La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici MLS giornata 4: New York centro dell’MLS. City per il filotto, RB nella gara della verità con Minnesota

Pronostici MLS giornata 4: City e RB alle gare della verità

#BornToRun. Pronostici MLS giornata 4, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS giornata 4

Sabato 24 marzo 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 11.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici MLS giornata 4: City e RB alle gare della verità

I risultati della 3° giornata

Pronostici MLS giornata 4: la terza giornata da una parte ha confermato lo splendido inizio di New York City, dall’altra ha anche palesato la sorpresa di inizio stagione: Minnesota. Gli sky blues di Patrick Vieira, nominato anche ‘manager of the week’, ha centrato la terza vittoria su tre con Maxi Moralez ancora in gol. Minnesota ha vinto la seconda gara consecutiva contro Chicago e sta cancellando a suon di vittorie la pessima stagione dello scorso anno.

Pronostici MLS giornata 4: City e RB alle gare della verità

Josef Martinez (Atlanta UTD), player of the week della terza giornata

Pronostici MLS giornata 4: menzione speciale per Josef Martinez, l’ex giocatore anche del Torino ora ad Atlanta ha steso praticamente da solo Vancouver. Una tripletta che lo fa anche salire in testa alla classifica cannonieri con 4 reti in appena 3 partite.

Pronostici MLS giornata 4: City e RB alle gare della verità

Il programma della 4° giornata

Pronostici MLS giornata 4: sei gare nel programma del weekend, New York City cerca il filotto contro New England. Columbus prova a tenere il passo della capolista in una gara importante anche per il DC United che è ancora alla ricerca della prima vittoria. Gara della verità, poi, per New York RB e Minnesota: i primi per archiviare la sconfitta in Utah contro Salt Lake, i secondi per capire se possono essere quella sorpresa che stanno dimostrando di essere in questo avvio di campionato.

 

Pronostici MLS giornata 4, analisi e anche pronostico delle partite

NEW ENGLAND REVOLUTION – NEW YORK CITY: vittoria centrata al 93′ per New England nella gara contro Colorado, forse il punto di partenza per il campionato della formazione di Foxborough. Su New York City si è detto tutto, un avvio di season che è un chiaro segnale che nella grande mela sponda City si vogliano fare le cose in grande.

Il pronostico: GOL / X

 

FC DALLAS – PORTLAND TIMBERS: avvio da dimenticare per Portland, due sonfitte su due con anche 6 gol subìti e 1 solo realizzato. Il turno di riposo è servito alla formazione dell’Oregon per fare quadrato e la gara in Texas sa già di crocevia. Diametralmente opposto l’umore di Dallas che potrà contare sul terzo turno casalingo di fila. I texani hanno pareggiato la prima con Salt Lake e vinto la settimana scorsa con Seattle trascinati dall’ex Anderlecht Roland Lamah, autore anche di una doppietta.

Il pronostico: OVER /1X

Pronostici MLS giornata 4: City e RB alle gare della verità

Federico Higuain, fratello di Gonzalo e attaccante di Columbus

COLUMBUS CREW – DC UNITED: padroni di casa che sono l’anti New York City in questo avvio. Solo l’inusuale pareggio a reti bianche a Philadelphia ha impedito alla formazione dell’Ohio di fare tre su tre come i newyorkesi. Il fratello maggiore di Higuain, Federico, e anche l’americano Gyasi Zades stanno confermando i giallo-neri ai vertici della eastern conference. Il DC non ha ancora vinto: due sconfitte e un pareggio per tre gare condite dall’esito gol e over.

Il pronostico: OVER / 1X

Pronostici MLS giornata 4: City e RB alle gare della verità

Ethan Finlay, attaccante di Minnesota

NEW YORK RB – MINNESOTA: gara interessantissima perchè ‘della verità’ per entrambe le compagini. RB dopo i fuochi d’artificio con Portland, reduci dalla sconfitta con Salt Lake. Minnesota che dopo la sconfitta a San Josè sembrava dovessero replicare il non felice campionato dell’anno scorso e invece hanno tirato fuori dal cilindro due vittorie di prestigio. La prima ad Orlando, la seconda in casa con Chicago con anche la doppietta dell’ex Ethan Finlay. Vittorie anche di misura, 2-1 per entrambe le gare.

Il pronostico: GOL / 1

 

COLORADO RAPIDS – SPORTING KC: Colorado che ha esordito nella MLS 2018 due settimane fa perdeno al 93′ con New England. Serve il ritmo partita alla formazione di Commerce City. Sporting KC squadra più pazza del campionato perchè dopo la prima sconfitta in casa con NYC sono arrivati il 4-3 a Chicago e il 3-2 con San Josè. 7 gol fatti e anche 7 gol subìti.

Il pronostico: OVER / X2

 

VANCOUVER WHITECAPS – LOS ANGELES GALAXY: canadesi reduci dalla sconfitta ad Atlanta e vittime anche dell’uragano Martinez. L.A. che la scorsa ha riposato dopo aver perso il derby delle due coste con NYC e anche in attesa del super derby di settimana prossima. Nel weekend di Pasqua andrà infatti in scena per la prima volta la stracittadina della città degli angeli. Urge una vittoria per arrivare anche col morale alto all’appuntamento con la storia.

Il pronostico: GOL / X2

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS giornata 4 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top