La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici MLS giornata 5: primo derby della storia per Los Angeles nel segno di…Zlatan Ibrahimovic!

Pronostici MLS giornata 5: Los Angeles col primo derby e la prima di Ibra

#BornToRun. Pronostici MLS giornata 5, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS giornata 5: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Sabato 24 marzo 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 11.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici MLS giornata 5: Los Angeles col primo derby e la prima di Ibra-pronostico-pronostici-quote-scommesse-betfair-blab-sportitalia-usa-mls-ibrahimovic-galaxy

I risultati della quarta giornata di MLS

Pronostici MLS giornata 5: giornata a ranghi ridotti quella appena trascorso che però nonostante le sole sei gare ha detto qualcosa di importante. Il pareggio di New York City e anche la vittoria di Columbus ha creato un duetto in testa alla Eastern. Vince anche l’altra franchigia di New York, i Red Bulls, trascinata dalla doppietta di Wright-Phillips in una gara non poi così facile con Minnesota. A Ovest Sporting KC e Vancouver pareggiano con Colorado e Galaxy rimanendo in testa alla conference, ma la situazione in cima alla classifica è ancora molto trafficata.

I risultati della quarta giornata di MLS

Bradley Wright-Phillips (N.Y. RB), player of the week della quarta giornata di campionato

Pronostici MLS giornata 5: Bradley Wright-Phillips è il quarto ‘player of the week’ della MLS 2018. Il meno noto dei figli di Ian Wright ha incantato nella gara tra NY Red Bulls ha incantato nella gara con Minnesota mettendo a segno anche una doppietta. 

Pronostici MLS giornata 5: Los Angeles col primo derby e la prima di Ibra

Il programma della quinta giornata di MLS

Pronostici MLS giornata 5: è un turno come finora non ce ne sono stati nella stagione appena iniziata. In campo praticamente tutte le sqaudre a Est e anche a Ovest. Una gara ruba gli onori della cronaca a tutte le altre perchè per la prima volta nella storia andrà in scena il Derby di Los Angeles. I Galaxy contro la neo-nata franchigia di L.A.F.C con anche un protagonista che potrebbe esordire col botto: Zlatan Ibrahimovic. L’arrivo dell’asso svedese ha destato un terremoto mediatico in tutta la California e non solo. Folla di gente al primo allenamento dell’ex Milan, Inter e Juventus e uno Stub Hub Centre che si preannuncia esaurito e anche infuocato. LAFC ha infatti vinto le prime due ed è il miglior inizio di stagione della storia di una nuova squadra.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici MLS giornata 5, analisi e anche pronostico delle partite

TORONTO – REAL SALT LAKE: un inizio pessimo per il Toronto di Giovinco campione in carica ma anche sconfitto in tutte e due le gare d’esordio. Real Salt Lake che a Ovest si barcamena con un pareggio, una sconfitta ma anche una vittoria nelle prime tre uscite stagionali. Vittoria anche di prestigio perchè contro i Red Bulls. I Reds di Greg Vanney non possono fallire.

Il pronostico: 1 (OVER 1,5)

 

ORLANDO CITY – NEW YORK RB: in Florida non è ancora arrivata una vittoria ma due sconfitte dopo il pareggio inaugurale. Ecco perchè i Lions sono obbligati a vincere contro un cliente scomodissimo. I RB di New York hanno infatti dimostrato che la sconfitta a Salt Lake City è stata solo un incidente di percorso. Non è un caso che l’unica rete incassata dai Tori Rossi sia valsa l’unica sconfitta fin qui. Seconda gara consecutiva, poi, per Orlando contro una franchigia di New York.

Il pronostico: GOL (X2)

Pronostici MLS giornata 5

La multipla MLS

COLUMBUS CREW – VANCOUVER WHITECAPS: big match di giornata in Ohio tra Columbus e Vancouver. Padroni di casa che si confermano nelle zona altissime di classfica trascinati dalle reti di Federico Higuain e Gyasi Zardes, anche se i due top scorer giallo-neri non sono entrati nel tabellino dell’ultimo match vinto contro DC. Vancouver che comanda la Western anche se nelle ultime due gare sono arrivati la sconfitta ad Atlanta e il pareggio a reti bianche con i Galaxy.

