La quota vincente
aRitmoDiSamba

INIZIA LA MLS!!! La guida al campionato a stelle e strisce di #simommay

Pronostici MLS domenica 3 marzo: INIZIA LA MLS!!! Tutti i segreti!!!

#BornToRun. Pronostici MLS domenica 3 marzo, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS domenica 3 marzo: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Domenica 3 marzo 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS domenica 3 marzo.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS domenica 3 marzo: è la 24° edizione del campionato di calcio americano, presenta una nuova franchigia e un nuovo regolamento per quel che riguarda l’accesso ai play off. E’ un campionato in continua evoluzione, la prossima stagione si aggiungeranno altre due formazioni e intanto nella lega americana oltre alle conferme di Rooney a Washington e Ibrahimovic ai Galaxy, sono arrivati anche Nanì ad Orlando e il Pity Martinez ad Atlanta. Anche il parco allenatori si è ampliato, continuano a essere di più quelli stranieri, i nomi illustri sono Schelotto che si siederà sulla panchina dei Galaxy, Frank De Boer a presiedere quella dei campioni in carica di Atlanta e anche l’ex giocatore di Parma, Lazio e Inter Matias Almeyda alla guida di San Josè.

 

Pronostici MLS domenica 3 marzo: FORMULA E NOVITA’

Le squadre sono divise in due conference, la “Western Conference” e la “Eastern Conference”. Lo svolgimento del torneo avviene in due fasi: regular season e play-off. Il campionato non si svolge con la formula dell’andata e ritorno ma ogni club incontra gli altri un numero variabile di volte: ogni squadra incontra una volta le squadre dell’altra conference, due volte le squadre della propria conference (andata e ritorno), fino ad arrivare a un totale di 34 partite, 17 in casa e 17 fuori.

Da quest’anno cambiano i criteri per l’accesso ai play-off: la prima classificata di ogni conference si qualifica direttamente per i quarti di finale, mentre le squadre dal secondo al settimo posto disputano un turno preliminare. Tutti i turni si disputano con incontri di sola andata a eliminazione diretta, sul campo della formazione meglio piazzatasi nel corso della stagione regolare.

Si qualificano alla CONCACAF Champions League 2020 la vincitrice della MLS Cup, la vincitrice del Supporters’ Shield (cioè la squadra con più punti al termine della stagione regolare) e l’altra vincitrice di conference. A queste si aggiunge la vincitrice della coppa nazionale, la Lamar Hunt U.S. Open Cup. Se una squadra occupa più di una di queste posizioni si scorre la classifica della stagione regolare fino alla prima non qualificata. Stesso procedimento se una posizione utile è occupata da una squadra canadese, visto che queste ultime si qualificano alla Champions League tramite il Canadian Championship.

 

e anche Pronostici MLS domenica 3 marzo: PARTECIPANTI, STADI E ALLENATORI

WESTERN CONFERENCE

COLORADO RAPIDS, Denver, Colorado, Dick’s Sporting Goods Park, allenatore: Anthony Hudson (Inghilterra)

FC DALLAS, Dallas, Texas, Toyota Stadium, allenatore: Luchi Gonzalez (USA)

HOUSTON DYNAMO, Houston, Texas, BBVA Compass Stadium, allenatore: Wilmer Cabrera (Colombia)

LOS ANGELES FC, Los Angeles, California, Bank of California Stadium, allenatore: Bob Bradley (USA)

LOS ANGELES GALAXY, Los Angeles, California, StubHub Center, allenatore: Guillermo Barros Schelotto (Argentina)

MINNESOTA UNITED, Saint Paul, Minnesota, Allianz Field, allenatore: Adrian Heath (Inghilterra)

PORTLAND TIMBERS, Portland, Oregon, Providence Park, allenatore: Giovanni Savarese (Ecuador)

REAL SALT LAKE, Salt Lake City, Utah, Rio Tinto Stadium, allenatore: Mike Petke (USA)

SAN JOSE EARTHQUAKES, San Josè, California, Avaya Stadium, allenatore: Matias Almeyda (Argentina)

SEATTLE SOUNDERS, Seattle, Stato di Washington, Century Link Field, allenatore: Brian Schemtzer (USA)

SPORTING KANSAS CITY, Kansas City, Kansas, Children’s Mercy Park, allenatore: Peter Vermes (USA)

