La quota vincente
aRitmoDiSamba

Tutto sulla terza giornata della Copa America nel blog di #simommay

Pronostici Copa America giornata 3: tutti i calcoli dell'ultima giornata

Pronostici Copa America Giornata 3: analisi e pronostici di tutti i match della 46°edizione della Copa America

e ancora Pronostici Copa America Giornata 3 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Copa America Giornata 3.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Copa America Giornata 3: il calendario della seconda giornata (ora italiana)

Sabato 22 giugno

  • ore 21.00: Bolivia – Venezuela
  • ore 21.00: Perù – Brasile

Domenica 23 giugno

  • ore 21.00: Colombia – Paraguay
  • ore 21.00: Qatar – Argentina

Martedì 25 giugno

  • ore 1.00: Cile – Uruguay
  • ore 1.00: Ecuador – Giappone

 

Pronostici Copa America Giornata 3: la classifica dei ripescaggi

Venezuela 2 (0)

Qatar 1 (-1)

Giappone 1 (-4)

 

Pronostici Copa America Giornata 3: GIRONE A

Sabato 22 giugno, ore 21.00:

PERU – BRASILE: entrambe le formazioni non dovrebbero avere problemi a passare. Un pareggio, infatti, le qualificherebbe praticamente entrambe. Il Venezuela dovrebbe vincere con tanti gol di scarto per superare il Brasile e il Perù nella differenza reti totale, CHE E’ IL PRIMO PARAMETRO che viene guardato in caso di arrivo a pari punti. I verdeoro infatti sono a +3, i peruviani a +2. Il Perù, perdendo, sarebbe comunque ancora in corsa per il passaggio come migliore terza perchè avrebbe 4 punti, numero che potrebbe essere raggiunto sia dal Qatar sia dall’Argentina, che però giocano una contro l’altra. Quello che è sicuro è che chi vince passa, e fin qui pochi discorsi, ma una delle due anche perdendo rimarrebbe in corsa per i quarti, anche se non più padrona del proprio destino.

e anche il pronostico: 2

 

BOLIVIA – VENEZUELA: la Bolivia non è matematicamente fuori dalla competizione, ma anche vincendo e portandosi quindi a 3 punti dovrebbe sperare sia che Argentina-Qatar finisca in pareggio sia anche l’Ecuador pareggi col Giappone o vinca ma con meno gol di scarto di quelli della gara tra Bolivia e Venezuela. Situazione un po’ cervellotica. Il Venezuela pareggiando deve sperare praticamente le stesse cose, vincendo salirebbe a 5 punti e in caso di pareggio anche tra Brasile e Perù dovrebbe segnare terminare la sfida con almeno tre reti senza subirne alcuna. Due non basterebbero infatti, perchè in caso di parità di differenza reti, si guarda il maggior numero di gol segnati. Un 2-0 del Venezuela e uno 0-0 del Perù, infatti, premierebbe i peruviani in quanto andati a segno tre volte.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

Pronostici Copa America Giornata 3: GIRONE B

Domenica 23 giugno, ore 21.00

COLOMBIA – PARAGUAY: Colombia già passata, unica insieme al Cile, e già sicura del primo posto, unica assoluta. Il Paraguay vincendo arriverebbe secondo nel girone, pareggiando potrebbe essere scavalcato o da Ecuador o dall’Argentina. Perdendo con una vittoria o di Argentina o di Qatar potrebbe avere chanches di passaggio perchè rimarrebbe a 2 punti, pari al Venezuela e dovrebbe fare i conti con la vinotinto o eventualmente col Giappone, ammesso ovviamente che i primi perdano e i secondi pareggino. Perdendo e con un pareggio nell’altra gara del girone sarebbe a pari punti con Argentina e Qatar, a quel punto si dovrebbero probabilmente guardare il maggior numero di gol segnati. Il pareggio nell’altra gara, infatti, fermerebbe la differenza reti a -1 del Qatar e -2 dell’Argentina, il Paraguay è attualmente a 0, una sconfitta di misura lo porterebbe a -1. Si dovrebbero vedere, nel caso, i risultati. Una sconfitta con gol e un pareggio senza reti, ad esempio, qualificherebbe i Guaranì alla fase successiva.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

QATAR – ARGENTINA: il solito psicodramma dell’Argentina che deve vincere e potrebbe comunque non accedere ai quarti. Una vittoria, infatti, porterebbe Messi e compagni a 4 punti. A questo punto, con una sconfitta o un pareggio del Paraguay l’albiceleste non dovrebbe nemmeno passare dai ripescaggi. Le cose si complicherebbero per entrambe se il Paraguay dovesse battere la Colombia. Una delle due vincendo andrebbe a 4, solo che il Qatar ha differenza reti -1 con 2 gol fatti, l’Argentina -2 con 1 sola rete all’attivo. C’è da dire che a 4 punti potrebbe arrivarci il Giappone, che però parte da una differenza di -4 anche se con 2 gol segnati, il Perù che ha differenza reti +2 e ben 3 gol fatti. Anche l’Uruguay potrebbe giocarsi il ripescaggio ma sarebbe una combinazione troppo improbabile. Ci sono pochi conti da fare per Messi e comapgni, bisogna vincere, e possibilmente con il maggior numero di reti.

e anche il pronostico: 2

 

Pronostici Copa America Giornata 3: GIRONE C

Martedì 25 giugno, ore 1.00

CILE – URUGUAY: il Cile è già ai quarti, deve solo vedere se come prima del girone o come seconda. Una vittoria della Celeste, infatti, cambierebbe le gerarchie di girone a favore degli uruguagi e non comprometterebbe il passaggio turno a nessuna delle due. Il pareggio, invece, non cambierebbe nè il discorso passaggio turno, nè il discorso primo e secondo, perchè il Cile vincerebbe il girone, l’Uruguay passerebbe come seconda. Con la vittoria del Cile si complicherebbero le cose, ma per l’Uruguay. Anche se con 4 punti e una non vittoria del Venezuela il passaggio turno sarebbe certificato, perchè Argentina, Qatar e Giappone possono arrivare a 4 punti ma la loro differenza reti è di -1, -2 e -4, mentre quella dell’Uruguay è di +4 con anche all’attivo ben 6 gol segnati.

e anche il pronostico: X2

 

ECUADOR – GIAPPONE: l’Ecuador è già fuori, disastrosa la Copa America della Tri, con 2 sconfitte, 1 solo gol segnato a fronte dei 6 subiti e anche due espulsi in due gare. Il Giappone grazie al pareggio con l’Uruguay può sperare nella qualificazione, anche se sono speranza molto flebili, perchè, per evitare tutti i discorsi già fatti nella descrizione delle altre gare, può solo vincere e deve farlo anche segnando tanti gol, sicuramente più di tre senza subirne, forse anche di più.

e ancora il pronostico: 1X

 

Pronostici Copa America Giornata 3: i consigli del B-Lab

Multipla giornata 3: QUOTA 6.22

  • BOLIVIA – VENEZUELA: OVER 1,5
  • PERU – BRASILE: OVER 1,5
  • COLOMBIA – PARAGUAY: GOL
  • QATAR – ARGENTINA: 2
  • CILE – URUGUAY: X2
  • ECUADOR – GIAPPONE: 1X

Multipla ambiziosa giornata 3: QUOTA 84.47

  • BOLIVIA – VENEZUELA: GOL
  • PERU – BRASILE: OVER
  • COLOMBIA – PARAGUAY: OVER
  • QATAR – ARGENTINA: GOL
  • CILE – URUGUAY: 2
  • ECUADOR – GIAPPONE: 1

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Copa America giornata 3 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top