La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici MLS giornata 8: New York City, è già fuga?

Pronostici MLS giornata 8: analisi e quote di tutto il turno di MLS

#BornToRun. Pronostici MLS giornata 7, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS giornata 8: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Domenica 21 aprile 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici MLS giornata 8: analisi e quote di tutto il turno di MLS

I risultati della settima giornata

Pronostici MLS giornata 8: è finito in parità il big match tra Atlanta e New York City, con i newyorkesi che rimangono in testa alla conference con anche un buon margine di +4 proprio sulla formazione della Georgia. Zlatan does it again, i Galaxy sono infatti tornati alla vittoria dopo la sconfitta con Sporting KC, grazie alla rete dello svedese nel match in Illinois contro Chicago. Ha trovato il primo punto, poi, Seattle e anche i primi gol fermando addirittura la capolista Sporting KC. A est han perso sia New England sia Columbus che di conseguenza si staccano dai primi due posti. A ovest cade ancora Vancouver ma rimane secondo, risorge invece L.A.F.C che si porta a un punto dal terzo posto. 

Pronostici MLS giornata 8: analisi e quote di tutto il turno di MLS

Il giamaicano Alvas Powell (Portland Timbers), settimo ‘player of the week’ della stagione

Pronostici MLS giornata 8: dopo un portiere, un difensore perchè il ‘player of the week’ è il giamaicano Alvas Powell. Grazie anche a un suo gol Portland trova la prima vittoria in campionato allontanandosi dall’ultimo posto.

Pronostici MLS giornata 8: analisi e quote di tutto il turno di MLS

Il programma del weekend dal 21 al 23 aprile

Pronostici MLS giornata 8: ci attende un weekend di big match perchè nella Western la capolista Sporting KC se la vedrà con la terza forza Vancouver. I canadesi distano dagli avversari 4 punti. Potrebbero approfittare di questa sfida i Galaxy, ma anche quello dei californiani è un big match perchè c’è l’incrocio pericoloso con Atlanta. La formazione della Georgia non deve far prendere il largo a New York City, atteso dalla sfida ampiamente alla portata con Portland.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

Pronostici MLS giornata 8: analisi e quote di tutto il turno di MLS

La bolletta dell’ottava giornata

Pronostici MLS giornata 8, analisi e anche pronostico delle partite

SPORTING KC – VANCOUVER: primi contro terzi con 4 punti di differenza. E’ uno dei big match di giornata e potrebbe anche creare un grande ingorgo nell’alta classifica della Western. Padroni di casa che hanno il miglior attacco della conference e anche il terzo totale di tutta la Lega col cileno Gutierrez capocannoniere con 5 reti in stagione.

Il pronostico: OVER (1X)

 

MONTREAL IMPACT – LOS ANGELES F.C.: la sconfitta nel derby di due settimane fa è costata psicologicamente a L.A.F.C. che ha perso anche la gara successiva. Domenica però è arrivata la vittoria del riscatto grazie a Vela e Diego Rossi contro Vancouver. Seconda trasferta in Canada per una formazione che finora non ha mai giocato in casa, questo perchè attende i lavori di completamente al nuovo stadio: il Bank of California Stadium, che dovrebbe essere pronto a giorni e che è stato anche presentato da Magic Johnson in settimana. Uno che a Los Angeles ha fatto qualcosa di grande.

Il pronostico: X2 (GOL)

 

HOUSTON DYNAMO – TORONTO FC: squadre in crisi perchè Houston ha vinto la prima ma poi non ha più trovato i tre punti. Toronto, reduce dalla finale di andata persa in Champions col Guadalajara, ha vinto solo una volta in campionato e poi le ha addirittura perse tutte.

Il pronostico: 1X (OVER 1,5)

 

NEW YORK RED BULLS – CHICAGO FIRE: nella grande mela arriva Chicago che non sta facendo benissimo perchè ha vinto una sola gara in campionato. I tori rossi non hanno mezze misure, 3 vinte e 2 perse, il tutto condito anche da tanti gol: sono 13 infatti le reti in 5 gare giocate per Wright-Phillips e compagni.

Il pronostico: 1X (GOL)

Pronostici MLS giornata 8: analisi e quote di tutto il turno di MLS

La bolletta GOL (4 a prenderne 3)

COLUMBUS CREW – NEW ENGLAND REVOLUTIONS: gara interessantissima tra formazioni a pari merito nella zona play off della eastern ma anche reduci da sconfitte nello scorso turno. Addirittura Columbus è reduce da tre sconfitte di fila, le ultime due delle quali di misura con DC e Chicago.

Il pronostico: OVER (1X)

 

ORLANDO CITY – SAN JOSE EARTHQUAKES: ha preso il volo Orlando perchè dopo un avvio stentato sono arrivate tre vittorie di fila, la pirma delle quali anche contro New York Red Bulls. San Josè ha vinto le prime due poi però è arrivato un black-out di 4 partite fatto di due sconfitte e anche di due pareggi di fila nelle ultime due partite di campionato.

Il pronostico: GOL (1X)

 

FC DALLAS – PHILADELPHIA UNION: zitta zitta la formazione texana è una delle sole due imbattute della Lega insieme anche a NYC. Solo due vittorie, però, e anche tre pareggi. La gara con Philadelphia è quindi una sorta di prova di maturità per Urruti e compagni contro una formazione che ha vinto una sola volta in campionato.

Il pronostico: 1 (UNDER 3,5)

 

REAL SALT LAKE – COLORADO: gara interssante sul margine dei play off con Colorado che attualmente è dentro e coi padroni di casa staccati di un solo punto. Cammino quasi identico quello delle due formazioni, ma un dato che potrebbe fare la differenza: i tanti gol incassati dal Real che ne fanno la peggior difesa della Lega insieme a Portland.

Il pronostico: OVER (1X)

 

LOS ANGELES GALAXY – ATLANTA: è forse il big match assoluto di giornata. Due conference diverse, stesso posto in classifica, il secondo. Galaxy trascinati da Ibrahimovic che ha già portato 6 punti e anche 3 reti in 3 presenze. Atlanta che può essere la mina vagante del campionato sospinta dai gol dell’ex Torino Joseph Martinez arrivato già a quota 6 in stagione.

Il pronostico: OVER (GOL)

 

SEATTLE SOUNDERS – MINNESOTA: l’unica squadra che non ha mai vinto contro una che ha perso tre partite di fila. Presentata cosi la sfida del Century Link Field non sembra proprio appetitosa e invece potrebbe regalare emozioni. Sarebbe tale la prima vittoria di Seattle in stagione. Ma anche quella di Minnesota che potrebbe sfruttare anche la sfida tra Salt Lake e Colorado per entrare in zona play off.

Il pronostico: 12 (OVER 1,5)

 

PORTLAND TIMBERS – NEW YORK CITY: neanche il tempo di festeggiare la prima vittoria in campionato che in Oregon arriva la capolista New York: imbattuta e anche miglior attacco della Lega. Gara fondamentale per le ambizioni degli uomini di Vieira che sembrano l’unica vera certezza di questo inizio di MLS.

Il pronostico: OVER (X2)

Pronostici MLS giornata 8

La dritta. Seattle – Minnesota: 12 + OVER

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS giornata 8 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top