La quota vincente
aRitmoDiSamba

Tutto sulle semifinali di Copa America nel blog di #simommay

Pronostici Copa America semifinali: analisi e consigli IN UN CLIK!

Pronostici Copa America semifinali: analisi e pronostici di tutti i match della 46°edizione della Copa America

e ancora Pronostici Copa America semifinali B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Copa America Quarti di Finale.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Copa America semifinali: il calendario (ora italiana)

Mercoledì 3 luglio, ore 2.30:

  • Brasile – Argentina

Giovedì 4 luglio, ore 2.30:

  • Cile – Perù

 

Pronostici Copa America semifinali

Mercoledì 3 luglio, ore 2.30 – Stadio “Mineirao” di Belo Horizonte

BRASILE – ARGENTINA: è la sfida delle sfide. La classica per eccellenza del calcio sudamericano e mondiale, perchè quando pensi al continente latino in ottica di calcio pensi per forza al Brasile e all’Argentina e alle grandi sfide che hanno caratterizzato la storia del calcio.

Un mondo dentro una singola partita, con tutte le sue superstizioni, tutti i suoi corsi e ricorsi. Il primo, lo stadio. I verde-oro tornano a giocare una semifinale di una grande competizione per nazionali e lo fanno nello stadio dove l’ultima volta che è stata in gioco una finale è arrivata una delle più grandi umiliazioni della nazionale Carioca. Brasile-Germania 1-7, semifinale del mondiale 2014 si giocò proprio a Belo Horizonte.

Le due nazionali arrivano in un momento psicologico diverso perchè il Brasile ha convinto a tratti ma ha sempre vinto e non ha mai o quasi messo in discussione la sua estromissione dalla Copa. La formazione di Tite non ha ancora preso gol nelle prime 4 gare del torneo. L’Argentina è reduce dal doppio 2-0 prima con il Qatar, ai gironi, poi con il Venezuela ai quarti, gare in cui il minimo comun divisore è stato Lautaro Martinez, in entrambe le partite a segno, in entrambe le partite in gol nei primissimi minuti di gioco.

Anche se il percorso dell’abiceleste è come sempre stato costellato da quegli psicodrammi tipici della Selecion. L’Argentina, però, insieme al Belgio è l’unica formazione ad aver battuto il Brasile del corso Tite. L’ex allenatore del Corinthians, infatti, da quando siede sulla panchina verde-oro ha perso solo due gare, una col Belgio nei quarti di finale di Russia 2018, una contro l’Argentina in un’amichevole di preparazione ai suddetti mondiali. Altro ricorso preoccupante per i carioca.

Nonostante tutto il Brasile vuole essere più forte dei suoi fantasmi, vedi la prima partita della Copa America in cui i giocatori brasiliani hanno ri-indossato la spaventosa maglia bianca, quella vestita nella gara del Maracanazo, ma anche quella con cui i brasiliani vinsero la prima Copa America della loro storia. Dopo aver esorcizzato quel tabù grazie alla vittoria per 3-0 sulla Bolivia, Dani Alves e compagni vogliono scacciare anche il ricordo della semifinale mondiale.

e anche il pronostico: passaggio turno Brasile / rigore si

 

Giovedì 4 luglio, ore 2.30 – Stadio “Arena do Gremio” di Porto Alegre

CILE – PERU: la storia si ripete anche nella seconda semifinale della Copa America, ma contrariamente alla gara tra Brasile e Argentina, per Cile-Perù bisogna tornare indietro solo di 4 anni. Era la Copa America 2015, che è stata anche, in ordine cronologico, il miglior recente risultato del Perù nella competizione. La semifinale di quell’edizione fu proprio Cile-Perù e il verdetto del campo premiò la Roja che non solo vinse quell’edizione, ma vinse anche quella speciale del Centenario l’anno successivo. Il Cile, non dimentichiamolo è bi-campione di fila in carica.

Era il 29 Giugno 2015, si giocava a Santiago del Cile e i cileni si imposero per 2-1 grazie alla doppietta di Edu Vargas, intervallata dall’autorete di Gary Medel che valse il momentaneo 1-1, il pareggio durò infatti solo 4 minuti. Il Perù raggiunse il terzo posto nell’edizione 2015, confermando quello della precedente, nel 2011. Il Cile iniziava un ciclo vincente che rimarrà di diritto nella storia del calcio sudamericano. Doppia finale con l’Argentina e doppia vittoria ai calci di rigore nelle edizioni 2015 e 2016.

Questo il passato, il presente parla di un Cile che ha convinto nelle prime due gare di girone, poi la sconfitta con l’Uruguay nell’ultima (inutile) di girone e la vittoria ai rigori contro la Colombia ai quarti di finale, in una gara in cui, a onor del vero, la Roja aveva meritato il successo anche nei 90 minuti.

Il Perù ha vinto col la Bolivia, pareggiato col Venezuela e sonoramente perso con il Brasile nelle gare del Girone A. Ai quarti ha sofferto e non poco con l’Uruguay, ma poi ha avuto il merito di passare ai calci di rigore realizzando 5 penalty su 5. Di fatto, però, la banda ha segnato solo in 1 partita su un totale di 4, e l’attacco cosi sterile potrebbe essere l’ago che fa pendere il piatto della bilancia verso i cileni.

e anche il pronostico: GOL / rosso si

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Copa America semifinali in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top