Pronostici MLS sabato 13 aprile: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano
e ancora Pronostici MLS Sabato 13 aprile 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS domenica 23 marzo.
NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!
Pronostici MLS sabato 13 aprile: c’è ancora abbastanza equilibrio, provano a scappare LAFC a Ovest e il sorprendente COLUMBUS a Est. I galaxy senza Ibra sono un’altra squadra come anche DC senza Rooney. Il big match è LA Galaxy-Philadelphia, che è anche l’ultima partita del programma del weekend.
Pronostici MLS sabato 13 aprile: le gare della settima giornata
CHICAGO FIRE – VANCOUVER WHITECAPS: in ripresa Chicago dopo un avvio problematico. E’ arrivata la vittoria di prestigio e non solo con i Red Bulls e anche il buon pareggio con Toronto in Canada. Vancouver, invece, non ha mai vinto, anzi, ha quasi sempre perso: 1 solo pareggio e ben 4 sconfitte per i canadesi. Difficile che il trend cambi in casa di una squadra in fiducia.
e anche il pronostico: 1X
MONTREAL IMPACT – COLUMBUS CREW: curioso il destino di Montreal che ha fermato la capolista DC, ora in testa c’è un’altra prima in classifica ed è proprio il prossimo avversario dei canadesi. Columbus ne ha vinte 4 su 6, comanda la conference, ma il dato più interessante è che è reduce da 5 esiti “no-gol” consecutivi. Una mosca bianca nel pirotecnico campionato americano.
e anche il pronostico: GOL
HOUSTON DYNAMO – SAN JOSE EARTHQUAKES: texani che hanno pareggiato la prima, poi ne ha vinte 3 di fila. San Josè che ha trovato i primi tre punti dopo un avvio disastroso fatto di 4 sconfitte nelle prime 4 uscite stagionali. Difese ballerine per entrambe, potrebbe essere gara divertente.
e anche il pronostico: GOL
SEATTLE SOUNDERS – TORONTO: prova di maturità per Toronto dopo il fallimentare campionato dell’anno scorso. Quest’anno le cose sembrano cambiate, nonostante tanto sia cambiato in Canada. La gara di Seattle è la prima sliding door del campionato, anche per i padroni di casa però. Entrambe le formazioni, infatti, non hanno mai perso e hanno quasi sempre vinto. 4 vittorie e 1 pareggio per i Sounders, 3 vittorie e 1 pareggio per Toronto.
e anche il pronostico: 1X
MINNESOTA – NEW YORK CITY: Minnesota senza mezze misure in questo avvio: 3 vittorie e 2 sconfitte. L’ultima vittoria è arrivata proprio con l’altra formazione della grande mela, i Citizens non hanno però ancora vinto e questo è un dato assolutamente da non sottovalutare.
e anche il pronostico: X2
Pronostici MLS sabato 13 aprile: le gare della domenica
NEW ENGLAND – ATLANTA: disastro Atlanta che continua la sua astinenza da vittorie, anche se il weekend scorso non ha perso: semplicemente non ha giocato. Addirittura New England ha fatto meglio, perchè una gara almeno l’ha vinta, anche se unico lampo in un cielo fatto di altre 4 sconfitte.
e anche il pronostico: X2
FC DALLAS – PORTLAND TIMBERS: anche Dallas in questa fase non conosce mezze misure. Un pareggio alla prima per i texani, poi 3 vittorie e 2 sconfitte. La zona play off è però stabilmente occupata dai tori. Portland è disastroso perchè ha pareggiato la prima, poi ha solo perso, è il terzo peggior attacco di tutta la lega e anche la seconda peggior difesa in assoluto.
e anche il pronostico: 1
COLORADO RAPIDS – DC UNITED: senza Rooney non si vince, espulso nella gara con LAFC e sconfitta per DC, assente in quella con Montreal e uno scialbo 0-0. Colorado cerca ancora la prima vittoria, ha una difesa colabrodo che è la peggiore dell’MLS e deve dare una svolta prima che sia troppo tardi.
e anche il pronostico: OVER
REAL SALT LAKE – ORLANDO CITY: 4 punti nelle prime 2 gare, poi solo dolori per il Real che ne ha perso 4 di fila. Orlando è in totale equilibrio: 2 vinte, 2 perse, 2 pareggiate, ma sembra si sia svegliato Nanì. Il portoghese è stato grande protagonista con la doppietta al Colorado.
e anche il pronostico: GOL
LAFC – CINCINNATI: la seconda franchigia di Los Angeles sembra una schiaccia-sassi, 5 vittorie e 1 pareggio conditi da 19 gol fatti – miglior attacco – e solo 5 subiti – terza miglior difesa -, dati ai quali bisogna aggiungere le 7 reti di Carlos Vela, attuale capo-cannoniere del campionato. Cincinnati vive di fiammate ma occupa comunque un onorevole 5° posto.
e anche il pronostico: 1
LOS ANGELES GALAXY – PHILADELPHIA UNION: pesa la sconfitta a Dallas, se no i Galaxy sarebbero appena sotto ai cugini dell’FC ma con una gara in meno. Ancora nessun pareggio per Ibra e compagni, con Phildelphia è big match visto che gli ospiti sono reduci da 3 vittorie di fila.
e anche il pronostico: OVER
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 13 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport
e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it