La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS domenica 14 luglio: LAFC e Phila fanno sul serio, le altre annaspano. La scena è per il derby della Grande Mela. L’analisi di #simommay

Pronostici MLS domenica 14 luglio: c'è il derby della Grande Mela!!!

Pronostici MLS domenica 14 luglio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

e ancora Pronostici MLS domenica 14 luglio 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS domenica 14 luglio.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS domenica 14 luglio giugno: LAFC a valanga a Ovest  anche se la formazione di Bradley in settimana è uscita dalla coppa nazionale. Phildelphia rimane in testa a Est con 5 punti di vantaggio anche se in questo periodo sta avendo una grossa mano dalla inseguitrici che non riescono a mangiare punti alla capolista. Il 21° turno è però caratterizzato dal derby della Grande Mela, che in termini di classifica per ora non dice un granchè, ma che è sempre uno spettacolo da vivere. 

 

Pronostici MLS domenica 14 luglio: le gare di venerdì notte

DC UNITED – NEW ENGLAND REVOUTIONS: DC ha perso di nuovo una grande occasione per accorciare sulla capolisto Philadelphia. La vittoria per Rooney e compagni manca da due turni, gare in cui Philadelphia ha messo in saccoccia 4 punti, i neri di Washington solo 1. In casa però DC non perde da 6 giornate, anche se New England è reduce da tre turni fuori casa che hanno portato la bellezza di 7 punti su 9. Sembra però un qualchecosa di più unico che raro visto che iu Revs prima di questo exploit avevano centrato solo 2 punti lontano da Foxborough.

e anche il pronostico: 1x

 

HOUSON DYNAMO – LAFC: quando arriva LAFC ormai è come quando nell’antica Europa da Nord scendevano i barbari. La formazione allenata da Bradley ha ripreso la marcia e anche in maniera chiara e decisa: nelle ultime 2 partite 2 vittorie con un margine di 11 reti fatte e solo 2 subite. Houston per giunta non è in un buon momento perchè se è vero che la sonante vittoria coi Red Bulls sembrava un punto di svolta, è anche vero che i Dynamo sono subito ricaduti e per giunta contro Cincinnati, non proprio una formazione irresistibile.

e anche il pronostico: over

 

LOS ANGELES GALAXY – SAN JOSE EARTHQUAKES: doppio Ibra e i Galaxy sono tornati alla vittoria, problema che LAFC non si ferma. Oltretutto è il vero derby della Calfornia, perchè il più “antico”, e si è giocato solo 2 settimane fa. Il 3-0 per gli Earthquakes avrà un peso fondamentale sull’aspetto ambientale della gara, facile pensare che i Galaxy entrino in campo con qualcosa di più che il coltello tra i denti vista l’uniliazione ricevuta non più di 14 giorni fa. San Josè fuori casa ha vinto una volta sola, i Galaxy in casa non hanno mai pareggiato.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici MLS domenica 14 luglio: le gare di sabato notte

MONTREAL IMPACT – TORONTO FC: piccola crisi per Montreal che pian pianino si è allontanata dalla prima posizione, causa anche le ultime due sconfitte consecutive ad Atlanta e in casa con Minnesota. Canadesi che rimangono comunque a -6 dal primo posto, questo perchè la classifica non è ancora troppo lunga. Toronto galleggia ai margini della zona play off, ma in trasferta non trova i tre punti da 5 giornate. Derby canadese molto sentito in cui potrebbe saltare il fattore campo, anche se Montreal tra le mura amiche ha pareggiato solo una volta.

e anche il pronostico: gol

 

ORLANDO CITY – COLUMBUS CREW: violette galvanizzate dal pareggio strappato in casa della capolista Philadelphia. Columbus che con quella dello scorso turno ha messo in fila ben 4 sconfitte consecutive, con anche un digiuno di vittorie che parla di 7 turni. In trasferta la Crew non ha mai pareggiato e ha vinto 1 sola volta, il resto solo sconfitte, ben 7 lontano dall’Ohio. Pochi pareggi anche per Orlando in casa, uno solo per l’esattezza, e rendimento interno da rivedere per Nanì e compagni visto che sono solo 10 i punti in Florida su 22 totali, meno della metà.

e anche il pronostico: gol

 

