La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS domenica 7 luglio: dopo LAFC prova a scappare anche Philadelphia. L’analisi di #simommay

Pronostici MLS domenica 7 luglio: i consigli sul campionato americano

Pronostici MLS domenica 7 luglio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

e ancora Pronostici MLS domenica 7 luglio 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS domenica 7 luglio.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS domenica 7 luglio giugno: non si sono particolari big match nel 20° turno di MLS, ma sarà comunque una giornata importante perchè potrebbe confermare il trend in entrambe le conference. LAFC è tornata alla vittoria e lo ha fatto alla sua maniera, dall’altra parte Philadelphia ha di nuovo allungato su DC perchè Rooney e compagni sono caduti in Texas. Occhio alla risalita di Portland a Ovest e a quella di NYC a Est.

 

Pronostici MLS domenica 7 luglio: le gare di sabato notte

PHILADELPHIA UNION – ORLANDO CITY: uno scherzo del calendario le mette di nuovo contro a tre giorni dalla gara dell’infrasettimanale e questo è anche un fattore importante. In Florida infatti ha vinto Phila per 3-1 ma la gara è stata caratterizzata dalle espulsioni di Jansson e Kljestan, entrambi giocatori di Orlando. Philadelphia ha allungato in classifica grazie alla sconfitta di DC e vuole quantomeno mantenere i 4 punti sulla seconda piazza. In trasfera Orlando non fa malissimo, ma è priva di due pedine importanti. La partita tuttavia potrebbe ripercorrere il trend ed essere quindi ricca di gol ed emozioni.

e anche il pronostico: OVER

 

CINCINNATI – HOUSTON DYNAMO: Cincinnati in caduta libera, 7 sconfitte di fila in campionato, l’ultima delle quali umiliante: 7-1 in casa di Minnesota. Houston è reduce dalla vittoria contro i Red Bulls, 3 punti per scacciare un momento non felice dei texani che prima dell’infrasettimanale non vincevano da 5 turni. Con la vittoria di mercoledì i Dynamo si mantengono nella zona play off a Ovest, a Cincinnati serve una sveglia per non far diventare il primo campionato della storia un autentico calvario.

e anche il pronostico: GOL

 

COLUMBUS CREW – SEATTLE SOUNDERS: ospiti che sembravano usciti da una mini-crisi con la vittoria di domenica scorsa, ma nell’infrasettimanale ci sono cascati di nuovo perdendo a New York sponda City. Ancora peggio Colombus che ha messo a referto la terza sconfitta di fila, la quarta nelle ultime 5 partite, con l’ultimo posto che è lontano ma solo perchè occupato da un disastroso Cincinnati. Potrebbe essere una gara della paura per entrambe, con la differenza che Seattle è comunque stabilmente in zona play off grazie all’avvio ottimo di campionato, mentre la Crew è lontana 4 punti dal terz’ultimo posto.

e anche il pronostico: GOL

 

MONTREAL IMPACT – MINNESOTA: i canadesi erano di riposo nel turno infrasettimale, sono quindi riposati per un match che si preannuncia da prendere con le pinze, perchè Minnesota oltrepassa i confini forte del 7-1 su Cincinnati. Anche se gli ospiti lontano da casa hanno perso le ultime 4 gare di fila a fronte delle ultime due vittorie consecutive di Montreal in casa. Montreal è terzo a Est e tallona in secondo posto, Minnsota sta disputando un campionato oltre le più rosee aspettative visto anche le ultime stagioni ed è in piena corsa play off a Ovest.

e anche il pronostico: OVER

 

SPORTING KANSAS CITY – CHICAGO FIRE: disastro KC che nel turno infrasettimanale ne ha presi 5 a domicilio da LAFC. L’ultimo posto a Overt è ormai realtà per i Wizards che però devono recuperare una partita. Stesso risultato, 5-1, per Chicago con la differenza che i Fire hanno vinto e anche contro un’Atlanta che si presentava in grande spolvero. E’ un’occasione per la formazione dell’Illinois per entrare in zona play off, il settimo posto, infatti, è conteso da tre squadre, una delle quali è proprio l’11 in cui gioca Nikolics.

e anche il pronostico: OVER

 

LAFC – VANCOUVER WHITECAPS: i nero-oro hanno dimostrato che la sconfitta di 7 giorni fa in Colorado è stato solo un incidente di percorso. Il 5-1 in casa di KC ne è dimostrazione quasi accademica anche se nella gara a Kansas City l’11 di Bradley ha avuto un momento di defaillance, quando sul 3-0 ha concesso un rigore, poi sbagliato, e ha incassato la rete dell’1-3. Dettagli. I canadesi non vincono da 4 turni: 3 pareggi prima della sconfitta di domenica scorsa a Seattle. Piccolo vantaggio potrebbe essere la settimana di riposo visto che Vancouver non è scesa in campo nell’infrasettimanale. Il Bank of California Stadium è però un fortino: 0 sconfitte, 1 pareggi e 7 vittorie con 20 gol fatti e solo 6 subiti.

e anche il pronostico: 1

 

SAN JOSE EARTHQUAKES – REAL SALT LAKE: la doppia vittoria a cavallo della sosta, una delle quali nel derby coi Galaxy, è stata ridimensionata dalla sconfitta a Minnesota. Tuttavia San Josè è formazione in forma perchè prima della sconfitta nell’infrasettimanale aveva inanellato 6 risultati utili consecutivi. Quella col Real è un autentico spareggio play off visto che le due formazioni sono divise da un punto sulla linea di confine tra il 7° e l’8° posto in classifica. Difese ballerine per entrambe e attacchi che tutto sommato girano bene. Salt Lake non vince in trasferta da 4 turni.

e anche il pronostico: OVER

 

ATLANTA UNITED – NEW YORK RED BULLS: entrambe le formazioni sono uscite dal turno infrasettimanale con le ossa rotte. New York ne ha presi 4 a Houston, Atlanta addirittura 5 a Chicago. Sono le due sqaudre della conference che pareggiano di meno, 2 soli segni “x” per i rossoneri, 3 per i Red Bulls. Tutti e due i pareggi di Atlanta però sono arrivati tra le mura amiche, cosi come per New York sono due su tre le patte in trasferta. Solo 8 punti su 27, poi, per Wright-Philips e compagni lontano dalla grande mela, mentre Atlanta in casa ha il miglior rendimento del girone ed è reduce da 6 vittorie di fila.

e anche il pronostico: 1X+OVER 1,5

 

NEW YORK CITY – PORTLAND TIMBERS: si è allungata a 12 la serie di risultati utili consecutivi di New York, la più lunga del campionato, e la vittoria con Seattle è stata anche la terza consecutiva. Al rientro dalla sosta i Citizens hanno solo vinto, anche se la vetta è ancora lontana perchè in questa striscia ci sono stati un po’ troppi pareggi. Non è un caso che i newyorkesi siano la formazione che pareggia di più in tutta la MLS. Portland sta risalendo la china a Ovest, un po’ come fece lo scorso anno, non è un caso che questo momento coincida con il ritorno alle gare casalinghe. I Timbers arrivano riposati al big match, in trasferta hanno il secondo miglior rendimento di girone, ma non inganni questo dato visto che sono la formazione che ha giocato più gare fuori casa, ben 13.

e anche il pronostico: GOL

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS domenica 7 luglio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top