La quota vincente
aRitmoDiSamba

Tutto sui quarti di finale di Copa America nel blog di #simommay

Pronostici Copa America Quarti di Finale: i consigli del B-Lab

Pronostici Copa America Quarti di Finale: analisi e pronostici di tutti i match della 46°edizione della Copa America

e ancora Pronostici Copa America Quarti di Finale B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Copa America Quarti di Finale.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Copa America Quarti di Finale: il calendario (ora italiana)

Venerdì 28 giugno

  • ore 2.30: Brasile – Paraguay
  • ore 21.00: Venezuela – Argentina

Sabato 29 giugno

  • ore 1.00: Colombia – Cile
  • ore 21.00: Uruguay – Perù
Pronostici Copa America Quarti di Finale: il calendario

Pronostici Copa America Quarti di Finale: il calendario

 

Pronostici Copa America Quarti di Finale

Venerdì 28 giugno, ore 2.30 – Stadio “Arena do Gremio” di Porto Alegre

BRASILE – PARAGUAY: il Brasile ha gettato la maschera e dopo il 5-0 con il Perù si è confermato, per chi ancora non era convinto, come il pretendente numero 1 al titolo. Il Paraguay è ai quarti di finale senza neanche sapere come visto che la sua Copa America finora parla di un 2-2 col Qatar, un 1-1 con l’Argentina e una sconfitta con la Colombia. I paraguagi passano senza aver vinto neanche una gara. I brasiliani hanno vinto ma convinto solo contro il Perù, anche se la gara di sabato 22 è di quelle che può cambiare l’andamento di un torneo. Verde-oro che sono il miglior attacco e la miglior difesa della Copa America: 8 i gol fatti, addirittura 0 quelli subiti, il Brasile non prende gol, infatti da 5 partite. Per vedere Allison andare a recuperare un pallone in fondo alla sua porta bisogna infatti andare indietro al 26 marzo e alla amichevole con la Repubblica Ceca vinta per 3-1. Numeri che fanno paura, e che fanno anche sembrare che il Paraguay debba sperare in un miracolo per passare il turno.

e anche il pronostico: 1+OVER 1,5

 

Venerdì 28 giugno, ore 21.00 – Stadio “Maracanà” di Rio De Janeiro

VENEZUELA – ARGENTINA: da una parte il Venezuela che si può tranquillamente annoverare come sorpresa di questa Copa America, dall’altra l’Argentina e i suoi soliti psicodrammi che non hanno però impedito il passaggio turno all’albiceleste. La Vinotinto insegue il suo massimo risultato storico che è il IV posto del 2011, unico sussulto in una storia che non ha mai visto i venezuelani vincere, e quasi mai passare il girone. L’Argentina come al solito più che giocare contro gli avversari, deve lottare contro se stessa. Col Qatar è arrivata la vittoria che tutti aspettavano, la prima peraltro in questa Copa America, ma di certo non sono arrivati quei segnali confortanti per il proseguo della competizione. Con i medio-orientali è stata una gara da minimo sindacale, unica indicazione certa quella che probabilmente verrà confermata in questi quarti di finale: l’attacco Lautaro-Aguero-Messi sembra dare garanzie. Venezuela, invece, che cercherà di sfruttare l’entusiasmo per una qualificazione strameritata, chi vince, però, potrebbe affrontare il Brasile. La strada è ancora lunga…

e anche il pronostico: GOL

 

Sabato 29 giugno, ore 1.00 – Stadio “Arena Corinthians” di Sao Paulo

COLOMBIA – CILE: è, forse, il quarto di finale più interessante perchè anche il più equilibrato. La Colombia è l’unica di questa Copa America ad aver chiuso il girone a punteggio pieno e non ha ancora preso gol, dato questo condiviso con il Brasile. Il Cile si trasforma in questa competizione e dalla nazionale spaesata che solo un anno fa non ha centrato la qualificazione ai mondiali, è tornata a essere quella Roja che fa paura. La gara con l’Uruguay, infatti, può anche non fare testo visto che i cileni erano già sicuri del passaggio turno, tanto che il tecnico Rueda ha cambiato uomini e anche modulo. Sarà gara sicuramente interessante e probabilmente anche molto nervosa, tra due nazionali che non tirano mai indietro la gamba: la grinta dei cileni spesso ha fatto la differenza in partite come questa, il tasso tecnico dei colombiani, però, è forse leggermente superiore. Nazionali sia qualitativamente più che discrete, sia anche fisicamente molto strutturate.

e anche il pronostico: GOL

 

Sabato 29 giugno, ore 21.00 – Stadio “Arena Fonte Nova” di Salvador de Bahia

URUGUAY – PERU: la Celeste ha dimostrato che il pareggio col Giappone è stato solo un incidente di percorso, perchè alla fine la nazionale del maestro Tabarez è passata come prima del girone. L’attacco ha girato bene e, tutto sommato, una difesa solida, perchè la due reti al passivo sono arrivate nella sola gare coi nipponici. Il Perù deve somatizzare l’umiliazione subita dal Brasile, macchia su un torneo abbastanza positivo perchè il passaggio turno è stato centrato e, a onor del vero, anche prima della gara coi verde-oro sembrava molto probabile. L’Uruguay parte con i favori del pronostico, la coppia Suarez-Cavani fa paura e il modulo degli ultimi due turni con sia Lodeiro che De Arrascaeta ha convito. I peruviani si affidano al solito Guerrero, un po’ poco, forse, per scardinare una difesa, quella uruguagia, solida sì ma che ogni tanto si concede qualche distrazione.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Copa America Quarti di Finale: i consigli del B-Lab

Multipla quarti di finale: QUOTA 6.79

  • BRASILE – PARAGUAY: 1+OVER 1,5
  • VENEZUELA – ARGENTINA: 2
  • COLOMBIA – CILE: GOL
  • URUGUAY – PERU: 1

Multipla ambiziosa quarti di finale: QUOTA 32.69

  • BRASILE – PARAGUAY: OVER 3,5
  • VENEZUELA – ARGENTINA: OVER
  • COLOMBIA – CILE: X
  • URUGUAY – PERU: GOL

 

Pronostici Copa America Quarti di Finale: i marcatori del B-Lab

Marcatori quarti di finale:

  • GABRIEL JESUS
  • MESSI
  • ZAPATA
  • SUAREZ

Marcatori ambiziosi quarti di finale:

  • THIAGO SILVA
  • RONDON
  • YERRI MINA
  • GODIN

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Copa America Quarti di Finale in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top