La quota vincente
aRitmoDiSamba

Tutto sulla seconda giornata degli Europei Under 21 nel blog di #simommay

Pronostici Europei Under 21 Giornata 2: analisi e consigli sulla 1° giornata

Pronostici Europei Under 21 Giornata 2: analisi e pronostici di tutti i match della 22°edizione degli Europei Under 21, che si giocano in Italia e San Marino dal 16 al 30 Giugno 2019. 

e ancora Pronostici Europei Under 21 Giornata 2 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici Europei Under 21 Giornata 2.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 2: il calendario della prima giornata 

Martedì 19 giugno

  • ore 18.30: Spagna – Belgio
  • ore 21.00: Italia – Polonia

Mercoledì 20 giugno

  • ore 18.30: Danimarca – Austria
  • ore 21.00: Germania – Serbia

Giovedì 21 giugno

  • ore 18.30: Inghilterra – Romania
  • ore 21.00: Francia – Croazia

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 2: GIRONE A

Mercoledì 19 giugno, ore 18.30

SPAGNA – BELGIO: furie contro diavoli, il rosso come punto di contatto. E’ un aut aut perchè entrambe la formazioni hanno perso nella prima giornata, il Belgio a sorpresa con la Polonia, la Spagna contro l’Italia. Formazioni che hanno trovato la via del gol ma che hanno al passivo 3 reti, 3-1, infatti il risultato di Italia-Spagna, 3-2 quello di Polonia-Belgio. Chi perde è fuori, concetto che potrebbe generare una gara prudente a dispetto dei numeri, che di prudenza proprio non ne parlano.

e anche il pronostico: GOL

 

Mercoledì 19 giugno, ore 21.00

ITALIA – POLONIA: dopo la convincente prova contro la Spagna, gli azzurrini tornano sul campo del Dall’Ara per avere la meglio di una nazionale polacca che è stata una delle sorprese del primo turno. Kownacki e compagni, infatti, partivano sfavoriti contro il Belgio ma hanno trovato una vittoria, forse anche fortunata, ma una vittoria. Di fatto è sfida al vertice del girone e chi vince potrebbe avere un piede e mezzo in semifinale. Formazione confermata quasi in toto per l’Italia di Gigi Di Biagio, unico dubbio per il tecnico romano chi schierare nel tridente insieme a Chiesa e Cutrone: Orsolini o Zaniolo? In realtà ci sarebbe anche quello tra Kean e Cutrone, ma se per Orsolini e Zaniolo le percentuali sono di 50 e 50, per la punta centrale c’è più propensione verso il milanista rispetto allo juventino.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 2: GIRONE B

Giovedì 20 giugno, ore 18.30

DANIMARCA – AUSTRIA: l’Austria è stata la vera sorpresa della prima giornata di questo europeo. Praticamente neofita della competizione ha avuto la meglio su una nazionale quotata come la Serbia grazie a una gara tatticamente quasi perfetta. La Danimarca ha provato sulla propria pelle la forza della Germania, una delle accreditate alla vittoria finale. Coi tedeschi un 3-1 senza appello, anche perchè il gol di Skov è arrivato su rigore e già a risultato acquisito da parte dei teutonici.

e anche il pronostico: OVER 1,5

 

Giovedì 20 giugno, ore 21.00

GERMANIA – SERBIA: sarebbe stato il big match di girone, se la Serbia non avesse steccato la prima contro l’Austria. L’acqua alla gola degli slavi condizionerà gioco-forza l’atteggiamento di Jovic e compagni che, dovessero perdere, potrebbero salutare anzitempo la competizione. La Germania ha confermato le aspettative che la vedevano nel novero delle favorite alla vittoria finale. Con la Danimarca una prestazione imposrtante, “macchiata” solo dal rilassamente dell’ultimo quarto d’ora. Ma sul 3-0 ai tedeschi si può concedere anche questo…

e anche il pronostico: GOL

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 2: GIRONE C

Venerdì 21 giugno, ore 18.30

INGHILTERRA – ROMANIA: inglesi che hanno sfiorato l’impresa, poi però hanno pagato lo sforzo di giocare in 10 per lunghi tratti di gara contro la Francia. Alla fine la prima partita è stata una beffa perchè la sconfitta coi galletti è maturata negli ultimi minuti di gioco. Una sconfitta che però ha dimostrato ancora una volta la tenacia e il valore della nazionale inglese non solo a livello di tasso tecnico ma anche e soprattutto caratteriale. La Romania insieme all’Austria e anche alla Polonia è stata una delle sorprese del primo turno, il suo vero valore verrà misurato proprio in questa seconda uscita per Puscas e compagni.

e anche il pronostico: 1

 

Venerdì 21 giugno, ore 21.00

FRANCIA – CROAZIA: partita che stando a quello che è successo nella prima giornata non dovrebbe avere storia, anche se la Francia nel primo turno ha faticato nonostante la superiorità numerica. La Croazia vista con la Romania, però, non dovrebbe impensierire i galletti, a meno che quella del primo turno sono sia stata solo una brutta giornata per Vlasic e compagni.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 2: i consigli del B-Lab

Multipla giornata 2: QUOTA 9.32

  • SPAGNA – BELGIO: GOL
  • ITALIA – POLONIA: 1
  • DANIMARCA – AUSTRIA: OVER 1,5
  • GERMANIA – SERBIA: GOL
  • INGHILTERRA – ROMANIA: 1
  • FRANCIA – CROAZIA: 1

Multipla ambiziosa giornata 2:QUOTA 38.70

  • SPAGNA – BELGIO: 1
  • ITALIA – POLONIA: OVER
  • DANIMARCA – AUSTRIA: 1
  • GERMANIA – SERBIA: OVER
  • INGHILTERRA – ROMANIA: GOL
  • FRANCIA – CROAZIA: GOL

Multipla marcatori giornata 2: QUOTA 13.59

  • CUTRONE (2.15)
  • MAYORAL (2.30)
  • INGVARTSEN (2.75)

Multipla marcatori ambiziosa giornata 2: QUOTA 81.00

  • BARELLA (4.50)
  • SCHRIJVERS (4.00)
  • DAHOUD (4.50)

 

Pronostici Europei Under 21 Giornata 2: il prossimo turno 

Sabato 22 giugno

  • ore 21.00: Belgio – Italia
  • ore 21.00: Spagna – Polonia

Domenica 23 giugno

  • ore 21.00: Austria – Germania
  • ore 21.00: Danimarca – Serbia

Lunedì 24 giugno

  • ore 21.00: Croazia – Inghilterra
  • ore 21.00: Francia – Romania

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Europei Under 21 giornata 2 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top