La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici MLS giornata 9: Super KC a Ovest, NYC per mantenere la vetta contro Dallas

Pronostici MLS giornata 9: le quote delle gare del weekend

#BornToRun. Pronostici MLS giornata 9, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS giornata 9: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Domenica 29 aprile 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici MLS giornata 9: le quote delle gare del weekend

I risultati dell’ottava giornata

Pronostici MLS giornata 9: è arrivata la prima sconfitta per New York City, passivo anche pesante contro Portland (3-0), ma la formazione di Vieira rimane prima nella conference. Si avvicina pericolosamente Atlanta che ha espugnato lo Stb Hub Center di Los Angeles grazie anche a Martinez e nonostante l’ex Torino abbia sbagliato un rigore in apertura di gara. A ovest prende il largo lo Sporting KC che strapazza un Vancouver condizionato dalle espulsioni.

Pronostici MLS giornata 9: le quote delle gare del weekend

Johnny Russell (Sporting KC), player of the week grazie alla tripletta contro Vancouver

Pronostici MLS giornata 9: è Johnny Russel il ‘player of the week’ dello scorso fine settimana. Un titolo già ipotecato nell’anticipo grazie anche alla tripletta messa a segno contro Vancouver. Scozzese, 28 anni, prelevato dal Derby County e tifosissimo dei Celtic, con i quali però non solo non ha mai giocato ma ha addirittura riufiutato scegliendo prima Dundee e poi la Championship. Un rifiuto anche al Catania di Maran, quello degli argentini (Gomez, Isco, Castro; Almiron, ecc. ecc.), fino al suo passaggio in MLS a Gennaio, dove ha già lasciato il segno con 5 reti in queste prime 8 gare.

Pronostici MLS giornata 9: le quote delle gare del weekend

Il programma della nona giornata

Pronostici MLS giornata 9: è rimasta Dallas l’unica formazione di MLS ancora imbattuta e nel weekend avrà il test più difficile con New York City. E’ questo il big match del programma, ma non si può non dare un occhio anche all’impegno di Sporting KC che sta facendo il vuoto a Ovest. I wizards saranno impegnati a Foxborough in una trasferta mai banale contro New England. Los Angeles contro New York, poi, perchè dopo la sconfitta con Atlanta i Galaxy di Ibra ricevono i Red Bulls, anch’essi perdenti nelll’ultimo turno. Giornata importante, infine, per L.A.F.C. perchè il Bank of California Stadium è pronto e ospiterà la prima gara casalinga della storia della nuova franchigia contro Seattle. I Sounders hanno anche trovato la prima vittoria contro Minnesota.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO.

 

Pronostici MLS giornata 9, analisi e anche pronostico delle partite

Pronostici MLS giornata 9: le quote delle gare del weekend

La Multipla di Giornata

ATLANTA – MONTREAL: lanciata la formazione di casa con 4 vittorie nelle ultime 5 gare e anche con un Martinez uomo in più. Montreal non ha mai pareggiato ed è reduce da tre sconfitte di fila, e anche molto pesanti.

Il pronostico: 1 (OVER)

 

TORONTO – CHICAGO: le fatiche di Champions potrebbero farsi sentire come è successo finora per Toronto. Giovinco e compagni si sono visti sfumare la possibilità di alzare la Coppa in Messico dopo che avevano recuperato l’1-2 patito in casa. Chicago che ha battuto i Red Bulls grazie anche al solito Nikolics e punta con decisione a sferzare in campionato.

Il pronostico: GOL (1X)

 

PHILADELPHIA – DC UNITED: gara tra squadre che non hanno iniziato bene. Ma se per Philadelphia è stata una parabola discendente, la formazione di Washington ha trovato la prima vittoria in campionato contro Columbus. L’onda lunga dell’entusiasmo potrebbe avere anche la sua influenza sulla gara in Pennsylvania.

Il pronostico: OVER (X2)

 

COLUMBUS – SAN JOSE’: la sconfitta con DC ha stoppato la rincorsa alle zone alte di Columbus. La gara contro un San Josè in crisi sembra l’occasione giusta per riprendere la marcia.

Il pronostico: 1 (OVER)

 

NEW ENGLAND REVOLUTIONS – SPORTING KC: è uno dei big match del programma con Kansas City in piena fiducia ed entusiasmo e a +4 sui secondi in classifica. New England ha iniziato molto bene la stagione, ma nelle ultime due gare ha faticato. Lo Sporting, poi, è il miglior attacco del campionato e la difesa dei Revolutions non è proprio ermetica.

Il pronostico: OVER (GOL)

Pronostici MLS giornata 9: le quote delle gare del weekend

La Bolletta Gol

MINNESOTA – HOUSTON DYNAMO: sembrava essere partita bene Minnesota e invece sta pian pianino tornando ai livelli dello scorso anno. Sono 4 le sconfitte di fila dopo un buon avvio, e ancora nessun pareggio. Houston è tornato alla vittoria e anche sonante contro Toronto (5-1) e vuole entrare nella zona play off.

Il pronostico: 1X (GOL)

 

LOS ANGELES GALAXY – NEW YORK RED BULLS: entrambe reduci da sconfitta nello scorso turno, entrambe obbligate alla vittoria per non perdere anche contatto con le zone alte. Segna non tantissimo Los Angeles e ancora una volta si affiderà alle magie di Ibra-cadabra. Discorso che non vale per i Red Bulls che vanno a segno con regolarità ma non hanno mezze misure (3 vinte, 3 perse).

Il pronostico: 1X (GOL)

 

COLORADO RAPIDS – ORLANDO CITY: la formazione della Florida ha cambiato marcia rispetto all’inizio del campionato e adesso sono ben 4 le vittorie consecutive. Terzo posto, a -4 dalla vetta e anche in pieno entusiasmo grazie ai gol di Dwyer che arrivano con regolarità. Colorado squadra quadrata, anche troppo, 2 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi con 9 gol fatti e 8 subiti. Non proprio numeri da spettacolo e divertimento.

Il pronostico: X2 (OVER 1,5)

 

NEW YORK CITY – FC DALLAS: l’avversario peggiore nel momento peggiore per NYC. La formazione capolista a Est è incappata nella prima sconfitta stagionale contro Portland e riceve l’unica imbattuta della Lega con anche la miglior difesa. Sono solo 3 infatti le reti subite dai texani che sbarcano nella grande mela forti di una consapevolezza da grande squadra.

Il pronostico: 1X (UNDER 3,5)

Pronostici MLS giornata 9: le quote delle gare del weekend

La Dritta di Giornata. NYC – Dallas: 1x+Over

LOS ANGELES FC – SEATTLE SOUNDERS: gara storica nella città degli angeli perchè finalmente l’FC ha una casa e dopo 6 gare in trasferta ospiterà per la prima volta nella storia una partita casalinga. L’avversario sembra oltretutto alla portata visto che Seattle ha trovato la prima vittoria solo nel turno scorso, anche se lo scalpo è di quelli importanti (NYC). Tutti presupposti per una grande festa al Bank Of CA Stadium.

Il pronostico: 1 (GOL)

Pronostici MLS giornata 9: le quote delle gare del weekend

Il Bank of CA Stadium. La nuova casa di LAFC

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS giornata 9 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top