La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS USA: quote, analisi e pronostici dei PLAY OFF!!!

pronostici-mls-primo-turno-play-off

MLS, il pronostico sul primo turno play off! #BornToRun, il calcio spettacolare degli USA: tutti i pronostici sulla Major League Soccer, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay. Pronostici MLS primo turno play off

MLS pronostici giornata primo turno play off, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sul trentesimo weekend della Serie A americana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO AMERICANO! E’ arrivato il momento dei play off in MLS. Tutto in un weekend per gli ottavi di finale dai quali solo New York City e LAFC sono esonerati per la vittoria del campionato. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di MLS pronostici primo turno play off, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici MLS primo turno play off, sabato 19 ottobre ore 19:00

Pronostico Atlanta-New England Revs

Atlanta favorita non solo dalle quote ma anche dai precedenti: non esiste infatti una sconfitte dei rossoneri nei 6 precedenti totali, precedenti che parlando di 3 vittorie per Atlanta e 3 pareggi. In questa stagione, poi, la formazione di De Boer ha fatto due su due contro i Revs: 2-0 in New England e 3-1 al Mercedes-Benz Stadium.

e anche il pronostico: 1

 

e poi ore 21:30

Pronostico Seattle Sounders-FC Dallas

Un bilancio nettamente a favore di Seattle con 16 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitta, ma una stagione in cui i texani sono imbattuti coi Sounders. Vittoria in casa per 2-1 e pareggio 0-0 nello Stato di Washington per l’FC Dallas che affronta però questo play off sa sfavorito. Potrebbe essere una gara poco tendente allo spettacolo.

e anche il pronostico: 1x+under 3,5

 

Pronostici MLS primo turno play off, domenica 20 ottobre ore 00:00

Pronostico Toronto-DC United

14 vittorie per Dc, 10 per Toronto e 9 pareggi il bilancio totale delle sfide, di questi pareggi due nella stagione in corso, uno all’andata in Canada per 0-0, uno al ritorno nella capitale americana per 1-1. Pronostico apertissimo, quasi da tripla, e gara che potrebbe non regalare troppe emozioni.

e anche il pronostico: gol

 

quindi ore 04:00

Pronostico Real Salt Lake-Portland Timbers

Salt Lake che ha disputato un campionato di vertice, Portland che ha compiuto una rincorsa ai play off straordinaria ma che potrebbe anche pesare sulle gambe. Bilancio vicino con 11 vittorie per il Real, 9 per i taglialegna e 8 pareggi a completare la statistica, in questa stagione Portland ha fatto bottino pieno vincendo nello Utah per 2-1 bissando in casa col minimo scarto (1-0).

e anche il pronostico: gol

 

poi ore 21:00

Pronostico Philadelphia Union-New York RB

Philadelphia è stata per gran parte prima in classifica a Est e ora si ritrova a fare i play off con un cliente molto difficile, anche se nella stagione corrente le due formazioni hanno una vittoria a testa. Il bilancio dice 15 vittorie Red Bulls, 9 per gli Union e 8 pareggi e sempre gare piuttosto divertenti con l’esito over e gol uscito nel 60% circa dei casi.

e anche il pronostico: over

 

infine ore 02:30

Pronostico Minnesota-LA Galaxy

Ibra contro la rivelazione del campionato, Minnesota è la formazione che meglio ha fatto rispetto allo scorso anno in tutta la MLS, il bilancio però è nettamente a favore dei Galaxy con 8 sfide totali e ben 5 vittorie californiane. A completare la statistica 3 pareggi e una sola vittoria di Minnesota ma datata 12 anni fa. In campionato 0-0 in Minnesota, 3-2 in casa a Los Angeles, anche se in quella gara non c’era Ibra.

e anche il pronostico: x2

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top