VANCOUVER WHITECAPS, Vancouver, Columbia Britannica, BC Place, allenatore: Marc Dos Santos (Canada)

 

EASTERN CONFERENCE

ATLANTA UNITED, Atlanta, Georgia, Mercedes-Benz Stadium, allenatore: Frank De Boer (Olanda)

CHICAGO FIRE, Chicago, Illinois, Toyota Park, allenatore: Veljko Paunovic (Serbia)

FC CINCINNATI, Cincinntati, Ohio, Nippert Stadium, allenatore: Alan Kock (Sud Africa)

COLUMBUS CREW, Columbus, Ohio, Mapfre Stadium, allenatore: Caleb Porter (USA)

DC UNITED, Washington, Distretto di Columbia, allenatore: Ben Olsen (USA)

NEW ENGLAND REVOLUTION, Foxborough, Massachuttes, Gilette Stadium, allenatore: Brad Friedel (USA)

MONTREAL IMPACT: Montreal, Quebec, Stade Saputo, allenatore: Remi Garde (Francia)

NEW YORK CITY FC, New York City, Stato di New York, Yankee Stadium, allenatore: Domenec Torrent (Spagna)

NEW YORK RED BULLS, New York City, Stato di New York, Red Bull Arena, allenatore: Chris Armas (USA)

ORLANDO CITY, Orlando, Florida, Orlando City Stadium, allenatore: James O’Connor (Irlanda)

PHILADELPHIA UNION, Philadelphia, Pennsylvania, Talen Energy Stadium, allenatore: Jim Curtin (USA)

TORONTO FC, Toronto, Ontario, BMO Field, allenatore: Greg Vanney (USA)

 

e anche Pronostici MLS domenica 3 marzo: LA GRIGLIA DI PARTENZA

Pronostici MLS domenica 3 marzo: WESTERN CONFERENCE

COLORADO RAPIDS: la formazione di Denver non ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, manca ancora qualche tassello che però potrebbe arrivare. Difficile pensare che arrivi ai play off.

e anche quota vincente MLS: 150.00

e ancora quota vincente conference: 60.00

 

FC DALLAS: tempo di cambiamenti in Texas, la società ha deciso di puntare sui giovani iniziando anche un progetto a lungo termine. Lungo termine, il che vuol dire che questo potrebbe essere un anno di transizione.

e anche quote vincente MLS: 22.00

e ancora quote vincente conference: 7.00

 

HOUSTON DYNAMO: formazione che si candida come mina vagante della lega e anche della conference. Un attacco di tutto rispetto, un bel gioco come marchio di fabbrica del colombiano Cabrera, ma anche una squadra che si sfalda alla distanza.

e anche quote vincente MLS: 65.00

e ancora quote vincente conference: 25.00

 

LOS ANGELES FC: al secondo anno di vita si alza l’asticella, e farlo vuol dire puntare a qualcosa di importante dopo il 3° posto in conference dello scorso anno. Al timone c’è sempre Bradley, davanti il messicano Vela che potrebbe anche avere un partner di tutto rispetto: Giuseppe Rossi che sta effettuando un periodo di prova prima della firma. Candidata ai play off.

e anche quota vincente MLS: 9.50

e ancora quota vincente conference: 12.00

 

L.A. GALAXY: tanta scena, ora bisogna passare ai fatti. Le quote favoriscono i Galaxy e a far pendere i favori del pronostici verso i californiani sono sicuramente state influenti le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese però sembra un predicatore nel deserto visto il resto della rosa che sembra non all’altezza di una vittoria finale. C’è però Schelotto in panchina, e potrebbe essere un valore aggiunto.

e anche quota vincente MLS: 6.75

e ancora quota vincente conference: 2.75

 

MINNESOTA UNITED: è la squadra che ha cambiato di più e anche bene, perchè ha puntellato una difesa che nelle ultime stagioni è sempre stato il punto debole. A difendere i pali l’italiano Vito Mannone, innesti importanti anche i centrali di difesa Alonso e Opara. Il solito Quintero, poi, a guidare l’attacco. Potrebbe essere la sorpresa della conference, sorpresa, però, vorrebbe dire arrivare ai play off. Sarebbe già davvero tanto per il preparato tecnico Heath.

e anche quota vincente MLS: 100.00

e ancora quota vincente conference: 35.00

 

