La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS domenica 21 luglio: il derby di L.A. apre un weekend all’insegna dello spettacolo! L’analisi di #simommay

Pronostici MLS domenica 21 luglio: ad aprire il weekend il derby di L.A.

Pronostici MLS domenica 21 luglio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

e ancora Pronostici MLS domenica 21 luglio 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS domenica 21 luglio.

 

Pronostici MLS domenica 21 luglio giugno: il derby di Los Angeles apre a un weekend che potrebbe essere importante. LAFC sta facendo il vuoto ma se dovesse perdere potrebbe “riaprire” i discorsi, dal momento che Seattle potrebbe andare a 6 punti. Troppi condizionali.

La situazione è avvincente a Est, perchè Phila ha perso e finalmente DC è riuscita ad approfittarne. C’è solo 1 punto quindi a dividere prima e seconda, ma c’è anche il big match tra Atlanta e la formazione di Rooney: che tradotta in punti vuol dire seconda contro terza.

 

Pronostici MLS domenica 21 luglio: l’anticipo del venerdì

LOS ANGELES GALAXY – LOS ANGELES FC: è un momento chiave della stagione per i Galaxy e non solo perchè è un derby che esista da solo un anno ma è destinato a costruire una rivalità titanica, anche perchè Ibra e compagni hanno l’ultima occasione per puntare alla vetta. Il distacco è infatti di 12 punti e i Galaxy sono scivolati addirittura al terzo posto. La scorsa stagione fu la gara che svelò Ibra alla MLS, lo svedese entrò al 71′ sul risultato di 3-1 per LAFC, i Galaxy vinsero 4-3 grazie alla doppietta del Re Leone.

E’ la quarta stracittadina della città degli angeli e LAFC non ne ha ancora vinta una, sembra paradossale visto quello che stanno facendo Carlos Vela e compagni. Proprio quella tra il messicano e Ibrahimovic è una sifda nella sfida che promette gol e spettacolo perchè il capitano dei nero-oro comanda la classifica cannonieri con 19 reti, Ibra insegue a 13. Anche nei derby guida il messicano con 4 reti in 3 partite davanti alle 3 di re Zlatan.

LAFC ha il miglior attacco esterno, in casa i Galaxy hanno perso 4 delle ultime 5 partite in campionato. Galaxy, poi, che sono la formazione che pareggia meno in MLS perchè solo una volta sono incappati in una “x”, poi un andamento cestistico con 11 vittorie e ben 8 sconfitte, 3 delle quali nelle ultime 5 gare.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici MLS domenica 21 luglio: le gare di sabato

COLUMBUS CREW – MONTREAL IMPACT: la Crew ha interrotto una serie di 4 sconfitte di fila con il buon pareggio a Chicago. Montreal continua la sua discesa agli inferi con la terza sconfitta di fila che lo allontana quasi definitivamente dai discorsi per il primo posto. Male in casa, però, Columbus, in Ohio infatti le ultime 3 gare sono state sconfitte. Stesso identico bilancio per i canadesi che in trasferta sono reduci da 3 gare con 0 punti.

e anche il pronostico: gol

 

PHILADELPHIA UNION – CHICAGO FIRE: un sonoro 4-0 a Salt Lake City ha nello stesso tempo allarmato Philadelphia e fatto avvicinare DC alla vetta. Questo perchè non può andare sempre bene, nelle ultime 5 giornate infatti Phila ha zoppicato ma le inseguitrici non ne avevano approfittato più di tanto. Ecco perchè la gara con Chicago diventa di vitale importanza per gli Zolos e l’avversario sembra ampiamente alla portata visto che i Fire lontano dall’Illinois hanno il peggior rendimento di tutta la lega con soli 3 punti conquistati e nessuna vittoria.

e anche il pronostico: 1

 

TORONTO FC – HOUSTON DYNAMO: il derby con Montreal e i Red Bulls sono gli ultimi due prestigiosi scalpi di Toronto che hanno rilanciato i canadesi in zona play off. Ora in Canada arriva un avversario come Houston che definire allergico alle trasferte è addirittura un eufemismo visto che i Dynamo hanno, insieme a Chicago, il peggior rendimento esterno della lega. Sono solo 3 i punti lontano dal Texas per Hosuton, con 1 vittoria, 0 pareggi e ben 8 sconfitte, dato non avvalorato nemmeno da quello inerente alla differenza reti dal momento che i Dynamo sono il peggior attacco esterno, anche se non la peggior difesa.

e anche il pronostico: 1

 

