La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS sabato 18 maggio: LAFC sta battendo tutti i record a Ovest, a Est dalla bagarre spunta DC!! L’analisi di #simommay

Pronostici MLS sabato 18 maggio: LAFC sta riscrivendo tutti i record

Pronostici MLS sabato 18 maggio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

e ancora Pronostici MLS Sabato 18 maggio 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS sabato 11 maggio.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS sabato 18 maggio: c’è una Los Angeles che sorride e una che piange perchè da un parte c’è LAFC che sta abbattendo tutti i record, dall’altra i Galaxy che hanno perso 3 gare di fila e si sono allontanati dal primo posto. A Est è un continuo sorpassarsi e contro-sorpassarsi, adesso in testa c’è Rooney coi suoi DC, ma non sono esclusi cambi in vetta tra i tornanti della 14 giornata di campionato. 

 

Pronostici MLS sabato 18 maggio: le gare del sabato

MONTREAL IMPACT – NEW ENGLAND REVOLUTIONS: Montreal ha toccato la vetta, poi un po’ si è inceppato perchè sono 2 le sconfitte nelle ultime 3 gare. New England ha trovato la terza vittoria in campionato e ora non è più solo a fondo classifica. I 3 punti con San Josè ha permesso ai Revs di rimanere agganciati a Cincinnati e anche portarsi a -1 da Orlando.

e anche il pronostico: 1

 

REAL SALT LAKE – TORONTO FC: freno a mano tirato nelle ultime 3 gare per Toronto, il Real è tornato alla vittoria dopo 2 sconfitte di fila, rimanendo anche in zona play off. Ottima occasione per i canadesi per non perdere contatto dal trenino di testa. Il Real in casa non ha ancora pareggiato, stesso discorso per Toronto fuori.

e anche il pronostico: X2

 

SAN JOSE EARTHQUAKES – CHICAGO FIRE: Chicago in grande forma con 7 punti nelle ultime 3 gare. San Josè ha perso contro l’ultima in classifica interrompendo anche una serie che durava da 5 partite. Gara crocevia per entrambe le formazioni.

e anche il pronostico: GOL

 

e ancora Pronostici MLS sabato 18 maggio: le gare della domenica

PHILADELPHIA UNION – SEATTLE SOUNDERS: continua lo straordinario campionato di Phila che è virtualmente prima perchè è vero che paga una lunghezza a DC ma è anche vero che ha una gara in meno. Quello con Seattle è un big match perchè con la terza sconfitta di fila dei Galaxy sono i Rave Green la seconda in classifica della Western Conference.

e anche il pronostico: GOL

 

MINNESOTA – COLUMBUS CREW: una sola vittoria nelle ultime 5 gare per i Crew che stanno scivolando al di fuori della zona play off. Minnesota non vince da due giornate (1 sconfitta e 1 pareggio) ma sta disputando un campionato decisamente oltre alle aspettative e anche al rendimento dello scorso anno.

e anche il pronostico: OVER

 

HOUSTON DYNAMO – DC UNITED: un’autentica prova di maturità per DC che è in vetta ma con una prtita in più rispetto a Philadelphia. Rooney e compagni fanno visita a quella che può essere considerata una mina vagante del girone, anche se quello opposto.

e anche il pronostico: GOL

 

SPORTING KC – VANCOUVER WHITECAPS: solo 2 vittorie in campionato per i Wizards di Kansas City, fa un po’ specie vedere la formazione del Missouri disputare un campionato così anonimo. Vancouver che è uscito dalla zona play off per colpa anche della sconfitta con Atlanta ma che vuole riprendere subito i ritmi di inizio stagione.

e anche il pronostico: 1X

 

ORLANDO CITY – CINCINNATI: l’effetto Nanì è durato poco perchè nelle ultime 4 giornate sono arrivati un pareggio e ben 3 sconfitte. Cincinnati sta cercando di virare la curva del suo campionato verso l’alto, l’ultima vittoria con Montreal è stata vitale ma deve trovare continuità.

e anche il pronostico: OVER

 

NEW YORK RED BULLS – ATLANTA UNITED: impresa a Dallas nell’ultimo turno per New York che delle ultime 5 gare ne ha vinte ben 4, tirandosi un po’ su in classifica fino ai margini della zona play off, anche se è ancora troppo poco per le aspettative dei newyorkesi. Atlanta che invece sta operando una rincorsa alle zone alte clamorosa. Un avvio da dimenticare, poi 6 vittorie nelle ultime 7 gare, le ultime 5 delle quali consecutivamente quasi sempre con esito “under” e sempre “no-gol”. I campioni in carica adesso sono terzi in classifica a -4 dalla vetta.

e anche il pronostico: GOL

 

e ancora Pronostici MLS sabato 18 maggio: le gare di lunedì

FC DALLAS – LAFC: bella gara perchè Dallas è sempre problematica da affrontare, soprattutto in Texas, anche se le ultime 4 partite parlando di 3 sconfitte di fila, prima delle quali un pareggio con San Josè. LAFC sta letteralmente dominando a Ovest: +5 sulla prima inseguitrice, miglior attacco di tutta la MLS così come anche miglior difesa. Spazzati via i record del campionato in merito ai gol fatti nelle prime 13 giornate, che apparteneva ai Galay e risaliva a una ventina di anni fa. Carlos Vela continua a segnare ed è anche il capocannoniere della lega.

e anche il pronostico: X2

 

LOS ANGELES GALAXY – COLORADO RAPIDS: sembrerebbe la gara giusta per i Galaxy per tornare alla vittoria. Ibra e compagni sono reduci da tre sconfitte di fila che non solo hanno portato a -8 il distacco dalla vetta, ma sono anche costati il sorpasso al secondo posto di Seattle. Colorado è l’unica formazione di tutta la MLS a non aver ancora vinto una partita in campionato.

e anche il pronostico: 1

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 18 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top