PORTLAND TIMBERS: non c’è una prima punta di spessore, capace cioè di trascinare la squadra a suon di gol, ma nel complesso è formazione assemblata bene col giusto mix di giovani e giocatori esperti. La stella è l’argentino Diego Valeri, che toccherà in questa stagione quota 200 partite con la maglia dei Lads. I play off sembrano comunque l’obiettivo minimo.

e anche quota vincente MLS: 13.00

quota vincente conference: 5.25

 

REAL SALT LAKE: squadra da sempre votata all’attacco e per niente alla difesa, dogma del tecnico americano Mike Petke e del suo 4-3-3 che non sembra però avere interpreti altisonanti. Beird gioca fuori ruolo, occhio al Kreilach, centrocampista col vizio del gol.

e anche quota vincente MLS: 50.00

e ancora quota vincente conference: 16.00

 

SAN JOSE EARTHQUAKES: una difesa quasi tutta nuova di pacca, forse un po’ carente a centrocampo, c’è però Wondolowski davanti che nonostante i 36 anni suonati è sempre una garanzia. Garanzia o valore aggiunto potrebbe essere il tecnico argentino Matias Almeyda che dovrebbe condurre la squadra ai play off.

e anche quota vincente MLS: 100.00

e ancora quota vincente conference: 45.00

 

SEATTLE SOUNDERS: è una delle 4 pretendenti alla vittoria finale e quindi anche a quella di conference. Formazione quadrata, l’estro dell’uruguayano Lodeiro e la classe del golden boy Jordan Morris. L’accesso ai play off non dovrebbe essere un problema.

e anche quota vincente MLS: 11.00

e ancora quota vincente conference: 3.90

 

SPORTING KANSAS CITY: i wizards stanno lottando per vincere il terzo titolo della loro storia dopo quelli del 2000 e 2013. Impegnati anche nella Champions nordamericana, fattore che alla lunga potrebbe essere deleterio. L’esperienza di Vermes, però, saprà coniugare alla perfezione le due competizioni. E’ la nostra favorita per la vittoria finale.

e anche quota vincente MLS: 15.00

e ancora quota vincente conference: 3.90

 

VANCOUVER WHITECAPS: una incognita di questa conference perchè ci sono stati tantissimi movimenti in Canada, sono partiti i giocatori che formavano l’ossatura della squadra ma sono arrivati anche tanti giovani. Potrebbe essere un anno di transizione per il tecnico Dos Santos e il suo staff.

e anche quota vincente MLS: 80.00

e ancora quota vincente conference: 30.00

 

 

Pronostici MLS domenica 3 marzo: EASTERN CONFERENCE

ATLANTA UNITED: campione in carica, c’è grande aspettativa anche quest’anno per la formazione della Georgia. L’addio del Tata Martino ha lasciato un vuoto che sarà difficile da colmare anche per Frank De Boer, che però avrà a disposizione, oltrechè Josef Martinez – che l’anno scorso ha segnato qualcosa come 31 reti – anche il Pity Martinez. Un acquisto di primissimo livello quello dell’ex trquartista del River Plate, sarà difficile replicare l’impresa dello scorso anno ma di sicuro ci si divertirà al Mercedes-Benz Stadium.

e anche quota vincente MLS: 6.50

e ancora quota vincente conference: 2.85

 

CHICAGO FIRE: tanti cambi ma sconfusionati, Nikolic è una garanzia, Sapong la scommessa. Da evitare il disastro della scorsa stagione, a comandare il centrocampo c’è sempre l’eterno Bastian Schweinsteiger. Si preannuncia una stagione di luci e ombre in cui il punto forte potrebbero essere le gare casalinghe.

e anche quota vincente MLS: 50.00

e ancora quota vincente conference: 28.00

 

FC CINCINNATI: squadra nuova e ancora da capire. I nomi non sono altisonanti, la difesa sembra solida, il centorcampo così così, l’attacco da rivedere. E’ il primo anno, diamo tempo al sudafricano Alan Koch.

e anche quota vincente MLS: 70.00

e ancora quota vincente conference: 40.00

 

COLUMBUS CREW: perdita importante quella del tecnico Berhalter che ha accettato l’incarico di guidare la nazionale USA. Al suo posto Porter che si trova una squadra che ha cambiato pochissimo e quindi anche che qualche garanzia è in grado di darla. Zardes davanti è una sicurezza così come anche Federico Higuain, che tutto sommato potrebbe non rimanere a lungo in Ohio.