SPORTING KANSAS CITY – FC DALLAS: 3 vittorie nelle ultime 5 gare e i Wizards di Kansas City che provano a risalire in zona play off, distante ora solo 4 lunghezze. Dallas è però formazione tosta anche se quest’anno meno costante di quanto ci aveva abituati nelle ultime stagioni.  I Wizards segnano tanto in casa, 21 reti in 10 gare, ma subiscono lo stesso numero. Dallas fuori casa ha pareggiato solo 1 volta, vinto solo 2 volte e perso ben 7 gare sulle 8 totali in campionato.

e anche il pronostico: 1x

 

COLORADO RAPIDS – NEW YORK CITY: la sconfitta di Portland ha interrotto una striscia di 12 risultati utili di New York City che ha perso anche il derby della grande mela. Sono quindi 2 le sconfitte di fila per i Citizens, anche la rincorsa alla vetta si è bruscamente interrotta. Colorado, inoltre, prima della sconfitta con New England, in casa aveva messo in fila 4 vittorie totalizzando 12 dei 20 punti totali in campionato. E’ una gara dalla difficile lettura.

e anche il pronostico: x2

 

REAL SALT LAKE – MINNESOTA: il Real ha letteralmente annichilito la capolista della Eastern, Philadelphia. Minnesota con i 3 punti in casa contro Dallas è arrivato a 4 vittorie di fila, addirittura a 1 punto dal 3° posto occupato dai Galaxy e a 2 da Seattle secondo. Gara che può regalare emozioni, anche perchè entrambe le formazioni hanno attacchi che girano, Minnesota è il secondo della Conference, e difese tutto sommato allegre.

e anche il pronostico: over

 

VANCOUVER WHITECAPS – SAN JOSE EARTHQUAKES: sono 4 le vittorie nelle ultime 5 partite per il Real che punta con decisione ai primi tre posti della Western Conference. L’ultima di queste vittorie è arrivata nel CaliClasico, il derby della California vinto dai terremoti per la seconda volta di fila in stagione e anche a domicilio degli odiati cugini dei Galaxy. Vancouver è in caduta libera perchè le ultime 3 sconfitte di fila hanno fatto scivolare i canadesi all’ultimo posto. In casa la vittoria manca da 3 gare anche se è arrivate in 3 circostanze, il che vuol dire che almeno in Canada i Caps qualche colpo lo battono ancora. In trasferta il Real nopn vince da 4 turni.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostici MLS domenica 21 luglio: le gare di domenica

ATLANTA UNITED – DC UNITED: gara dal sapore europeo visto Frank De Boer, allenatore di Atlanta da una parte, e Wayne Rooney, capitano di DC, dall’altra. I neri di Washington dopo 3 gare senza sono tornati alla vittoria in quel di Cincinnati grazie anche all’11° rete di Wazza. Adesso la vetta è a solo un punto perchè Philadelphia è caduta in California. Atlanta però è solo due punti sotto con un a gara in meno e allora anche le motivazioni dei rossoneri saranno altissime, a goderne potrebbe essere proprio Phila. Atlanta, poi, ha il miglior rendimento interno della Conference, ha perso solo 1 volta ma è reduce da 6 risultati utili consecutivi con anche la miglior difesa casalinga.

e anche il pronostico: 1x

 

CINCINNATI – NEW ENGLAND REVOLUTION: due vittorie di fila per Cincinnati, poi però il ritorno alla realtà in casa contro DC, formazione che ha passeggiato in Ohio. Padroni di casa peggior attacco per distacco di tutta la lega, New England in grande spolvero perchè nelle ultime 5 gare sono arrivati la bellezza di 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi. I Revs puntano decisi ai play off, distanti solo 2 punti, anche perchè questo trend positivo si rispecchia anche lontano dal New England: sono 4 i risultati utili consecutivi dei biancorossoblu grazie a 2 vittorie e 2 pareggi lontano da Foxborough.

e anche il pronostico: over

 

ORLANDO CITY – NEW YORK RED BULLS: Orlando ha inanellato 3 risultati utili consecutivi e anche se due sono pareggi per la formazione della Florida rappresenta una continuità che poche volta ha avuto in questa stagione. I Red Bulls arrivano galvanizzati dalla vittoria nel derby con NYC, anche se in settimana hanno perso a Toronto e in generale fuori casa non vince da 4 trasferte in cui ha raccolto solo 1 punto.

e anche il pronostico: gol

 

SEATTLE SOUNDERS – PORTLAND TIMBERS: la terza vittoria nelle ultime 4 gare ha lanciato Seattle al secondo posto a Ovest, un punto sopra i Galaxy ma ancora 9 punti da LAFC, che però ha il derby in trasferta. Portland sta risalendo la china perchè non perde da 4 giornate, in trasferta ha già giocato 14 volte e nelle ultime 3 gare ha vinto 2 volte.

e anche il pronostico: over

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS domenica 21 luglio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top