La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Libertadores 2020: la GUIDA COMPLETA ALLA 61° EDIZIONE DELLA LIBERTADORES

Pronostici Libertadores 2020: quote, news e statistiche

Libertadores, la guida e i pronostici della giornata 1 della fase a gironi! #NocheLatina, la “Champions League” del Sudamerica: tutti i pronostici sulla Libertadores, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Libertadores 2020, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla Copa Libertadores.

Pronostici Libertadores 2020 giornata 1, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla prima giornata di dLibertadores.

AMICI APPASSIONATI DELLA LIBERTADORES! Sono 61 le edizioni della gemella sudamericana della Champions League, tutti ad insidiare il trono del Flamengo detentore! Sono 8 i gironi con le prime due che accedono di diritto alla fase a eliminzione diretta. Il Brasile si presente con 8 partecipanti, l’Argentina con 6 formazioni. C’è la creme del calcio sudamericano, e quelle storie che in Libertadores diventano sempre favole da tramandare agli appassionati al mondo magico del futbol sudamericano. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Serie D pronostici Libertadores 2020, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Libertadores 2020: I GIRONI

 PRONOSTICI LIBERTADORES 2020, GIRONE A: FLAMENGO, JUNIOR, BARCELLONA SC, IND. DEL VALLE

E’ il gruppo dei campioni sudamericani. Non solo il Flamengo, infatti, che dovrebbe comunque avere vita facile, ma anche i campioni in carica della Sudamericana: l’Independiente del Valle. Completa il novero di squadre una formazione esperta di coppe come il Barcellona SC, la cenerentola dovrebbero essere i colombiani del Junior.

Pronostico passaggio turno: Flamengo, Independiente del Valle

 

PRONOSTICI LIBERTADORES 2020, GIRONE B: TIGRE, PALMEIRAS, BOLIVAR, GUARANI

I brasiliani del Palmeiras, che due stagioni fa centrarono la semifinale, sembrano avere vita facile in uno dei gironi “materasso”. Insieme ai Verdao, gli argentini del Tigre, i boliviani del Bolivar, campioni del proprio campionato, e i paraguayani del Guaranì. Facile prevedere il passaggio turno del Palmeiras, difficile, però, ipotizzare la seconda che accederà alla fase a eliminazione diretta.

Pronostico passaggio turno: Palmeiras, Bolivar

 

PRONOSTICI LIBERTADORES 2020, GIRONE C: ATH. PARANAENSE, COLO COLO, PENAROL, J. WILSTERMANN

Girone apertissimo anche perchè non tanto con formazioni di rango. L’Ath. Paranaense ha vinto la Copa do Brasil e si pone come obiettivo il passaggio turno. I cileni del Colo Colo sono formazione ostica, soprattutto in casa, il Penarol, arrivato secondo in Uruguay, ha nel DNA la Libertadores, il Wilstermann ha vinto la clausura in Bolivia anche se sembra la vittima sacrificale di questo gruppo.

Pronostico passaggio turno: Penarol, Colo Colo

 

GIRONE D: RIVER PLATE, SAO PAULO, LDU QUITO, BINACIONAL

Interessantissimo il Girone D che presenta ai nastri di partenza due formazioni storiche del calcio latino come il River Plate, detentore per 4 volte della coppa e reduce da due finali di fila, e il Sao Paulo. I brasiliani hanno alzato la Libertadores 3 volte, anche se l’ultima è stata nel 2005, e in totale hanno partecipato a 6 finali. River e Sao Paulo candidate al passaggio turno, occhio a sottovalutare gli ecuadoriani del Quito, curiosità per i campioni peruviani del Binacional. Uno dei gironi di ferro di questa Libertadores, anche perchè Quito e Binacional giocano in altura .

Pronostico passaggio turno: River Plate, Sao Paulo

 

GIRONE E: INTERNACIONAL, GREMIO, U. CATOLICA, AMERICA DE CALI

La magia della Libertadores: uno dei derby più sentiti di tutto il continente già nella fase a gironi. Il Girone E, infatti, vive dell’eterno dualismo tra Internacional e Gremio, inseriti per uno scherzo del destino nello stesso gruppo. Gremio campione 3 volte, l’ultima delle quali due stagioni fa, Internacional che è salito sul tetto del Sudamerica in 2 circostanze oltre ad aver partecipato in totale a 4 finali. U. Catolica, formazione campione in carica del Cile, e America de Cali, campionessa della finalizacion colombiana, potranno sfruttare la rivalità delle brasiliane per provare a passare il turno.

Pronostico passaggio turno: Gremio, U.Catolica

 

GIRONE F: RACING, ALIANZA LIMA, NACIONAL, ESTUDIANTES

Racing che si candida come vittoriosa del girone dopo la vittoria a sorpresa del campionato argentino, avversari sembrano essere i campioni uruguayani del Nacional. Allianza Lima mina vagante ed Estudiantes Merida che potrebbe addirittura non essere nemmeno una sorpresa. Per i venezuelani il girone F si presenta molto molto difficile.

Pronostico passaggio turno: Racing, Nacional

 

GIRONE G: SANTOS, OLIMPIA ASUNCION, DEFENSA Y JUSTICIA, DELFINA

Girone materasso col Santos che può farla da padrone anche se saranno ostiche le trasferta in Argentina con il Defensa e soprattutto in Paraguay contro l’Olimpia, campione sia dell’apertura che della clausura paraguayana.

Pronostico passaggio turno: Santos, Olimpia Asuncion

 

GIRONE H: BOCA, IND. MEDELLIN, CARACAS, LIBERTAD

Sorteggio considerato fortunatissimo per il Boca che dovrebbe farla da padrone. In girone i quarti della Colombia, l’Ind. Medellin, i campioni di Venezuela, il Caracas, e i paraguayani del Libertad. Unica avversaria che potrebbe dare fastidio il Caracas, ma si parla ovviamente di solletico per una formazione blasonata come il Boce che punta decisamente prima al passaggio turno, poi alla finalissima.

Pronostico passaggio turno: Boca, Caracas

 

Pronostici Libertadores 2020: LA PRIMA GIORNATA

GIRONE A

Junior-Flamengo: 2

Barcellona SC-Ind. del Valle: over 1,5

 

GIRONE B

Tigre-Palmeiras: under 3,5

Guaranì-Bolivar: 1

 

GIRONE C

Ath. Paranaense-Penarol: 1x

Wilstermann-Colo Colo: 1x

 

GIRONE D

Quito-River Plate: under 3,5

Binacional-Sao Paulo: over 1,5

 

GIRONE E

Internacional-U.Catolica: 1

America de Cali-Gremio: over 1,5

 

GIRONE F

Estudiantes M.-Racing: x2

A.Lima-Nacional: 1x

 

GIRONE G

Defensa y Justicia-Santos: gol

Delfin-Olimpia Asuncion: x2

 

GIRONE H

Caracas-Boca Jrs: over 1,5

Ind. Medellin-Libertad: 1x

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top