La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS: quote, analisi e pronostici della giornata 2 della Major League Soccer

pronostici-mls-2020-giornata-2

MLS, i pronostici del Day 2! #BornToRun, il campionato americano di calcio: tutti i pronostici sulla MLS, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici MLS 2020 giornata 2, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata di quarta serie italiana.

Pronostici MLS 2020 giornata 2, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quarta giornata della MLS.

AMICI APPASSIONATI DELLA MLS! E’ la 25° edizione del campionato americano e si prospetta anche una delle più spettacolari di sempre. Equilibrio in entrambe le conference e colpi di mercato che hanno alzato il tasso tecnico di tutta la lega. Seattle difende il titolo, le due franchigie di Los Angeles si candidano per la successione al trono, ma occhio alla Eastern che presenta formazioni attrezzate. Due nuove realtà, Nashville a Ovest, Inter Miami a Est. Chicharito Hernandez, Giuseppe Rossi, Cristian Pavon sono solo alcuni dei nomi che si renderanno grandi protagonisti, il tutto ovviamente a suon di gol, emozioni e spettacolo. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di MLS 2020 pronostici giornata 2, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici MLS 2020 giornata 2, sabato 7 marzo 2020

ore 19.30

NEW ENGLAND REVS-CHICAGO FIRE

Entrambe in trasferta nella prima giornata, entrambe sconfitte per 2-1, entrambe anche rimontate dopo il vantaggio iniziale. Gara che potrebbe confermare la votazione al gioco offensivo ma anche difese vulnerabili.

anche il pronostico: over

e anche ore 20.00

REAL SALT LAKE-NEW YORK RED BULLS

Attesa per l’esordio dal primo minuto di Giuseppe Rossi con la maglia del Real, Real che nella prima giornata ha impattato 0-0 in casa di Orlando. I Red Bulls hanno rivoluzionato tanto, ma hanno vinto la prima giornata grazie a un divertente 3-2 su Cincinnati nella grande mela.

anche il pronostico: gol

poi ore 21.00

FC DALLAS-MONTREAL IMPACT

Montral si candida come sorpresa del campionato, nella prima giornata la vittoria è arrivata anche se sofferta, ma con grinta, carattere e le scelte determinanti di TT Henry dalla panchina. Dallas ha confermato una solidità che è diventata il marchio di fabbrica dei texani: 2-0 senza appello con Philadelphia nella prima giornata.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5

quindi ore 21.30

DC UNITED-INTER MIAMI

Sfortunato esordio per Miami perchè contro una delle favorite alla vittoria finale e perchè la sconfitta è arrivata solo per colpa di una prodezza straordinaria di Carlos Vela. Se il buongiorno si vede dal mattino, però, la franchigia del presidente David Beckham non sembra destinata a essere una semplice comparsa. DC è caduto in casa col Colorado, risultato abbastanza a sorpresa.

e anche il pronostico: gol

infine ore 23.00

TORONTO-NEW YORK CITY

Grande divertimento e ben 4 reti nell’esordio stagionale di Toronto che non è però andato oltre il 2-2 in California contro Sa Josè, tutto sommato un buon punto. Pessimo esordio, invece, per NYCFC che ha perso contro una franchigia che non sembra certo destinata a fare grandi cose come Columbus. Anche se sull’andamento della gara pesa il rosso a Chanot dopo appena 3 minuti di gara.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici MLS 2020 giornata 2, domenica 8 marzo 2020

ore 01.00

ATLANTA UNITED-CINCINNATI

Atlanta ha esordito sbarazzandosi di Nashville ma ha perso per un po’ Joseph Martinez, il suo uomo simbolo. Cincinnati ha perso ma di misura con New York RB e anche con un po’ di sfortuna.

e anche il pronostico: over

anche ore 02.00

SAN JOSE EARTHQUAKES-MINNESOTA

Pirotecnico 2-2 con Toronto in casa nella prima giornata per San Josè, che giocano la seconda di fila in casa. Minnesota bene ha fatto la scorsa stagione e benissimo ha iniziato quella nuova: il 3-1 in casa dei Timbers è un chiaro avviso ai naviganti.

e anche il pronostico: gol

quindi ore 02.30

SPORTING KC-HOUSTON DYNAMO

Deve essere la stagione del riscatto per i Wizards e il mattino di Sporting KC ha portato un buongiorno fatto di un 3-1 in casa di Vancouver. Non male. Non male neanche il pareggio interno dei Dynamo alla prima uscita perchè contro una corazzata come i Galaxy, 1-1 e un punto che fa ben sperare per il futuro.

e anche il pronostico: 1x

poi ore 03.00

COLORADO RAPIDS-ORLANDO CITY

Uno dei risultati a sorpresa della prima giornata è stata la vittoria di Colorado in casa di DC, adesso i Pids hanno l’opportunità per rimanere a punteggio pieno. Storicamente infatti Orlando quando esce dalla Florida non è formazione temibilissima, il vento, però, potrebbe essere cambiato, anche se lo 0-0 interno con Salt Lake sembrerebbe dire il contrario.

e anche il pronostico: 12

infine ore 04.00

LA GALAXY-VANCOUVER

Dopo l’1-1 in Texas contro Houston, i Galaxy cercano i primi 3 punti e lo fanno davanti al proprio pubblico. In California arrivano i canadesi di Vancouver reduci dalla brutta sconfitta interna con Sporting KC. Potrebbe iniziare qui il campionato di Cicharito e compagni.

e anche il pronostico: 1

SEATTLE SOUNDERS-COLUMBUS CREW

Vittoria sofferta quella dei campioni in carica di Seattle con Chicago e secondo turno consecutivo in casa contro Columbus. La formazione dell’Ohio ha smantellato ma alla prima uscita ha avuto la meglio di New York City, ecco perchè per i Sounders è un turno da prendere con le pinze.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici MLS 2020 giornata 2, lunedì 9 marzo 2020

ore 00.00

PORTLAND TIMBERS-NASHVILLE SC

Entrambe sconfitte al primo turno, entrambe però con esito gol e anche over. Portland ha perso in casa con Minnesota, Nashville la prima della sua storia ad Atlanta e ancora una volta gioca fuori casa prima dell’esordio assoluto davanti al proprio pubblico.

e anche il pronostico: gol

infine ore 3.30

LOS ANGELES FC-PHILADELPHIA UNION

Ha vinto ma ha sofferto LAFC contro la neo-nata Inter Miami. Con i rosa della Florida ci è voluta la solita prodezza di Carlos Vela per una vittoria di misura “strana” visto i numeri dei nero-oro. Phila ha iniziato male, con una sconfitta senza appello a Dallas, 2-0 per i texani e adesso trasferta complicatissima in California.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici MLS 2020 giornata 2: i marcatori del B-Lab

Jordan Morris, Seattle-Columbus

Alan Pulido, Sporting KC-Houston Dynamo

Chicharito Hernandez, LA Galaxy-Vancouver Whitecaps

Giuseppe Rossi, Real Salt Lake-New York Red Bulls

Piti Martinez, Atlanta-Cincinnati

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top