La quota vincente
aRitmoDiSamba

Tutto sulla prima giornata degli Europei Under 21 nel blog di #simommay

Pronostici Europei Under 21 Giornata 1: analisi e consigli sulla 1° giornata

Pronostici Europei Under 21 Giornata 1: analisi e pronostici di tutti i match della 22°edizione degli Europei Under 21, che si giocano in Italia e San Marino dal 16 al 30 Giugno 2019. 

e ancora Pronostici Europei Under 21 Giornata 1 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Brasileirao mercoledì 12 giugno.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 1: il calendario della prima giornata 

Domenica 16 giugno

  • ore 18.30: Polonia – Belgio
  • ore 21.00: ITALIA – Spagna

Lunedì 17 giugno

  • ore 18.30: Serbia – Austria
  • ore 21.00: Germania – Danimarca

Martedì 18 giugno

  • ore 18.30: Romania – Croazia
  • ore 21.00: Inghilterra – Francia

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 1: GIRONE A

Guida Euro Under 21 2019 Girone A: tutto su Spagna, Italia, Belgio e Polonia

Domenica 16 giugno, Mapei Stadium di Reggio Emilia, ore 18.30

POLONIA – BELGIO: due scuole calcistiche diverse, ma allo stesso modo importanti. Il Belgio cerca un nuovo corso che possa dare linfa a una nazionale maggiore che è comunque molto giovane. Occhio al giocatore del Bruges Schrijvers che agirà da trequartista alle spalle dell’unica punta Iseka, attaccante del Tolosa che nella scorsa stagione ha messo a referto 28 presenze in Ligue 1, condite anche da 6 reti. Polonia che si affida alla grande tradzione di attaccanti, trend degli ultimi 10 anni. A raccogliere l’eredeità dei vari Lewandowski, Milik e Piatek c’è l’ex Sampdoria Kownacki, ora in forza al Fortuna Dusseldorf.

e anche il pronostico: GOL

 

Domenica 16 giugno, stadio Dall’Ara di Bologna, ore 21.00

ITALIA – SPAGNA: esordio non facile, ma per nessuna delle due. Entrambe, infatti, sono favorite alla vittoria finale e per uno scherzo del sorteggio sono nello stesso girone. Dubbio Kean-Cutrone per il tecnico Gigi Di Biagio, ma non è detto che i due non possano giocare insieme. Le ultime da Coverciano dicono infatti che l’Italia potrebbe scendere con un tridente composto dal giocatore del Milan, da quello della Juventus e da Federico Chiesa. Zaniolo dovrebbe essere arretrato sulla line dei centrocampisti, centrocampo che si completerebbe con il bresciano Tonali e il romanista Pellegrini. Spagna che schiera il napoletano Fabian Ruiz a centrocampo, Soler, Oyarzabal e il neo-giocatore del West Ham Fornals dietro l’unica punta che dovrebbe essere Rafa Mir e non Borja Mayoral.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 1: GIRONE B

Guida Euro Under 21 2019 Girone B: tutto su Danimarca, Germania, Serbia, Austria

Lunedì 17 giugno, Stadio Rocco di Trieste, ore 18.30

SERBIA – AUSTRIA: gara interessante anche perchè in entrambe le selezioni sono presenti giocatori provenienti da campionati importanti come la Bundesliga. Parte favorita la Serbia, non solo per i nomi ma anche perchè l’Austria è praticamente neofita della competizione. Occhi puntati, ovviamente, su Luka Jovic, attaccante serbo passato qualche giorno fa dall’Eintracht Francoforte al Real Madrid. E’ lui la stella della nazionale serba ma non solo, è una delle stelle di questa edizione degli europei. Milenkovic e Lukic sono i due giocatori che rappresentano il nostro campionato e dovrebbero essere titolari entrambi. Austria che si affida alle geometrie di Baumgartner, centrocampista dell’Hoffenheim con una discreta esperienza anche in campo internzionale.

e anche il pronostico: 1

 

