La quota vincente
Dritte Dal Nord

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile.  Tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias Pasto22, sulle gare in programma da venerdì 13 a lunedì 16 aprile nei massimi campionati di Svezia, Danimarca e Russia: Allsvenskan, Superligaen e Premier League.

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 13-15 aprile di Premier League

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile- Venerdì 13 aprile

Akhmat Grozny-Tosno

Sfida delicatissima in zona salvezza tra due squadre divise da tre soli punti. Tre punti che, però, rappresentano in questo momento la differenza tra la sopravvivenza e l’abisso. Padroni di casa virtualmente salvi a 27, Tosno penultimo a 25. Match della paura.

Il pronostico di Akhmat Grozny-Tosno: 1x+under 3.5

Sabato 14 aprile – Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile

Amkar-Rubin Kazan

Entrambe galleggiano sopra alla zona rossa in una classifica molto corta nella sua parte medio-bassa. Un punto potrebbe anche fare comodo a tutti.

Il pronostico di Amkar-Rubin Kazan: X in singola / under

Zenit-Anzhi

Non riesce a uscire dalla crisi lo Zenit, battuto 2-1 dal Krasnodar nell’ultimo turno e scivolato al quinto posto in classifica. Imperativo tre punti contro l’Anzhi penultimo con il Tosno.

Il pronostico di Zenit-Anzhi: 1

Krasnodar-Arsenal Tula

Colpaccio Krasnodar nell’ultimo turno. I gol di Claesson e Shatov hanno piegato lo Zenit nello scontro diretto e proiettato Smolov e soci al quarto posto in classifica. Ora sotto con l’Arsenal Tula sesto ma staccato dalle prime cinque. Dzyuba e soci, comunque, non vanno sottovalutati.

Il pronostico di Krasnodar-Arsenal Tula: 1 / 1x+over 1.5

Dinamo Mosca-Lokomotiv Mosca

Derby moscovita con i padroni di casa a caccia di punti salvezza e sempre temibili all’Arena Chimki dove hanno raccolto 21 punti in 13 gare e perso solo due volte subendo appena 7 gol ; Lokomotiv che invece deve difendere il primato in classifica con due punti di vantaggio sullo Spartak.

Il pronostico di Dinamo Mosca-Lokomotiv Mosca: 1x non impossibile, ma per cuori forti / under

Domenica 15 aprile

Ural-Spartak Mosca

Ural che deve ancora tenere gli occhi aperti, ma che comunque galleggia ampiamente al di sopra della zona rossa. Quattro vittorie consecutive invece per lo Spartak Mosca che è salito fino al secondo posto in classifica a due lunghezze dalla Lokomotiv.

Il pronostico di Ural-Spartak Mosca: x2+under 3.5

Ufa-CSKA  Mosca

Gli uomini dell’esercito cercano il colpo per rimanere in scia a Lokomotiv e Spartak. Ufa in flessione, ma con una classifica positiva: 34 punti, settimo posto e buon margine di vantaggio sul quartultimo posto.

Il pronostico di Ufa-CSKA: x2

Rostov-Ska

Rostov che non vince da cinque turni ed è precipitato al quartultimo posto. Contro il fanalino di coda Ska contano solo i tre punti.

Il pronostico di Rostov-Ska: 1

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile di SuperLigaen

Seconda giornata di campionato della seconda fase. Come funziona?

GRUPPO RETROCESSIONE

  • Le classificate dal settimo al quattordicesimo posto sono state divise in due gruppi da quattro squadre (nel primo 7^, 10^, 11^ e 14^, nel secondo 8^, 9^, 12^ e 13^). Le prime due classificate per ogni girone accedono a un tabellone con semifinale e finalissima la cui vincente sfiderà poi la quarta classificata della poule scudetto per un posto in Europa League. Terze e quarte di ogni gruppo accedono agli spareggi salvezza a cui parteciperanno anche la seconda e terza classificata di Serie B danese.

POULE SCUDETTO

  • Le prime sei classificate si sono qualificate alla poule scudetto. Mantengono i punti conquistati nella prima fase e si sfidano tra loro in gare di andata e ritorno. La prima classificata è campione di Danimarca e accede al secondo turno preliminare di Champions League. La seconda e anche la terza classificata accedono al primo turno preliminare di Europa League, la quarta, infine, giocherà uno spareggio per accedere al turno preliminare di Europa League contro la vincente dei playout.

