La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS sabato 1 giugno: dominio LAFC a Ovest, a Est è bagarre! L’analisi di #simommay

Pronostici MLS sabato 1 giugno: dominio LAFC a Ovest, bagarre a Est

Pronostici MLS sabato 1 giugno: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

e ancora Pronostici MLS Sabato 1 giugno 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS sabato 1 giugno.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS sabato 1 giugno: giornata importante in MLS, a Ovest è egemonia di LAFC anche se i Galaxy si sono ripresi. A Est è bagarre piena, dietro a DC infatti si sta creando in assembramento di squadre che renderanno la Eastern ancora più emozionante.

 

Pronostici MLS sabato 1 giugno: le gare del sabato

MONTREAL IMPACT – ORLANDO CITY: Montreal è tornato alla vittoria dopo un buon avvio ma anche dopo un periodo di appannamento. Orlando ha perso 4 delle ultime 5 gare e non riesce proprio a trovare una sua dimensione.

e anche il pronostico: 1

 

ATLANTA UNITED – CHICAGO FIRE: due sconfitte di fila hanno rallentato la rincorsa di Atlanta alla vetta, poi però è arrivata la vittoria interna con Minnesota che tiene i rossoneri a 3 punti dalla vetta, anche perchè Philadelphia e DC sono in un momento di leggero calo. Anche Chicago è in un periodo non florido dal punto di vista dei punti, la formazione dell’Illinois è sempre a ridosso dalla zona play off ma non vince da tre gare (2 pareggi e 1 sconfitta).

e anche il pronostico: 1

 

NEW YORK RED BULLS – REAL SALT LAKE: i Red Bulls vogliono entrare nell’ingorgo al vertice della Eastern Conference e per questo hanno inserito la marcia sportiva. Sono infatti 3 le vittorie insieme a 1 pareggio nelle ultime 4 gare, e la vetta ora dista solo 5 punti. Salt Lake è la formazione che pareggia meno in MLS, insieme ai Galaxy e anche Columbus.

e anche il pronostico: 1X

 

COLUMBUS CREW – NEW YORK CITY: Columbus che ha pareggiato solo 1 volta in campionato ma ha anche perso ben 9 gare in totale. Sono, poi, tre le sconfitte di fila per la formazione dell’Ohio, andamento diametralmente opposto a New York, che è la squadra che ha pareggiato di più ma anche quella che ha perso di meno in tutta la lega, insieme a LAFC.

e anche il pronostico: GOL

 

DC UNITED – SAN JOSE EARTHQUAKES: sono arrivate a 4 la gare senza vittoria per DC che nonostante tutto rimane prima in classifica, anche se dietro di lei si sta formando un ingorgo di formazioni. San Josè si sta tirando su da un avvio problematico.

e anche il pronostico: 1

 

COLORADO – CINCINNATI: sono, sulla carta, le peggiori franchigie della MLS, una a Est e una a Ovest. Colorado, però, nelle ultime 3 gare ha messo in saccoccia ben 7 punti, anche se il divario dalla penultima è di 5 lunghezze. Cincinnati non ha sfruttato l’entusiasmo dell’esordio assoluto in MLS ed è scivolato pian pianino agli ultimi posti. Difese colabrodo che potrebbero regalare una gara da gol.

e anche il pronostico: OVER

 

FC DALLAS – SEATTLE SOUNDERS: è crisi Dallas ma anche Seattle non è che sia proprio al massimo. I texani sono a 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare e stanno anche scivolando fuori dalla zona play off. Seattle ha toccato il secondo posto, poi però il pareggio con Phila e la sconfitta con KC hanno consentito il contro-sorpasso in seconda piazza dei Galaxy. Gara delicata, che potrebbe non regalare troppe emozioni.

e anche il pronostico: GOL

 

HOUSTON DYNAMO – SPORTING KC: già in campo dopo due giorni Sporting KC dopo la sconfitta coi Galaxy che ha interrotto l’inizio di una serie positiva. Anche Houston è reduce da tre punti persi con Minnesota in quello che era uno scontro diretto play off.

e anche il pronostico: OVER

 

PORTLAND TIMBERS – LAFC: i californiani stanno riscrivendo ogni record: 1 sola sconfitta, il miglior attacco, la miglior difesa, 6 punti di vantaggio sulla seconda e anche 10 gare vinte su 15. Portland si è svegliato un po’ in ritardo, ma nell’ultimo periodo ha una media da play off, un po’ come è nel dna della formazione dell’Oregon.

e anche il pronostico: X2

 

MINNESOTA – PHILADELPHIA UNION: nonostante l’ultima sconfitta ad Atlanta, Minnesota è una delle sorprese di questa prima parte di campionato. Stessa cosa dicasi anche per Philadelphia che se non fosse per le ultime 3 gare in cui ha raccolto poco sarebbe prima in classifica a Est, e comunque sta battagliando per il primo posto. DC è infatti distante solo 1 punto e la gara in Minnesota potrebbe essere di quella crocevia per entrambe.

e anche il pronostico: GOL

 

LA GALAXY – NEW ENGLAND REVOLUTION: New England ha battuto due colpi nelle ultime gare e ha abbandonato l’ultimo posto. I Galaxy però hanno ritrovato prima le vittorie, poi anche Ibra e vogliono continuare l’inseguimento al vertice. Il secondo posto è stato già riconquistato, ora si punta ad assottigliare lo svantaggio dai cugini di LAFC.

e anche il pronostico: 1

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 1 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top