La quota vincente
aRitmoDiSamba

MLS weekend 28: analisi e pronostici di #simommay!

Pronostici MLS giornata 28: quote, news e statistiche

MLS, il pronostico sul weekend 28! #BornToRun, il calcio spettacolare degli USA: tutti i pronostici sulla Major League Soccer, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay. Pronostici MLS giornata 28

MLS pronostici giornata 28, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sul ventisettesimo weekend della Serie A americana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO AMERICANO! Continua senza sosta la MLS, sono già 27 i weekend di calcio giocato e ci sono anche già stati dei colpi di scena. LAFC è incappata nella 4° sconfitta stagionale, prima in casa, ad opera di un Minnesota che si candida come squadra rivelazione della lega visto che negli ultimi anni occupava posizioni anonime di classifica, oggi è la terza forza del campionato. Cadono ancora i Galaxy, Ibra non basta. A Est Phila rialza la testa, interrompe la serie impressionante di Atlanta e si tiene stretto con le unghie il primo posto, insidiato ora da NYC che nel frattempo è salita seocnda. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di MLS pronostici giornata 28, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici MLS giornata 28, sabato 7 settembre ore 21:30

Pronostico New York City-New England Revolutions

La vittoria in Canada contro Vancouver ha portato il City al secondo posto, complice anche la sconfitta di Atlanta. E’ la quarta di fila per NYC che è anche la squadra che ha perso meno nel girone e adesso la vetta è a solo 1 punto di distanza ma i newyorkesi hanno ben due gare in meno. Bene New England anche se nelle ultime 4 gare sono arrivati troppi pareggi, 3, e una sola vittoria. In trasferta, però, i Revs sono imbattuti da 5 turni.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostici MLS giornata 28, domenica 8 settembre ore 01:30

Pronostico Cincinnati-Toronto FC

Le difficoltà di Cincinnati sono sotto gli occhi di tutti, ultimo posto con 18 punti, il penultimo dista 13 lunghezze. Un anno 0 che servirà per ripartire nella prossima stagione, ma forse in Ohio lo avevano messo in preventivo. Toronto è in corsa per i play off e in lotta con New England e Montreal, con questi ultimi che hanno due gare in più. Cincinnati in casa perde da 6 gare di fila.

e anche il pronostico: over

 

Pronostico Orlando City-LAFC

Quando LAFC perde ovviamente fa notizia, fanno notizia però anche i 16 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. E allora ecco che qualsiasi gara persa dai nero-oro lascia il tempo che trova, almeno per ora. Orlando ormai da diverse stagioni manca di continuità e anche qualche giornata fa sembrava aver preso un buon ritmo, poi però è arrivato solo 1 punto nelle ultime 3 gare. Le violette in casa hanno pareggiato una sola volta e hanno il secondo peggior rendimento della conference.

e anche il pronostico: gol

 

quindi ore 03:00

Pronostico Colorado Rapids-Seattle Sounders

Il colpo battuto dai Rapids in quel di New York sponda Red Bulls ha fatto eco, e potrebbe essere una trasferta non così semplice per Seattle, che è seconda a Ovest. I Sounders nelle ultime due gare hanno vinto a Portland e in casa coi Galaxy dimostrando di meritare ampiamente la seconda piazza in campionato. Colorado in casa è reduce da due vittorie di fila, Seattle in trasferta da una vittoria e un pareggio.

e anche il pronostico: gol

 

poi ore 04:30

Pronostico Portland Timbers-Sporting KC

Un campionato condizionato quello di Portland. La prima parte praticamente interamente giocata fuori casa, adesso tante gare casalinghe che stanno facendo risalire i Timbers, che però mancano un pochino di continuità. Questa sarà la 6° gara di fila in casa, nelle 5 precedenti sono arrivate 3 vittorie e 2 sconfitte. Sono invece 3 le vittorie di fila per i Wizards che stanno cercando la rimonta play off. In trasferta però KC perde e pareggia in sequenza quasi foucaultiana, tanto che nelle ultime 5 gare sono arrivate tre sconfitte intervallate da 2 vittorie. Pareggiano poco entrambe.

e anche il pronostico: 1x

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top