e anche quota vincente MLS: 35.00

e ancora quota vincente conference: 18.00

 

DC UNITED: anche la formazione di Thoir ha cambiato poco, un anno in più potrebbe essere servito ad aumentare la coesione del gruppo che ha finito la scorsa stagione in crescendo. Rooney e Acosta sono un duo d’attacco di tutto rispetto, i dubbi rimangono per quel che riguarda la fase difensiva, ma i play off potrebbero non essere solo un sogno.

e anche quota vincente MLS: 25.00

e ancora quota vincente conference: 10.00

 

MONTREAL IMPACT: l’ingaggio di Urruti sembra l’unica notizia di rilievo legata alla formazione canadese, unita anche al buon pre-campionato. Squadra che dovrebbe galleggiare a centro classifica, ma sempre ostica da affrontare a Montreal.

e anche quota vincente MLS: 50.00

e ancora quota vincente conference: 28.00

 

NEW ENGLAND REVOLUTIONS: forse la peggiore franchigia della lega, candidata agli ultimi posti, ha cambiato pochissimo e forse ce n’era davvero bisgono.

e anche quota vincente MLS: 80.00

e ancora quota vicnente conference: 45.00

 

NEW YORK FC: inizia una nuova era nella New York dei Pigeons, David Villa è partito destinazione Giappone (Vissel Kobe) e il suo rimpiazzo, Alexandru Mitrita, non è certo all’altezza dello spagnolo campione del mondo. E’ proprio il ruolo di prima punta che potrebbe fare la differenza, anche perchè il resto della squadra è buono e da posti alti. Sicuro i play off, ma forse poco di più…

e anche quota vincente MLS: 9.25

e ancora quota vincente conference: 4.25

 

NEW YORK RED BULLS: è ovviamente una delle pretendenti al titolo nonostante abbiano perso una pedina importante come Tyler Adams che è rimasto nei Red Bulls ma quelli di Lipsia. Wright-Philips davanti è una garanzia, la squadra gioca bene e anche in maniera spettacolare. Da prime 4 posizioni.

e anche quota vincente MLS: 5.75

e ancora quota vincente conference: 2.40

 

ORLANDO CITY: l’arrivo di Nanì sembra non essere sufficiente per cambiare un trend che l’anno scorso ha fatto di Orlando terra di conquista per tutte le formazioni della lega. Il rovescio della medaglia è che sarà facile fare meglio.

e anche quota vincente MLS: 125.00

e ancora quota vincente conference: 90.00

 

PHILADELPHIA UNION: un innesto di spessore, il messicano Fabian, ma il resto è rivedibile. L’obiettivo rimane comunque il sesto posto, l’ultimo utile per accedere ai play off e la formazione di Curtin sembra potercela fare.

e anche quota vincente MLS: 22.00

e ancora quota vincente conference: 11.00

 

TORONTO FC: inizia l’anno 0 di Toronto, il primo senza la stella Giovinco che ha iniziato benissimo la sua avventura in Medio Oriente. Potrebbe essere un altro buco nell’acqua, l’anno scorso furono le fatiche spese in Champions a condizionare il cammino in campionato, quest’anno potrebbe essere una campagna acquisti non adeguata all’obiettivo play off.

e anche quota vincente MLS: 16.00

e ancora quota vincente conference: 8.50

 

 

e anche Pronostici MLS domenica 3 marzo: LA PRIMA GIORNATA

Pronostici MLS domenica 3 marzo: sabato 2 Marzo, ore 19.30:

PHILADELPHIA – TORONTO: 1

e anche ore 20.30:

ORLANDO – NEW YORK: OVER

e ancora ore 22.30:

COLUMBUS – NEW YORK RED BULLS: GOL

DALLAS – NEW ENGLAND: 1

Pronostici MLS domenica 3 marzo, ore 00.00:

COLORADO – PORTLAND: X2

HOUSTON – REAL SALT LAKE: GOL

VANCOUVER – MINNESOTA: OVER

 e anche ore 2.00:

LA GALAXY – CHICAGO: 1

e ancora ore 4.00:

SAN JOSE – MONTREAL: GOL

SEATTLE – CINCINNATI: 1

Pronostici MLS domenica 3 marzo: lunedì 5 Marzo, ore 00.00:

DC UNITED – ATLANTA: GOL

e anche ore 2.30:

LOS ANGELES FC – SPORTING KC: GOL

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS domenica 3 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top