Il pronostico: OVER (1X)

 

LOS ANGELES GALAXY – LOS ANGELES FC: è il primo derby della storia di L.A. E’ il probabiloe esordio di Ibrahimovic con la nuova maglia. E’ gara anche importante in chiave classifica perchè la nuova franchigia della citt degli angeli ha avuto un impatto sul campionato come mai nessuno aveva fatto. Il circo mediatico dell’arrivo di Ibra ha reso questa sfida degna di Hollywood. Il campione svedese, poi, si è presentato citando proprio una pellicola amricana: Benjamin Button. Il film che parlava di uno strano caso in cui il protagonista (Brad Pitt), nasceva vecchio e moriva giovane. Una sifda insomma attorno alla quale c’è molta attesa, attorno alla quale ci sarà anche molto pubblico perchè lo Stub Hub Centre di L.A. è tutto esaurito. Per il derby o per Ibra?

Il pronostico: GOL (1X)

 

CHICAGO FIRE – PORTLAND TIMBERS: formazioni che non hanno iniziato per niente bene la MLS 2018. Chicago incappato in due sconfitte su due con anche già 4 gol fatti e sei subiti. Portland con una gara in più coincisa col pareggio a Dallas dopo la sconfitta inappellabile a New York e anche quella di misura a Los Angeles. Gara verità per cambiare marcia.

Il pronostico: OVER (1)

 

MINNESOTA – ATLANTA UTD: Minnesota ancora a secco di pareggi, con due vittorie e due sconfitte in campionato. Atlanta che ha lo stesso trend ma anche una gara in meno. Attacchi che funzionano, difese un po’ meno. In due hanno infatti realizzato 13 gol ma ne hanno anche subiti 14. Si prospetta gara divertente.

Il pronostico: OVER (GOL)

Pronostici MLS giornata 5

La bolletta GOL di MLS

SAN JOSE EARTHQUAKES – NEW YORK CITY: sono ancora troppo poche due partite per guidicare l’andamento di San Josè in questo campionato. Una partita e una sconfitta per i californiani reduci da un doppio 3-2, uno subìto, uno inflitto. New York ha avuto un impatto importante sul campionato, la formazione di Patrick Vieira è imbattuta e prima in conference, segna tanto (2 reti a partita) ma subisce anche poco, solo 3 reti al passivo.

Il pronostico: GOL (OVER)

 

HOUSTON DYNAMO – NEW ENGLAND REVOLUTIONS: texani che hanno vinto la prima partita 4-0 con Atlanta ma poi non sono riusciti a dare continuità. New England che ha avuto un percorso contrario perchè dopo la prima sconfitta a Philadelphia, ha centrato una vittoria e un pareggio di prestigio con NYC.

Il pronostico: OVER (GOL)

 

SPORTING KC – DC UNITED: ha perso la prima lo Sporting KC ma poi si è conquistata la vetta della Western grazie a 7 punti nelle ultime 3 gare. Grazie anche alle 3 reti in quattro partite di Gutierrez. DC che invece deve ancora trovare una fisionomia ben precisa in questo campionato, deve anche trovare una vittoria che non è ancora arrivata. Sono arrivati i gol subìti, 9, che rendono la formazione della capitale la peggior difesa della MLS. Anche se per questo dato è in buona compagnia: sono infatti altre due le formazioni con questa statistica. Una delle quali è proprio KC.

Il pronostico: GOL (OVER)

Pronostici MLS giornata 5: Los Angeles col primo derby e la prima di Ibra

La dritta di giornata

COLORADO RAPIDS – PHILADELPHIA UNION: ospiti che sono l’unica formazione della MLS a non aver ancora preso gol. Squadra solida quella della città di Rocky. Colorado che non ha ancora vinto nelle due gare fin qui disputate, partite dove sono usciti gli esiti over e anche gol.

Il pronostico: 1X (UNDER 3,5)

 

SEATTLE SOUNDER – MONTREAL IMPACT: Seattle che ha iniziato con due sconfitte e soprattutto che non ha ancora trovato la via della rete nelle prime due uscite stagionali. Montreal che aveva fatto uguale, ma poi è arrivata la vittoria scaccia-crisi nel derby con Toronto.

Il pronostico: X2 (OVER)

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS giornata 5 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top