La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici MLS giornata 3: 4 squadre a punteggio pieno dopo i fuochi d’artificio delle prime due giornate

Pronostici MLS giornata 3: quattro squadre a punteggio pieno in MLS

#BornToRun. Pronostici MLS giornata 3, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS giornata 3

Sabato 17 marzo 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

David Villa (NYC) celebra le 100 partite con New York Ciy

I risultati della seconda giornata di MLS

 

Pronostici MLS giornata 3: quattro squadre a punteggio pieno nelle due conference, ma se per Columbus e New York City si poteva preventivare, la vera sorpresa è quella di L.A.F.C. La nuova franchigia ha centrato il secondo successo consecutivo e le 5 reti rifilate in casa del Real Salt Lake sono anche il miglior inizio di una matricola nella storia della MLS. Le 100 partite di David Villa, poi, con New York City condite anche dalla 64° rete con la maglia azzurra è stato uno degli eventi della seconda giornata. Un turno che ha regalato anche 38 reti in 10 partite, con 8 esiti gol su 9 e tutte over.

Pronostici MLS giornata 3: quattro squadre a punteggio pieno in MLS

Diego Rossi (LAFC), player of the week della seconda giornata

 

Pronostici MLS giornata 3: Diego Rossi è il ‘player of the week’ della seconda di campionato. Il giovane uruguayano di Los Angelse F.C. ha segnato due gol e messo anche tre assist nella gara vinta dai suoi contro il Real Salt Lake. L’attaccante ventenne comanda la classifica dei gol, 3, e anche quella degli assist, 4. Ha partecipato, quindi, a tutti i primi sei gol nella storia della MLS di L.A.F.C., dato assolutamente straordinario e che carica ulteriormente la sfida che ci sarà tra 15 giorni. Dopo il turno di riposo infatti Los Angeles si appresta a vivere il primo derby della storia della Città degli Angeli, e Diego Rossi ne sarà certo protagonista.

Il programma della terza gionata di MLS

Il programma della terza giornata di MLS

Pronostici MLS giornata 3: il prossimo turno propone il secondo derby canadese della stagione tra il Montreal di Mancosu, ancora a 0 punti, e il Toronto di Giovinco. Decisivo l’ex Juve nella gara della Champions nordamericana, ma i campioni in carica che hanno riposato nella seconda giornata sono ancora alla ricerca dei primi tre punti in campionato. Interessante anche la gara tra Minnesota e Chicago Fire, perchè i primi, dati per la cenerentola della Western,  hanno battuto Orlando e ora ci riprovano con la formazione dell’Illinois che come quella della Florida è della Conference opposta.

Il programma della terza giornata di MLS

David Villa (NYC) celebra le 100 partite con New York Ciy

 

Pronostici MLS giornata 3, analisi e pronostici gara per gara

DC UNITED – HOUSTON DYNAMO: ancora a secco di vittorie la formazione della capitale dopo il pareggio subìto nel recupero alla prima giornata e anche la sconfitta senza appello della scorsa. Servono tre punti agli uomini di Ben Olsen, anche se non sarà facile contro i texani che possono contare su un discreto potenziale offensivo.

Il pronostico: OVER 1,5 / OVER

 

MINNESOTA – CHICAGO FIRE: prova della verità per Minnesota. La scorsa stagione una delle peggiori franchigie del torneo. Quest’anno un mercato low profile, una stagione che sembrava ancora di sofferenza e poi la vittoria di ad Orlando che ha dato fiducia agli uomini di Adrian Heath. Chicago Fire che ha esordito in modo pirotecnico perdendo in casa con lo Sporting KC per 3-4. La formazione dell’Illinois non ha perso però i gol di Nikolics e neanche gli assist dell’etermo Bastian Schweinsteiger.

Il pronostico: OVER / X2+OVER

 

PHILADELPHIA UNION – COLUMBUS CREW: buona la prima per Philadelphia contro New England, buone addirittura le prime due per Columbus. La franchigia dell’Ohio trascinata anche dai gol di Gyasi Zardes (3 in 2 come Diego Rossi di LAFC) è a punteggio pieno e vuole lanciare un chiaro segnale alla conference.

Il pronostico: X2 / GOL

 

MONTREAL IMPACT – TORONTO FC: derby canadese, secondo della stagione. Il primo se lo è aggiudicato Vancouver proprio contro Montreal. La formazione del presidente Joey Saputo è ancora al palo, nonostante due buone gare nelle prime due giornate. Ha perso anche Toronto alla prima in casa e dopo le imprese di coppa Giovinco e compagni cercano la prima soddisfazione anche in MLS.

Il pronostico: GOL / OVER

 

NEW YORK CITY – ORLANDO CITY: una partenza sprint quella di New York City. sKY BLUES a punteggio pieno dopo due gare grazie alle vittori con Galaxy e Sporting KC. E’ arrivato anche il primo gol in stagione di David Villa alla 100° presenza con New York. L’avversario del prossimo turno sembra ampiamente alla portata della formazione allenata da Patrick Vieira. Orlando non ha ancora vinto, infatti, e nell’ultimo turno ha perso da Minnesota. Urge una reazione per gli uomini di Jason Kreis.

Il pronostico: 1 /OVER 1,5

 

ATLANTA UNITED – VANCOIVER WHITECAPS: la brutta sconfitta di Atlanta alla prima giornata con Columbus è stata subito archiviata grazie alla vittoria con DC. Al Mercedes Stadium si è anche registrato il record di affluenza con 72.000 spettatori a spingere Martinez e compagni. Esaltante anche l’inizio di stagione di Vancouver: 2 vittorie su 2, entrambe per 2-1. Gara che promette anche gol e spettacolo.

Il pronostico: GOL / OVER

 

SPORTING KC – SAN JOSE EARTHQUAKES: californiani che nell’ultimo turno hanno riposato ma che alla prima giornata hanno vinto con Minnesota. A trascinarli anche i 2 gol dell’olandese Danny Hoesen, primo player of the week della stagione. Sporting KC che ha cancellato la sconfitta del primo turno contro New York con la vittoria a domicilio di Chicago. Il centrocampista cileno Felipe Gutierrez ha già realizzato due reti in stagione.

Il pronostico: OVER /GOL

 

REAL SALT LAKE – NEW YORK RED BULLS: buono l’esordio dei Red Bulls alla prima apparizione in questa stagione contro Portland. 4 reti alla formazione dell’Oregon e primi tre punti per Wright-Phillips e compagni. Real Salt Lake ancora sotto schock per le 5 sberle prese in casa da LAFC.

Il pronostico: OVER 1,5 / OVER

 

FC DALLAS – SEATTLE SOUNDERS: entrambe hanno solo una gara nelle gambe, entrambe non hanno ancora vinto campionato. I texani hanno infatti pareggiato col Salt Lake, i Seattlers perso di misura con LAFC. Gara verità per le due compagini.

Il pronostico: 1X / OVER 1,5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS giornata 3 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top