La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Libertadores 2020: analisi e pronostici degli OTTAVI DI FINALE DI RITORNO delle due massime competizioni continentali del Sud America

Pronostici Libertadores e Sudamericana

Pronostici Libertadores e Sudamericana: la guida e i pronostici degli ottavi di finale  di ritorno di Libertadores e Sudamericana! #NocheLatina, le coppe del Sudamerica: tutti i pronostici sulla Libertadores e sulla Sudamericana, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Libertadores e Sudamericana, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla Copa Libertadores.

Pronostici Libertadores e Sudamericana, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla seconda giornata di Libertadores.

AMICI APPASSIONATI DELLA LIBERTADORES! Sono 61 e 18 le edizioni delle gemelle sudamericane di Champions League ed Europa League, tutti ad insidiare i di Flamengo e Independiente del Valle! Sono rimaste in 16 in entrambe le competizioni, c’è la creme del calcio sudamericano, e quelle storie che in Libertadores e Sudamericana diventano sempre favole da tramandare agli appassionati al mondo magico del futbol sudamericano. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di pronostici Libertadores e Sudamericana, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Libertadores e Sudamericana: il programma degli ottavi di finale

Copa Libertadores

Pronostici Libertadores e Sudamericana 2020

 

Copa Sudamericana

Pronostici Libertadores Sudamericana 2020

 

Pronostici Libertadores e Sudamericana: i pronostici

Copa Libertadores

River Plate-Ath. Paranaense

All’andata il Paranaense stava per fare l’impresa ma il River ha pareggiato nei minuti finali. Impresa che serve ai brasiliani ma che è effettivamente complicata.

e anche il pronostico: 1x+over 1,5

 

Santos-LDU Quito

Vittoria importantissima del Santos in Ecuador che ora ha due risultati su tre nella gara di ritorno. Il Peixe ha nelle corde una gara attenta, il Quito proverà il tutto per tutto.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Flamengo-Racing

Un pareggio per 1-1 all’andata che favorisce leggermente il Mengao, occhio a dare per vinto il Racing. Potrebbe uscirne una gara divertente.

e anche il pronostico: over

 

Palmeiras-Delfin

Un 3-1 in Ecuador che spiana la strada ai Verdao, era evidente la differenza di tasso tecnico tra la due formazioni, il Palmeiras potrebbe vincere anche la gara di ritorno.

e anche il pronostico: 1

Nacional-Ind. del Valle

Pareggio casalingo per l’Ind. del Valle che ora devono compiere una sorta di impresa per il passaggio turno. I campioni in carica della Sudamericana possono passare il turno. Gara che potrebbe essere non troppo prodiga di divertimento.

e anche il pronostico: x2

 

Internacional-Boca Juniors

E’ il big match di questo turno. Internacional ai vertici del campionato brasiliano, Boca che è una big del Sudamerica e anche di questa competizione. Una doppia sfida incerta perchè entrambe hanno un DNA particolare per questa coppa, gara da tripla anche nel computo della doppia sfida, partita emotivamente difficile per gli argentini.

e anche il pronostico: under

 

J. Wilstermann-Libertad

Wilstermann con la strada spianata dopo il 3-1 della gara di andata. I Boliviani devono amministrare, i paraguayani proveranno il tutto per tutto.

e anche il pronostico: 1x+ov 1,5

 

Gremio-Guaranì

Ordinaria amministrazione anche per il Gremio in casa per il Guaranì dopo il 2-0 dell’andata. I brasiliani hanno trovato un buon momento di forma anche in campionato.

e anche il pronostico: 1x+over 1,5

 

e anche Copa Sudamericana

Union Santa Fe-Bahia

Gara apertissima perchè i brasiliani hanno vinto 1-0 ma in Argentina il Santa Fe può ribaltare la situazione. Gara che potrebbe regalare divertimento, cosa che non è successa all’andata.

e anche il pronostico: gol

 

Dep. Cali-Velez

Velez con la qualificazione in tasca dopo il 2-0 dell’andata, gioca in trasferta, però, anche se il Cali è in crisi di risultati e non vince da cinque partite.

e anche il pronostico: x2+over 1,5

 

Lanus-Bolivar

Il Lanus può ribaltare il 2-1 dell’andata, serve comunque la prestazione perchè il Bolivar è in forma. Potrebbe determinarsi il risultato dell’andata.

e anche il pronostico: gol

 

Huancayo-Coquimbo

Pareggio a reti bianche nella gara di andata e risultato che potrebbe essere lo stesso anche in questa gara di ritorno. L’Huancayo ha vinto in campionato interrompendo una serie negatica, il Coquimbo è in una fase alterna di risultati.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5

 

Independiente-Fenix

Formalità per l’Independiente dopo il 4-1 dell’andata. Difficile che il Fenix compia l’impresa, molto più facile un’altra vittoria larga dei padroni di casa.

e anche il pronostico: over 1,5

 

U. Catolica-River Plate

La U.Catolica ha tutti i crismi per difendere il 2-1 in terra uruguayana. Cileni che hanno tante probabilità di passare il turno e anche di vincere la gara.

e anche il pronostico: 1x+over 1,5

 

Vasco-Defensa y Justicia

In Argentina è terminata 1-1, la gara è apertissima e il Vasco non sta passando un buon momento di forma. Potrebbe anche andare ai supplementari.

e anche il pronostico: over 1,5

 

U. Calera-Junior

Il Junior ha sfruttato il turno casalingo vincendo 2-1 di misura. I Cileni in casa però hanno eretto un fortino perchè tra campionato e coppe non perdono da 13 gare.

e anche il pronostico: 1x

 

 

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top