La quota vincente
Ciclismo di #Franky

Analisi, favoriti e pronostici della Liegi-Bastogne-Liegi 2018: #ColVentaglioNonSbaglio, il blog di Franky sul ciclismo!

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018: l'analisi e le migliori quote!

Pronostici ciclismo, Liege-Bastogne-Liege 2018blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #Franky

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018, domenica 22 aprile si corre il clou del trittico delle Ardenne! L’analisi della corsa e delle quote per provare la cassa insieme al B-Lab!

 

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV e streaming dalle 14:00 alle 15.00.

Sabato SPECIALE B-Lab LIVE! alle 11.30 e alle 17, e SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30, domenica SPECIALE LIVE SERIE A sempre su Sportitalia TV e anche in streaming su www.laquotavincente.it.

 

Con l’inizio della nuova stagione, il B-Lab propone una grande novità dedicata a tutti gli amanti del ciclismo: nasce infatti #ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme i pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018.

Liegi-Bastogne-Liegi 2018, torna il fascino della Doyenne!

Ancora una volta le Ardenne sono pronte a regalarci tutto il fascino della Decana, la più antica classica belga che fin dal 1892 scalda i cuori dei tifosi. Dopo l’antipasto infrasettimanale della Freccia Vallone, la Liegi chiude ufficialmente la stagione delle grandi classiche, rimandando l’appuntamento a ottobre con il Lombardia. Qualche piccolo cambiamento ma, nella sostanza, il percorso resta il medesimo: tante côtes nella prima parte della gara, alcune trascurabili, altre più impegnative, che di certo non faranno la differenza ma serviranno a una prima scrematura del gruppo. La corsa si decide come sempre negli ultimi 40 km, dove i corridori affronteranno in successione le tre salite simbolo della gara: Redoute, Roche-aux-Faucons e Saint Nicolas, la celebre salita degli italiani. Chi avrà le gambe potrà qui provare l’attacco in vista dell’ultima asperità, la côte d’Ans che conduce agli ultimi 200 metri prima del traguardo.

Tante salite brevi ma secche, come nella tradizione di questi luoghi, e uno sforzo dunque continuo e ripetuto che peserà nelle gambe dei corridori. Non a caso la Liegi è considerata la classica primaverile più dura e adatta agli scalatori. La gara potrebbe decidersi sull’ultima salita, ma ultimamente abbiamo assistito a condotte di gara più spregiudicate, e non è dunque escluso che la corsa esploda già a partire dalla Redoute. Sarà sicuramente uno spettacolo avvincente.

 

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018, le migliori quote Betfair

Valverde 2.87

Alaphilippe 4.50

Kwiatkowski 8.50

D. Martin 11.00

Wellens 12.00

Nibali 13.00

Gilbert 21.00

Teuns 21.00

Matthews 23.00

Kreuziger 26.00

Bardet 26.00

Fuglsang 31.00

Valgren 31.00

Benoot 31.00

Rui Costa 41.00

Dumoulin 41.00

Barguil 51.00

Henao 51.00

I. Izagirre 51.00

Gasparotto 51.00

Vanendert 71.00

Landa 71.00

Mollema 71.00

Pozzovivo 71.00

Uran 126.00

Molard 126.00

Formolo 126.00

Calmejane 176.00

 

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018, le scelte di Franky

L’Embatido battuto

Julian Alaphilippe ha letteralmente dominato il durissimo Mur de Huy, aggiudicandosi così la Freccia Vallone di mercoledì. Questo, in qualche modo, costringe a rileggere i pronostici in vista della Liegi, poiché l’embatido Alejandro Valverde, trionfatore delle ultime quattro edizioni della Fleche, è stato battuto contro ogni pronostico. Naturalmente, non bisogna però commettere l’errore di dare per finito il murciano, che è arrivato comunque secondo, resta in ottima forma e potrebbe aver avuto soltanto un giorno di leggero appannamento. Il favorito resta lui, ma a questo punto le quotazioni del francesino suo rivale sono salite e di molto. Alaphilippe è sempre stato un osso duro su queste rampe (e non solo, si sta sempre più specializzando anche nelle piccole corse a tappe), ma adesso che finalmente ha rotto il ghiaccio potrebbe aver compiuto il definitivo salto di qualità.

Lo Squalo sugli scudi?

Kwiatkowski, Gilbert e Daniel Martin non sembrano al meglio, attenzione invece al nostro Vincenzo Nibali. Sono settimane che lo ripetiamo: lo Squalo ha messo nel mirino la Liegi, e adesso il momento della verità è arrivato. Lo abbiamo visto spesso correre all’attacco (il capolavoro alla Sanremo l’esempio principe, ma anche al Fiandre e alla Freccia) proprio per affinare la gamba al meglio. Finite le prove generali, siamo più che sicuri che il messinese proverà qualcosa di spettacolare, magari proprio sulla côte des italiens per far impazzire i tanti nostri connazionali presenti a bordo strada.

Gli altri protagonisti

Da tenere d’occhio anche Wellens, Kreuziger, Fuglsang e Bardet, che bene hanno fatto mercoledì, così come Mollema e Vanendert. Anche se la Liegi non è gara da uomini veloci, un nome va fatto di diritto, ed è quello di Michael Matthews, quinto sul Mur de Huy: un risultato davvero prestigioso per un corridore delle sue caratteristiche, che palesa il suo buono stato di forma.

 

Pronostici e favoriti Liegi-Bastogne-Liegi 2018: riepilogando

Valverde troppo basso, Alaphilippe e Nibali saranno le nostre punte, con l’aggiunta di Matthews nel caso in cui riuscisse a restare davanti fino all’ultimo. Per un piazzamento teniamo in considerazione Bardet, Wellens e Fuglsang. Qualche nome a quote folli? Calmejane, Barguil, Mollema, PozzovivoFormolo, Molard: anche qualcuno tra loro, perché no, potrebbe trovare un buon piazzamento.

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Liegi-Bastogne-Liegi 2018 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Serie C, Ligue 1, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top