La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS sabato 24 maggio: LAFC rallenta, ma è sempre prima. E’ avvincente la situazione a Est! L’analisi di #simommay

Pronostici MLS sabato 24 maggio: LAFC sempre primo a Ovest, DC a Est

Pronostici MLS sabato 24 maggio: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

e ancora Pronostici MLS Sabato 24 maggio 2019 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS sabato 24 maggio.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS sabato 24 maggio: LAFC che rallenta ma continua a non perdere, perdono eccome i Galaxy che con quella di domenica scorsa sono a quota 4 sconfitte di fila. Lo straordinario campionato di Philadelphia che aggancia in vetta DC, e poi la prima vittoria di Colorado, quasi storica perchè arrivata solo alla 13° giornata. 

 

Pronostici MLS sabato 24 maggio: le gare del sabato

ORLANDO – L.A. GALAXY: Galaxy in crisi, 4 sconfitte di fila per i californiani che sono scivolati al 4° posto. Orlando non vinceva da 5 turni, poi è arrivata la roboante vittoria su Cincinnati, 3 punti targati Nanì che ha messo a segno 2 delle 5 reti totali della gara.

e anche il pronostico: OVER

 

REAL SALT LAKE – ATLANTA UNITED: la rincorsa di Atlanta si è fermata a New York, sponda Red Bulls. La formazioni di De Boer era arrivata a 4 vittorie di fila, ma ha pagato lo sforzo profuso. Il Real è in un buon momento perchè ha centrato due vittorie di fila, che fanno anche un totale di 3 nelle ultime 5 gare.

e anche il pronostico: X2

 

LOS ANGELES FC – MONTREAL IMPACT: sono umani  i nero-oro, questo perchè hanno leggermente rallentato anche se continuano a non perdere. Sono 3 i pareggi nelle ultime 5 gare per i californiani che rimangono saldamente in testa a Ovest con anche 5 punti di vantaggio su Seattle. Montreal che dopo aver toccato la vetta della Eastern hanno tirato il freno a mano, 1 sconfitta e 1 pareggio il bilancio delle ultime due gare dei canadesi.

e anche il pronostico: 1

 

CHICAGO FIRE – NEW YORK CITY: sembrava un campionato problematico quello di New York, poi però il ritmo costante e soprattutto i risultati hanno permesso ai newyorkesi di risalire in classifica. Dati alla mano i Citizens non hanno più perso, hanno vinto 4 delle ultime 5 gare e sono anche risaliti a -6 dal primo posto. Chicago che ha interrotto una serie di due vittorie di fila con la sconfitta a San Josè, ma che in casa hanno il secondo miglior rendimento della conference.

e anche il pronostico: GOL

 

VANCOUVER WHITECAPS – FC DALLAS: Vancouver vivacchia a centro classifica, Dallas è in crisi perchè non riesce più a vincere. Sono 6 la gare senza vittoria per i bufali, una serie con anche tre sconfitte di fila prima del pareggio in casa con LAFC. Potrebbe però essere un segnale incoraggiante.

e anche il pronostico: GOL

 

CINCINNATI – NEW YORK RED BULLS: la pesante sconfitta con Orlando ha fatto ufficialmente scivolare Cincinnati all’ultima posizione. Situazione inversa a quella dei Red Bulls che, partiti male, hanno operato una rincorsa alla vetta che sta dando grandi risultati. E’ una sola però la vittoria fuori casa dei Tori Rossi.

e anche il pronstico: OVER

 

NEW ENGLAND REVOLUTION – DC UNITED: non vince da due turni DC ma non ha perso il primo posto, che ora è in coabitazione con Philadelphia. Rooney e compagni sono caduti a Houston dopo il pareggio a reti bianche a Toronto e affrontano la terza trasferta consecutiva. New England che ha raggranellato 4 punti nelle ultime 2 gare.

e anche il pronostico: 2

 

PHILADELPHIA UNION – PORTLAND TIMBERS: è una delle sorprese della stagione e col pareggio a Seattle ha agganciato DC in vetta alla classifica della Eastern Conference. Philadelphia sta disputando un campionato al di sopra delle più rosee aspettative e la gara con Portland sarà anche la cartina tornasole di questa prima parte di campionato. Portland ha registrato qualcosa dopo un avvio tremendo, basti pensare che 10 degli 11 punti totali in campionato sono arrivati nelle ultime 5 gare.

e anche il pronostico: 1

 

MINNESOTA – HOUSTON DYNAMO: la settima vittoria in campionato di Houston ha consentito ai texani di insediarsi al terzo posto della Western. Minnesota è al quinto ma staccato di 5 punti, ha costruito in casa il suo campionato dal momento che tra le mura amiche non ha ancora perso.

e anche il pronostico: GOL

 

COLORADO RAPIDS – COLUMBUS CREW: è arrivata la prima vittoria di Columbus in campionato, ed è stata anche di prestigio perchè sul campo dei Galaxy. Columbus nelle ultime 5 giornate di campionato ha spento la luce perchè ha vinto solo 1 volta e perso per ben 5 gare nelle serie.

e anche il pronostico: OVER

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 24 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top