CHICAGO FIRE – CINCINNATI: Cincinnati ha interrotto una striscia negatica che parlava di qualcosa come 9 sconfitte di fila vincendo in settimana contro Houston. Difficile pensare che gli arancioni possano bissare i tre punti casalinghi, anche perchè Chicago sta costruendo le proprie fortune proprio in Illinois, dove ha il secondo rendimento della Conference e anche dove ha perso una sola volta. Sono 6, poi, i risultati utili consecutivi al Toyota Park, mentre, inutile dirlo, Cincinnati in trasferta è reduce da 5 sconfitte di fila.

e anche il pronostico: 1

 

MINNESOTA – FC DALLAS: prova della verità per la vera sorpresa del campionato Minnesota. Lo United ha vinto le ultime 3 gare di fila su campi anche molto difficili, Montreal per esempio. Dallas è la solita formazione quadrata costruita per la zona play off, anche se in trasferta ha perso 6 delle 7 gare totali perse in campionato. Un solo pareggio in mezzo a 4 sconfitte per i bufali nelle ultime 5 gare, mentre le Gavie in casa nelle ultime 5 ne hanno vinte ben 4.

e anche il pronostico: 1x

 

REAL SALT LAKE – PHILADELPHIA UNION: in leggera flessione Philadelphia perchè il rendimento non è più così costante come all’inizio. Gli Union rimangono comunque primi con un buon margine di vantaggio sugli inseguitori e questo anche per i demeriti delle squadre dietro. Basti pensare che nell’ultimo turno delle 6 sqaudre che inseguono il primo posto non ha vinto nessuna. Salt Lake doveva fare il salto di qualità ma è incappato nella sconfitta a San Josè che la costringe a inseguire la zona play off, anche se la sconfitta di Houston non ha compromesso più di tanto la rincorsa alla zona che conta e che rimane a un solo punto di distanza. Il Real in casa è reduce da 4 vittorie di fila, di queste 4 vittorie 3 sono arrivate senza subire gol.

e anche il pronostico: gol

 

VANCOUVER WHITECAPS – SPORTING KANSAS CITY: male Vancouver, male anche KC, ma i Wizards nell’ultimo turno hanno trovato i 3 punti contro Chicago, mentre i canadesi non vincono da 5 turni di campionato. Da due non vincono in casa anche se sono stati due pareggi, mentre Kc fuori casa ha vinto una sola volta in campionato, ma recentemente. Bisogna andare indietro di soli 2 turni, infatti, per trovare la prima vittoria dei maghi in trasferta, era la gara prima della sosta ed era contro Columbus.

e anche il pronostico: over

 

PORTLAND TIMBERS – COLORADO RAPIDS: Portland sta iniziando un nuovo campionato perchè in casa ha giocato finora solo 3 gare, vincendo peraltro le ultime 2 di fila. Dovrà giocare tanto in casa la formazione dell’Oregon e questo potrebbe essere un vantaggio non da poco per i taglialegna. Colorado è in ripresa, perchè non perde da 3 trasferte (2 pareggi e 1 vittoria) e anche perchè prima della sconfitta in casa con New England aveva inanellato 5 risultati utili consecutivi.

e anche il pronostico: 1

 

SEATTLE SOUNDERS – ATLANTA UNITED: terza in classifica e a 2 punti dai Galaxy, Seattle è attesa da una gara difficile ma che può significare tanto per il proseguo del campionato. Sfida tra le due terze in classifica delle rispettive conference, con Atlanta che però non vince da 2 turni, mentre i Rave Green nelle ultime 5 gare hanno vinto 2 volte e perso 3. Pochi pareggi, quindi, cosi come pochi pareggi per Atlanta che è la formazione a Est che pareggia di meno, ed è reduce proprio da un segno “x”.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici MLS domenica 14 luglio: il posticipo

NEW YORK RED BULLS – NEW YORK CITY: la sconfitta in casa con un Portland in clamorosa risalita ha interrotto una striscia positiva di 12 gare per New York City. La serie più lunga del campionato, anche se costellata da un po’ troppi pareggi. I Red Bulls non vincono da due turni e pur pareggiando poco, sono reduci proprio dal pareggio ad Atlanta. Non arrivano benissimo certo, ma è il derby della Grande Mela e tutti i motivi di classifica lasciano il tempo che trovano. L’ex Metro Stars (RBNY) ha un bilancio molto favorevole nelle stracittadine da quando ha preso la nuova denominazione tanto che sono 8 le vittorie per i tori rossi negli ultimi 14 incroci, statistica che si completa con 4 vittorie del City e soli 2 pareggi. Gara che non ha un trend ben preciso per quanto riguarda i gol/ngol e gli over/under, dimostrando quindi di essere imprevedibile.

e anche il pronostico: gol

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS domenica 14 luglio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top