La quota vincente
Dritte della Chat

New York contro Los Angeles nella seconda giornata di MLS. Due stili di vita a confronto.

Pronostici MLS giornata 2: analisi di tutte le gare del torneo americano

#BornToRun. Pronostici MLS giornata 2, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS giornata 2

Sabato 10 marzo 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

Pronostici MLS giornata 2: è iniziata la MLS e non è stata ovviamente avara di sorprese: è arrivata la sconfitta di Toronto campiona in carica nella gara casalinga inaugurale, così come anche la prima vittoria della storia della nuova franchigia, L.A. F.C. La formazione californiana diventa anche la quarta nella storia della Major League a vincere una gara d’esordio assoluto, e fa ben sperare per il futuro del campionato. Potrebbe ripercorrere il destino di Atlanta che alla prima stagione della sua storia centrò i play off.

Pronostici MLS giornata 2: analisi di tutte le gare del torneo americano

I risultati della prima giornata di MLS

Si prospettano quindi difficili i pronostici MLS giornata 2, in virtù di quanto successo nella prima uscita ufficiale. Copertina per Danny Hoesen, l’ex giocatore del Groningen è stato eletto primo ‘player of the week’ dopo aver trascinato San Josè alla vittoria contro Minnesota grazie anche a due reti personali risultate decisive.

Pronostici MLS giornata 2: analisi di tutte le gare del torneo americano

Danny Hoesen (San Josè Earthquakes), il primo player of the week dell’MLS 2018

Prossimo turno di pronostici MLS giornata 2 che si giocherà da Sabato 10 alle 19.00 ora italiana con l’anticipo tra Columbus e Montreal, fino a domenica 11 alle 22.30: a chiudere il programma sarà il big match tra conference opposta che vedrà i Los Angeles Galaxy fare tappa a New York sponda City.

Danny Hoesen (San Josè Earthquackes), il primo player of the week dell'MLS 2018

Il programma della seconda giornata di MLS

Pronostici MLS giornata 2: analisi dei match e pronostico gara per gara 

COLUMBUS CREW – MONTREAL IMPACT: padroni di casa reduci dalla vittoria in casa dei campioni in carica che ha aperto la stagione. Canadesi che invece hanno perso il derby con Vancouver nonostante il gol di Mancosu. Columbus, poi, che si candida come protagonista della conference e che vuole continuare a stupire.

Il pronostico: 1+GOL

 

NEW ENGLAND REVOLUTIONS – COLORADO RAPIDS: difesa da reinventare per New England che alla prima uscita oltre ad aver perso con Philadelphia hanno chiuso anche in 9 uomini per le espulsioni di Delamea e Dielna. Colorado all’esordio in questa stagione dopo il turno di riposo della prima giornata.

Il pronostico: GOL

 

REAL SALT LAKE – LOS ANGELES F.C.: seconda trasferta consecutiva per la matricola L.A.F.C. dopo la brillante ma anche sofferta vittoria all’esordio contro Seattle. Salt Lake reduce dal pareggio-beffa in Texas maturato nei minuti finale con un autorete di Marcelo Silva.

Il pronostico: OVER 1.5

 

CHICAGO FIRE – SPORTING KC: prima gara per Chicago che nel primo turno ha riposato. Sporting KC che ha perso in casa con New York City nonostante la superiorità numerica dei minuti finali. Curiosità, poi, per vedere all’opera la formazione dell’Illinois che ha confermato ovviamente il capocannoniere della scorsa edizione Nikolic, ma che ha anche visto la partenza di pezzi importanti come Accam e Alvarez.

Il pronostico: OVER

 

HOUSTON DYNAMO – VANCOUVER WHITECAPS: partita da vedere e da gustare tra due formazioni che fanno del gioco offensivo il loro credo. Non è un caso che all’esordio Houston abbia spazzato via Atlanta e anche che Vancouver si sia aggiudicato il Derby con Montreal.

Il pronostico: GOL

 

NEW YORK RED BULLS – PORTLAND TIMBERS: esordio per i RB che hanno giocato in Champions andando a vincere a Tijuana. Portland reduce dalla sconfitta coi Galaxy, maturata grazie anche a un primo tempo non all’altezza. La rete di Blanco il punto da cui ripartire per affrontare l’insidiosa trasferta nella grande mela.

Il pronostico: OVER

 

ORLANDO CITY – MINNESOTA: più di un’ora in inferiorità e un punto strappato al 90′ per Orlando nella prima giornata. Minnesota ha confermato i sentori che questo potrebbe essere un altro anno di sofferenza, anche se contro San Josè si stava completando una rimonta che sarebbe stata importante per il morale.

Il pronostico: 1X

 

ATLANTA UNITED – DC UNITED: derby degli United in Georgia, dopo che nel primo turno la formazione di Washington ha buttato via tre punti con anche un rigore sbagliato. Atlanta, invece, deve archiviare il 4-0 patito in Texas con Houston e Tata Martino vuole iniziare il suo campionato al Mercedes Stadium.

Il pronostico: GOL

 

NEW YORK CITY – L.A. GALAXY:  è il big match di giornata, ed è anche quello che chiuderà il programma della seconda giornata. Entrambe vincenti nel primo turno, entrambe favorite alla vittoria di conference e anche finale. Allo Yankee Stadium previsti spettacolo e anche gol. Perchè quando ci sono Los Angeles da una parte e New York dall’altra non è mai una sfida banale.

Il pronostico: OVER

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS giornata 2 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top