La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS sabato 11 maggio: le due di Los Angeles a Ovest, il triumvirato a Est! L’analisi di #simommay

Pronostici MLS sabato 11 maggio: Galaxy contro NYC, si infiamma la MLS!

Pronostici MLS sabato 11 maggio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

e ancora Pronostici MLS Sabato 11 maggio 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS sabato 11 maggio.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS sabato 11 maggio: le due di Los Angeles a Ovest, uno strano triumvirato ad Est e anche una gara che esula da ogni situazione di classifica. Quando si sfidano i Galaxy e New York City non può essere un weekend banale. 

 

Pronostici MLS sabato 11 maggio: le gare del sabato

VANCOUVER WHITECAPS – PORTLAND TIMBERS: Portland si è svegliata e ha vinto le ultime 3 di fila. Anche Vancouver tutto sommato ha leggermente invertito la tendenza perchè nell’ultimo mese sono arrivati 7 dei 9 punti totali in campionato.

e anche il pronostico: GOL

 

CINCINNATI – MONTREAL: continua il crollo di Cincinnati che dopo un avvio dal buon presagio, ha dovuto affrontare la terribile realtà dell’MLS, e adesso sono 5 le sconfitte di fila, tutte senza segnare nemmeno un gol. Montreal è il peggior cliente possibile perchè i canadesi comandano la conference insieme a Phila e anche DC. In trasferta, poi, gli Impact hanno il migliore rendimento di tutta la lega con 14 punti sui 27 delle 9 gare lontano dal Canada ma anche e soprattutto con il 70% di punti totali conquistati fuori casa.

e anche il pronostico: X2

 

FC DALLAS – NEW YORK RED BULLS: texani reduci dalla sconfitta nel derby con Houston che hanno frenato la rincorsa alle prime posizioni. I Red Bulls non riescono a ingranare perchè anche in questo periodo in cui sembravano aver trovato la strada, hanno poi perso in casa con Montreal.

e anche il pronostico: GOL

 

TORONTO – PHILADELPHIA: Toronto pareggia pochissimo, soprattutto nell’ultimo periodo. E’ però franchigia destinata a fare un campionato di vertice e la gara della verità sarà proprio quella con Philadelphia. Gli Zolos comandano sono una delle tre capolista della conference e in comune coi canadesi hanno il miglior attacco del girone.

e anche il pronostico: OVER

 

LOS ANGELES GALAXY – NEW YORK CITY: è il vero derby delle due coste, perchè i Red Bulls e LAFC sono arrivati dopo. E’ LA contro NYC, è Ibra, naturalmente, contro tutti. I Galaxy sono reduci da due sconfitte e hanno perso contatto col primo posto anche se solo di due punti. Discorso opposto per New York, perche gli sky blues hanno iniziato zoppicando ma ora stanno scalando la classifica e non perdono da 6 giornate.

e anche il pronostico: GOL

 

e ancora Pronostici MLS sabato 11 maggio: le gare della domenica

COLUMBUS CREW – LAFC: un orecchio alla gara dei Galaxy e la testa tutto sulla trasferta in Ohio per la capolista a Ovest. Due pareggi nelle ultime due hanno impedito la fuga vera e propria degli uomini di Bradley che rimangono comunque primi, a +2 sui cugini e con una sola sconfitta al passivo in queste prime 11 gare di campionato. Columbus ha resettato un periodo di 4 sconfitte di fila grazie alla vittoria proprio sui Galaxy, adesso la contro-prova per vedere se la Crew è uscita dalla crisi.

e anche il pronostico: OVER

 

NEW ENGLAND REV – SAN JOSE EARTHQUAKES: malissimo i Rev in questo primo quarto di campionato: solo 2 vittorie, solo 8 punti in classifica, la bellezza di 30 gol subiti in 12 gare a fronte dei soli 11 messi a segno. Numeri preoccupanti che non dovrebbero preoccupare più di tanto San Josè. I californiani sono arrivati al quarto risultato utile consecutivo e sono anche entrati ufficialmente in zona play off.

e anche il pronostico: GOL

 

CHICAGO FIRE – MINNESOTA: abbastanza anonima fin qui Chicago nel suo campionato, Minnesota meriterebbe la stessa definizione non fosse che sta facendo cose che rispetto alla scorsa stagione sono eccezionali. Nessuno avrebbe potuto immaginare un sesto posto a questo punto del campionato, anche Chicago in ogni caso può entrare nella zona play off, ecco perchè questa gara è un po’ un corcevia per entrambe le formazioni.

e anche il pronostico: GOL

 

COLORADO – REAL SALT LAKE: peggio di Colorado non c’è nessuno, ultima a  Est, ancora nessuna vittoria e solo 2 punti nelle prime 10 giornate. Tuttavia le reti segnate sono di più dell’ultima dell’altra conference. Real Salt Lake veleggiava verso i play off ma poi sono arrivate le sconfitte con i Galaxy e Portland.

e anche il pronostico: OVER

 

SEATTLE SOUNDERS – HOUSTON DYNAMO: è sicuramente un big match perchè deciderà quale delle due può tenere il passo di Galaxy e LAFC. Houston che ha avuto un cammino incredibile, 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta, quella con i Galaxy di tre giornate fa. Anche Seattle ha perso una volta sola e anche i Rave Green contro LA ma sponda FC. Sono appaiate al terzo posto a 19 punti, gli attacchi tutto sommato girano, le difese sono buona quella di Seattle, addirittura ottima quella di Houston.

e anche il pronostico: GOL

 

ATLANTA UNITED – ORLANDO CITY: che abbia finito il rodaggio Atlanta? Parrebbe proprio di sì perchè la formazione di Frank De Boer ha inanellato una serie di 3 vittorie di fila, 4 nelle ultime 5, che sta facendo risalire i rossoneri in classifica. Alcune di queste anche di prestigio, Toronto e Sporting KC, ora arriva Orlando cui le giocate di Nanì non bastano ancora. Le violette sono a -2 dai play off.

e anche il pronostico: 1X

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 11 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top