Lunedì 17 giugno, Dacia Arena di Udine, ore 21.00

GERMANIA – DANIMARCA: sono le due favorite al passaggio turno, anche se in realtà la grande favorita è la Germania. Tedeschi che hanno lavorato bene in fatto di settore giovanile, ora provano a raccogliere i frutti, anche perchè la nazionale ha bisogno di un ricambio generazionale. C’è da dire che tanti Under 21 sono già stabilmente in nazionale maggiore e non sono stati chiamati per l’europeo come consuetudine della federazione tedesca. La stellina allora è Gianluca Waldschmidt del Friburgo, 30 presenze e 9 reti per lui nella stagione di Bundesliga appena conclusa. Attenzione a sottovalutare la Danimarca, però, perchè la formazione danese è costituita da ragazzi con già all’attivo tante presenze nei campionati maggiori, uno su tutti Joachim Andersen, centrale della Sampdoria che ha collezionato 39 gettoni in Serie A.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 1: GIRONE C

Guida Euro Under 21 2019 Girone C: tutto su Francia, Inghilterra, Croazia e Romania

Martedì 18 giugno, Olimpico di Serravalle, ore 18.30

ROMANIA – CROAZIA: gara che potrebbe essere interessante perchè queste due nazionali sono destinate sì a essere vittime sacrificali in un girone con Inghilterra e Francia, ma allo stesso tempo grazie allo scontro diretto della prima giornata possono iniziare con un barlume di speranza. Romania che schiera George Puscas del Palermo, attaccante che ha già all’attivo 51 reti in carriera tra Serie A, Serie B e Coppa Italia visto che ha vestito le maglie anche di Novara, Benevento e Bari. Croazia che si affida ai gol di Brekalo, l’attaccante del Wolfsburg ne ha messi a segno 6 in 26 apparizioni in Bundesliga, anche se la stella è Nikola Vlasic, di propietà dell’Everton ma l’ultima stagione in prestito al CSKA Mosca con presenze e gol anche in Champions League.

e anche il pronostico: GOL

 

Martedì 18 giugno, ore 21.00, stadio Manuzzi di Cesena

INGHILTERRA – FRANCIA: per tanti una finale già anticipata ai gironi, le due formazioni insieme a Italia e Spagna sono le assolute favorite alla vittoria finale. In particolar modo i leoni inglesi partono con la quota più bassa in fatto di vincente competizione, questo perchè hanno una selezione di giocatori che hanno già fatto molto con le prime squadre. Tre su tutti: Solanke del Bournemouth, Calvert-Lewin dell’Everton e James Maddison del Leicester, tutti giocatori titolari in Premier nei loro club di appartenenza. La Francia risponde però con una nidiata di giocatori talentuosi come Bamba del Lille o Dembelè del Lione. Il primo ha trovato 13 gol in Ligue 1, il secondo addirittura 15, ma nel biennio precedente, quando vestiva la maglia del Celtic, ha messo a referto 55 presenze in Scottish Premiership con all’attivo 26 reti.

e anche il pronostico: OVER

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 1: i consigli del B-Lab

Multipla giornata 1: QUOTA 5.76

  • ITALIA – SPAGNA: OVER 1,5
  • POLONIA – BELGIO: UNDER 3,5
  • SERBIA – AUSTRIA: 1X
  • GERMANIA – DANIMARCA: 1
  • ROMANIA – CROAZIA: OVER 1,5
  • INGHILTERRA – FRANCIA: OVER 1,5

Multipla ambiziosa giornata 1: QUOTA 31.36

  • ITALIA – SPAGNA: 1X
  • POLONIA – BELGIO: GOL
  • SERBIA – AUSTRIA: 1
  • GERMANIA – DANIMARCA: 1
  • ROMANIA – CROAZIA: GOL
  • INGHILTERRA – FRANCIA: GOL

Multipla marcatori: QUOTA 36

  • KEAN (3.00)
  • JOVIC (2.00)
  • WALDSCHMIDT (2.00)
  • PUSCAS (3.00)

Multipla ambiziosa marcatori: QUOTA 540

  • ANDERSEN (15.00)
  • TONALI (10.00)
  • MADDISON (4.50)

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 1: il prossimo turno 

Mercoledì 19 giugno

  • ore 18.30: Spagna – Belgio
  • ore 21.00: Italia – Polonia

Giovedì 20 giugno

  • ore 18.30: Danimarca – Austria
  • ore 21.00: Germania – Serbia

Venerdì 21 giugno

  • ore 18.30: Inghilterra – Romania
  • ore 21.00: Francia – Croazia

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Europei Under 21 giornata 1 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top