MLS, il pronostico sul weekend 27! #BornToRun, il calcio spettacolare degli USA: tutti i pronostici sulla Major League Soccer, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay. Pronostici MLS giornata 27
MLS pronostici giornata 27, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sul ventisettesimo weekend della Serie A americana.
AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO AMERICANO! Continua senza sosta la MLS, sono già 26 i weekend di calcio giocato e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Dopo il pareggio nel super derby di Los Angeles, LAFC vuole riprendere la corsa verso il primo posto. A Est vincono sia Philadelphia sia Atlanta, ma occhio a New York City. I citizens hanno vinto la loro stracittadina e adesso sono a un solo punto dalla coppia in vetta. Coppia in vetta che per uno scherzo del calendario sono una di fronte all’altra. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di MLS pronostici giornata 27, con i consigli di giornata del B-Lab!
Pronostici MLS giornata 27, domenica 1 settembre ore 01.00
Pronostico New York RB-Colorado Rapids
I Red Bulls hanno perso il derby e hanno l’occasione pronta per ripartire visto che nella Grande Mela arriva un Colorado in fatica. I Rapids stanno disputando un campionato di sofferenza e sono in un periodo di sofferenza visto che nelle ultime 3 gare hanno raccolto solo 1 punto.
e anche il pronostico: 1
quindi ore 01.30
Pronostico Columbus Crew-Chicago Fire
Chicago ha un rendimento esterno peggiore anche di Cincinnati. Sono solo 6 infatti i punti ottenuti dai Fire lontano dall’Illinois. Columbus però non se la passa meglio, soprattutto e paradossalmente, anche in casa. Il rendimento della Crew in Ohio è deficitario ed è il secondo peggiore della conference.
e anche il pronostico: gol
Pronostico Montreal Impact-Dc United
Gli Impact hanno vinto il derby con Vancouver solo pochi giorni fa e adesso sono attesi da una gara sulla carta complicata. DC, però, non se la passa bene e con la sconfitta a Philadelphia, che è anche la terza consecutiva, può dire addio a qualsiasi discorso inerente al primo posto. Adesso c’è da centrare i play off e la sfida coi canadesi, distanti solo 2 punti, sa già di spareggio.
e anche il pronostico: x2
Pronostico New England Revolution-Toronto FC
Toronto è annunciato in grande forma dopo la vittoria di sabato scorso nel derby, e ha anche messo in fila 1 vittoria e 2 pareggi nelle ultime 3. Stesso identico ruolino di marcia per i Revs, dei quali però se si va a vedere l’andamento interno si nota come nelle ultime 5 gare siano arrivate ben 4 vittorie tra le mura amiche.
e anche il pronostico: 1
Pronostico Philadelphia-Atlanta
E’ il big match assoluto di tutto il programma perchè le due formazioni sono prime a pari punti nella Eastern Conference. Arrivano però a questo impegno in modo leggermente diverso perchè Atlanta ha vinto le ultime 4 gare di fila, alcune delle quali non facili (come Galaxy, New York City e Portland). Philadelphia sembra un po’ sfibrata da un campionato in cui è partita fortissimo ma anche in cui nell’ultimo periodo sembra essere arrivata un po’ col fiato corto. Anche se gli Union arrivano dalla vittoria con DC.
e anche il pronostico: gol
quindi ore 02.00
Pronostico FC Dallas – Cincinnati
Dallas è tornato alla vittoria dopo due gare e potrebbe anche bissare i tre punti della settimana scorsa visto che in Texas arriva il disastroso Cincinnati. Gli ospiti hanno pareggiato solo una delle ultime 5 gare, le altre tutte sconfitte, anche se non sono il peggior rendimento della Conference.
e anche il pronostico: 1
poi ore 02.30
Pronostico Sporting KC-Houston Dynamo
In ripresa KC dopo una prima parte di stagione anonima, in caduta Houston che invce aveva iniziato bene salvo poi scendere pian pianino in classifica a suon di sconfitte, 14 su 27 in campionato. Gara tendente all’1 anche perchè i Dynamo hanno il peggior rendimento esterno di tutto il campionato.
e anche il pronostico: 1
ancora ore 04.00
Pronostico Vancouver Whitecaps-New York City
Inutile dire che i Citizens avranno l’orecchio teso a Philadelphia perchè i newyorkesi vincendo in Canada potrebbero anche trovarsi in testa alla classifica coronando una rincorsa incredibile. Del resto la formazione della grande mela è quella che ha perso di meno nella Conference, la seconda meno battuta di tutta la lega. Vancouver è ultima anche per rendimento interno anche se sarebbe errore clamoroso per New York sottovalutare i caandesi.
e anche il pronostico: gol
infine ore 04.30
Pronostico Portland Timbers-Real Salt Lake
La striscia di vittorie di Portland è stata interrotta dalle ultime due sconfitte in campionato ma la zona play off è a soli 3 punti. Il Real si sta confermando un big del girone, seconda dietro ai marziani di LAFC e anche reduce da 4 vittorie nelle ultime 5, l’unica sconfitta è arrivata solo con la capolista.
e anche il pronostico: gol
Pronostico San Josè Earthquakes-Orlando City
San Josè ha interrotto una striscia di 3 sconfitte di fila, Orlando è formazione incompiuta perchè discontinua. Nelle ultime 3 giornate è arrivata solo la vittoria con KC anche se nelle ultime 5 le gare perse dalle violette sono solo una.
e anche il pronostico: 1
SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.