Venerdì 13 aprile

Aarhus-Helsingor

Gruppo 1 del gruppo retrocessione. Aarhus partito forte con due vittorie e (quasi) sicuro della salvezza, Helsingor che nonostante qualche segnale di risveglio è troppo staccato e sembra (quasi) condannato a lottare per la salvezza anche nella fase successiva.

Il pronostico di Aarhus-Helsingor: 1x+over 1.5 / 1

Sabato 14 aprile

Sonderyjske-Lyngby

Gruppo 2 del gruppo retrocessione dove i giochi sono chiusi. Padroni di casa a giocarsi il primo posto con l’Odense e Lyngby condannato ai playout nella fase successiva.

Il pronostico di Sonderyjske-Lyngby: 1

Odense-Randers

Vedi sopra.

Il pronostico di Odense-Randers: 1x / 1

Domenica 15 aprile

Aalborg-Horsens

Spostiamoci nella poule scudetto per il match tra le due squadre che sembrano tagliate fuori da tutto. I piazzamenti europei probabilmente se li giocheranno le prime 4.

Il pronostico di Aalborg-Horsens: 1x

Brondby-Copenhagen

Derby sentitissimo con il Brondby che deve difendere il primato e i Leoni che cercheranno di fare lo sgambetto ai cugini. I tre derby tra regular season e coppa sono stati tutti vinti 1-0 dal Brondby.

Il pronostico di  Brondby-Copenhagen: under 3.5

Nordsjaelland-Midtjylland

Impegno ostico anche per i Lupi contro la mina vagante Nordsjaelland.

Il pronostico di Nordsjaelland-Midtjylland: goal, ma anche over

Lunedì 16 aprile

Hobro-Silkeborg

Se il Silkeborg vuole provare ancora a credere nella salvezza senza passare dai playout nella fase successiva deve vincere. Ma il colpo sembra difficile.

Il pronostico di Hobro-Silkeborg: over 1.5

PRONOSTICI SVEZIA: ancora pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile di Allsvenskan

Venerdì 13 aprile

Sundsvall-Malmo

Malmo nettamente superiore sul piano tecnico, Rosenberg e compagni cercano il blitz.

Il pronostico di Sundsvall-Malmo: 2

Trelleborgs-Orebro

Buon punto per la matricola Trelleborgs che ha fermato, a sorpresa, sull’1-1 il Djurgarden riscattando la sconfitta dell’esordio contro il Goteborg (3-1). Doppio pareggio invece per l’Orebro (0-0 con il Sundsvall e 1-1 con il Norrkoping).

Il pronostico di Trelleborgs-Orebro: over 1.5

Sabato 14 aprile

Elfsborg-Sirius

Dopo due sconfitte l’Elfsborg, partito con ben altre ambizioni cerca i primi punti.

Il pronostico di Elfsborg-Sirius: 1x+over 1.5

Hacken-Dalkurd

Primo storico successo in Allsvenskan per il Dalkurd che, a sorpresa, ha travolto l’Ostersunds (3-0) grazie ai gol di Berg e alla doppietta di Turay riscattando la sconfitta dell’esordio contro l’AIK. Prova del nove contro l’Hacken.

Il pronostico di Hacken-Dalkurd: over 1.5

Domenica 15 aprile

AIK-Djurgarden

Derby di Stoccolma che si ripete dopo circa un mese. In coppa, a metà marzo, vinse 2-0 il Dif, l’Aik vuole vendicarsi.

Il pronostico di AIK-Djurgarden: 1x

Norrkoping-Kalmar

Quattro punti nelle prime due gare per i Peking che dopo aver piegato 2-1 il Brommapojkarna hanno anche pareggiato 1-1 ad Orebro. Luci e ombre invece per il Kalmar che ha esordito perdendo 1-0 con l’Hacken ma poi si è riscattato battendo con identico risultato l’Elfsborg.

Il pronostico di Norrkoping-Kalmar: 1

Ostersunds-Goteborg

Partenza drammatica per l’Ostersunds che dopo aver perso 1-0 all’esordio contro il Djurgarden è stato anche travolto dalla matricola Dalkurd (3-0). L’incontro per tentare il riscatto non è dei più agevoli contro il Goteborg.

Il pronostico di Ostersunds-Goteborg: Goal / over 1.5

Lunedì 16 aprile

Hammarby-Brommapojkarna

Hammarby favorito contro la matricola.

Il pronostico di Hammarby-Brommapojkarna: 1x+over 1,5

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile. B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, anche Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e ancora LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, anche Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Pronostici Dritte dal Nord 6-10 aprile. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile. Anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica infine SPECIALE LIVE SERIE A anche alle 14.30 sempre in diretta Streaming e ancora in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top