIAPPONE: OVER
  • ECUADOR – CILE: 2

 

Pronostici Copa America Giornata 2: il prossimo turno 

Sabato 22 giugno

  • ore 21.00: Bolivia – Venezuela
  • ore 21.00: Perù – Brasile

Domenica 23 giugno

  • ore 21.00: Colombia – Paraguay
  • ore 21.00: Qatar – Argentina

Martedì 25 giugno

  • ore 1.00: Cile – Uruguay
  • ore 1.00: Ecuador – Giappone

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Copa America giornata 2 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top