La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici MLS giornata 6: è già Zlatan-Mania in MLS. E intanto NYC sale al primo posto…

Pronostici MLS giornata 6: la Zlatan mania contagia tutta la lega!

#BornToRun. Pronostici MLS giornata 6, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS giornata 6: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Domenica 8 aprile 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici MLS giornata 6: la Zlatan mania contagia tutta la lega!

I risultati della 5° giornata di MLS

Pronostici MLS giornata 6: in California c’è stato un uragano e per fortuna non è una calamità naturale, ma l’impatto di Ibrahimovic sulla MLS. Tutto il mondo ha parlato della doppietta del fenomeno svedese che come se non bastasse in settimana ha rilasciato dichiarazioni mai banali. L’ombra gigante dell’ex Manchester ha oscurato imprese anche importanti come quella di Orlando contro i Red Bulls o la vittoria di New York City a San Josè che regala il primato alla formazione di Vieira e lancia la prima mini-fuga della stagione.

Pronostici MLS giornata 6: inutile dire che il player of the week è Zlatan Ibrahimovic che con la sua doppietta è già nella storia del campionato americano perchè ha anche deciso il primo derby della storia di Los Angeles. Menzione particolare però meriterebbero anche Dom Dwyer che con la sua doppietta ha permesso a Orlando di battere i Red Bulls e di trovare i primi tre punti. E poi Maxi Morales che ha segnato il gol vittoria contro San Josè regalando anche il primato alla formazione di Patrick Vieira.

Pronostici MLS giornata 6: la Zlatan mania contagia tutta la lega!

Il programma della 6° giornata

Pronostici MLS giornata 6: febbre di Ibra ovviamente nella giornata alle porte con i Galaxy di nuovo in casa nella gara con Sporting KC. Riposano le due franchigie di New York, L.A.F.C. dopo la batosta nel derby va ad Atlanta contro una formazione reduce da tre vittorie consecutive.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

Pronostici MLS giornata 6: la Zlatan mania contagia tutta la lega!

La multipla

Pronostici MLS giornata 6, analisi e anche pronostico delle partite

ATLANTA UTD – L.A.F.C.: di misura la vittoria di Atlanta a Minnesota, padroni di casa lanciati dai terzi tre punti consecutivi. F.C. che deve riprendersi psicologicamente dalla sconfitta in un derby che sembrava saldamente in mano. Da 0-3 a 4-3 è stato forse un errore di inesperienza di una sqaudra nuova di pacca, ma tutto sommato è anche la prima sconfitta della nuova franchigia. Squadre votate all’attacco, pubblico caldo, previsti gol e spettacolo in Georgia.

Il pronostico: OVER (1X)

 

PHILADELPHIA – SAN JOSE: ospiti che hanno perso le ultime due gare dopo la prima vittoria in campionato. Philadelphia che ha centrato la prima sconfitta in campionato, 3-0 anche inappellabile a Colorado. Servono punti a entrambe, dato che però potrebbe influire sulla spettacolarità della gara in Pennsylvania. Padroni di casa reduci da tre no-gol su tre. Ospiti che invece hanno sempre trovato l’esito gol e over.

Il pronostico: GOL (X2)

 

FC DALLAS – COLORADO RAPIDS: texani imbattuti anche se è una sola la vittoria in campionato e due i pareggi. Colorado che ha trovato la prima vittoria in campionato e può andare in Texas a mente sgombra dopo anche 4 punti nelle ultime 2 gare.

Il pronostico: OVER 1,5 (1)

 

CHICAGO FIRE – COLUMBUS CREW: inizio pessimo per Chicago anche se nell’ultima gara il pareggio agguantato all’84° è stato come una liberazione. Arrivano i gol di Nikolics, arrivano però anche pochi punti e allora diventa decisiva la sfida con Columbus. La formazione dell’Ohio, di contro, è incappata un po’ a sopresa nella prima sconfitta in campionato contro Vancouver nonostanto l’ennesimo gol di Zardes.

Il pronostico: GOL (1)

Pronostici MLS giornata 6: la Zlatan mania contagia tutta la lega!

La bolletta gol

REAL SALT LAKE – VANCOUVER: canadesi primi nella conference, forse anche un po’ a sorpresa, ma grazie soprattutto a due vittorie esterne. Real Salt Lake che dopo aver battuto i Red Bulls due giornate fa sembravano aver invertito la rotta ma che poi sono usciti con le ossa rotte dalla gara di Toronto.

Il pronostico: OVER (1X)

 

ORLANDO CITY – PORTLAND TIMBERS: la prima vittoria contro NYRB ha dato una spinta importante al morale di Orlando. La formazione della Florida trascinata dalla dopietta di Dom Dwyer ora sa che può anche contare su Escobar. Giocatore paraguayano che ha regalato i tre punti alle violette all’86° e che è stato impiegato poco causa infortunio. Portland che non ha ancora vinto ma è reduce da due pareggi esterni a Chicago e anche a Dallas.

Il pronostico: 1 (OVER)

 

LOS ANGELES GALAXY – SPORTING KC: sarà il posticipo e sarà anche la gara più attesa perchè dopo le prodezze di Ibra, la febbre per vedere cosa combinerà lo svedese nella gara successiva è aumentata a dismisura. Allo Stu Hub Centre, poi, arriva la capolista della Conference che ha perso la prima con New York City ma che poi ha centrato tre vittorie e un pareggio. Sarà gara divertente perchè quando in panchina ha in Zlatan Ibrahimovic pronto a entrare, sai che agli avversari puoi regalare anche tre gol.

Il pronostico: OVER (1)

Pronostici MLS giornata 6: la Zlatan mania contagia tutta la lega!

La dritta. Philadelphia – San Josè: X2 + GOL

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS giornata 6 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top