La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici MLS giornata 11: è di nuovo L.A. contro New York, c’è anche Orlando contro Atlanta

Pronostici MLS giornata 11: è di nuovo L.A. contro N.Y.C.

#BornToRun. Pronostici MLS giovedì 10 maggio, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS giornata 11: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Domenica 13 maggio 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici MLS giornata 11: le cinque gare della notte tra mercoledì e giovedì hanno confermato l’incertezza della Eastern Conference e anche lo stra-potere di Kansas City a Ovest. Perde infatti Atlanta, vincono i Wizards e rimangono anche saldamente in testa.

Pronostici MLS giornata 11: è di nuovo L.A. contro N.Y.C.

Ignacio Piatti

Pronostici MLS giornata 11: è Ignacio ‘Nacho’ Piatti il ‘player of the week’ del weekend 5-6 maggio. L’argentino ha trascinato Montreal con 1 gol e 3 assist, facendo anche tornare alla vittoria la formazione canadese dopo 5 sconfitte di fila. 

Pronostici MLS giornata 11: è di nuovo L.A. contro N.Y.C.

Il programma del weekend 12/13 maggio

Pronostici MLS giornata 11: un programma ricco quelle del weekend del 12 e 13 maggio dove a tenere banco è una sfida tra due mondi: LAFC e New York City, che è anche la grande mela contro la città degli angeli. Un dualismo da sempre eterno nel mondo a stelle e strisce. Motivi anche di classifica con i californiani che possono portarsi a un punto dalla vetta. I newyorkesi, poi, potrebbero tornare in vetta. Anche perchè il secondo big match è quello tra Atlanta e Orlando. 

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici MLS giovedì 10 maggio, analisi e anche pronostico delle partite

VANCOUVER WHITECAPS – HOUSTON DYNAMO: ospiti che provano a consolidare la posizione play off contro un Vancouver che ha smarrito la strada nonostante si ancora al terzo posto. I canadesi hanno infatti perso 4 delle ultime 5 gare. Houston è reduce dalla vittoria di prestigio con i Galaxy.

Il pronostico: 1X (OVER)

Pronostici MLS giornata 11: è di nuovo L.A. contro N.Y.C.

La Multipla

MINNESOTA – SAN JOSE: il 2-0 subìto da LAFC non ha inficiato troppo un campionato positivo per Minnesota che vuole rimanere in zona play off. Disastro San Josè che ha vinto solo una partita e ne ha anche perse tre di fila.

Il pronostico: 1 (UNDER 3,5)

 

MONTREAL IMPACT – PHILADEPHIA UNION: squadre che non se la passano per nulla bene e che hanno anche vinto una sola delle ultima cinque gare. I canadesi, poi, non hanno mai pareggiato e sono la peggiore difesa della lega con 24 reti al passivo.

Il pronostico: 1X (OVER 1,5)

 

FC DALLAS – LA GALAXY: formazione coriacea quella texana dei Dallas che dopo il pareggio con LAFC incontra l’altra squadra di Los Angeles. Ibrahimovic ha provato a dare la sveglia ai Galaxy perchè dopo un avvio buono the G’s si sono letteralmente persi per strada. Sono anche 3 le sconfitte consecutive per Ashley Cole e compagni.

Il pronostico: X2 (UNDER 3,5)

 

COLUMBUS CREW – CHICAGO FIRE: la vittoria per 1-0 di Columbus ha fatto schizzare in zona play off la formazione dell’Ohio. 1-0 anche il risultato con cui Chicago ha liquidato Montreal e che potrebbe essere il punto di partenza di un campionato fin qui altalenante.

Il pronostico: GOL (OVER 1,5)

 

NEW ENGLAND REVOLUTIONS – TORONTO FC: non riesce proprio a risollevarsi la formazione di Giovinco che nel recupero ha perso e anche in casa con Seattle. New England che hanno frenato la marcia play off con la sconfitta in canada di domenica scorsa con gli Impact.

Il pronostico: 1 (UNDER 3,5)

 

COLORADO RAPIDS – NEW YORK RED BULLS: male Colorado nell’ultimo mese con tre sconfitte di fila. Ancora nessun pareggio per i Red Bulls ma tanti gol fatti, 21, e tutto sommato pochi subìti, 10. Serve una vittoria a Wright-Philipps e compagni per puntare addirittura ai primi tre posti.

Il pronostico: X2 (OVER 1,5)

 

REAL SALT LAKE – DC UNITED: malissimo DC, un po’ meglio Salt Lake. Anche la formazione dello Utah ha perso tante partite, 5, ma è stata comunque in grado di totalizzare fin qui 10 punti. Una vittoria proietterebbe il Real addirittura in zona play off.

Il pronostico: 1 (NO GOL)

 

PORTLAND TIMBER – SEATTLE SOUNDERS: tre vittorie di fila per Diego Valeri e compagni che hanno anche fatto salire Portland al confine della zona spareggi. Seattle fatica ad ingranare nonostante Clint Dempsey, anche se le 2 vittorie nelle ultime cinque gare fanno ben sperare i tifosi dello Stato di Washington.

Il pronostico: GOL (1)

Pronostici MLS giornata 11: è di nuovo L.A. contro N.Y.C.

La bolletta GOL

ORLANDO CITY – ATLANTA UNITED: gara dalle premesse di speattacolo assoluto. Dopo lo 0-2 patito da Sporting KC, Atlanta riparte dalla Florida. Tre punti e anche la difesa del primo posto contro la squadra più in forma del campionato: sono infatti 6 le vittorie di fila di Orlando. Una mini-serie fatta anche di 17 reti realizzate e 9 subite.

Il pronostico: OVER (GOL)

 

LAFC – NEW YORK CITY: derby delle due coste a dir poco fondamentale per il cammino dell’una ma anche dell’altra squadra. Da una parte LAFC che dopo un periodo di appannamento di due sconfitte ha messo la marcia sportiva. Ora sono anche 4 i punti dalla vetta con lo Sporting KC che in questo weekend riposa. Dall’altra NYC che ha perso il derby con i RB e anche il primato ma che potrebbe sfruttare il difficile impegno di Atlanta per riprendersi il primo posto.

Il pronostico: GOL (OVER)

Pronostici MLS giornata 11: è di nuovo L.A. contro N.Y.C.

L’azzardo

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS giornata 11 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top