La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS USA: quote, analisi e pronostici dell’ULTIMA GIORNATA!!!

Pronostici-MLS-giornata-34

MLS, il pronostico sul weekend 34! #BornToRun, il calcio spettacolare degli USA: tutti i pronostici sulla Major League Soccer, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay. Pronostici MLS giornata 34

MLS pronostici giornata 34, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sul trentesimo weekend della Serie A americana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO AMERICANO! E’ arrivato il momento dell’ultimo atto in MLS, prima ovviamente dei play off. Situazioni già decise perchè a Ovest è stato dominio LAFC, a Est ha vinto la Conference New York City. Da assegnare ancora due posizioni play off, entrambe a Ovest, perchè a Est l’unica cosa che deve essere decisa sono gli accoppiamenti. Occhio quindi agli “ordini di scuderia”. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di MLS pronostici giornata 30, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici MLS giornata 34, domenica 6 ottobre ore 22:00

Pronostico Atlanta-New England

Atlanta seconda al pari di Philadelphia, New England già ai play off. Sarebbe proprio questo l’accoppiamento finisse qui il campionato, di sicuro i Revs incontreranno una tra Atlante e Philadelphia, a loro la scelta.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico DC United-Cincinnati

DC ai play off, Cincinnati ultimissimo al primo anno in MLS. Peggiore franchigia in assoluto la formazione dell’Ohio. DC accoppiata coi Red Bulls ma non può fare niente per evitare i problematici newyorkesi se non aspettare il loro risultato.

e anche il pronostico: over

 

Pronostico FC Dallas-Sporting KC

Dallas aggrappato ai play off, compromessi da 4 partite senza vittoria. Sporting stranamente fuori da tutto e con una vittoria che manca da più di 5 giornate.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico Houston Dynamo-LA Galaxy

Ibra e compagni hanno centrato i play off, ora devono solo vincere per conoscere il loro avversario. Al momento sarebbe il Real Salt Lake anche se i Galaxy proveranno a scalare un po’ di più la classifica. Houston chiude un’annata disastrosa.

e anche il pronostico: over

 

Pronostico Montreal Impact-New York Red Bulls

I Red Bulls possono al massimo arrivare quarti, vorrebbe dire sfidare al primo turno play off i quinti, ed è probabile che l’accoppiamento sia con DC. Montreal fuori dai giochi.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Orlando City-Chicago Fire

Gara platonica tra formazioni incompiute. Entrambe fuori dai play off, entrambe hanno disputato un campionato fallimentare.

e anche il pronostico: over

 

Pronostico Philadelphia Union-New York City

City ancora coinvolto nei festeggiamenti per la vittoria della Conference, al sicuro dai 6 punti di vantaggio sulla coppia Atlanta/Philadelphia. Sarebbe stato un big match se giocato con motivi di classifica, ora è importante solo per Phila che vuole il secondo posto, per un fatto di prestigio e anche di accoppiamento.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Portland Timbers-San Jose

E’ l’unico vero spareggio play off del programma. Chi vince, infatti, va alle finale. Le due formazioni sono infatti divise da 2 soli punti, scontro diretto che favorisce Dallas. Portland in casa ha giocato praticamente tutto il girone di ritorno, ma non vince tra le mura amiche da 4 giornate. San Josè ha disputato un campionato di troppi alti e bassi e ora parte sfavorita, ma occhio ai terremoti.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Seattle Sounders-Minnesota

Minnesota è la rivelazione del campionato e vuole a tutti i costi il secondo posto, più per il prestigio che per calcoli di accoppiamento. Seattle è stata sempre costante nel suo campionato tra il secondo e il quarto posto.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Toronto-Columbus

Toronto ai play off, Columbus fuori. I canadesi sono partiti benissimo in campionato, poi hanno dovuto faticare per centrare i play off. Philadelphia o Atlante l’accoppiamento per l’ex squadra di Giovinco.

e anche il pronostico: over

 

Pronostico Vancouver-Real Salt Lake

Vancouver ultimo a Ovest, Real che cerca punti per “scegliere” l’accoppiamento, anche perchè ora sarebbe con gli evitabili Galaxy.

e anche il pronostico: x2

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top