La quota vincente
Dritte della Chat

Born To Run, il nuovo Blog sulla M.L.S.: al via la XXIII edizione del torneo. I Favoriti.

Pronostici MLS sabato 3 marzo: al via la 23° edizione della Major League

Pronostici MLS sabato 3 marzo, MLS, Blog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay,

Sabato 3 marzo 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici MLS sabato 3 marzo: Riparte il campionato di calcio americano ed è la 23° edizione della M.L.S. pensata a partire dal 1988, diventata realtà dopo il mondiale americano e cresciuta esponenzialmente a fine anni ’90 per spiccare, infine, il volo dal 2007 in poi.

Pronostici MLS sabato 3 marzo: al via la 23° edizione della Major League

L’arrivo di David Beckham ha dato slancio tecnico e mediatico a un campionato di calcio che aspettava solo l’arrivo di un ‘Messia’. E questa dicitura seppur possa sembrare leggermente blasfema si cuce perfettamente sulla schiena del centrocampista che prima di rendere grande L.A. Galaxy e la Lega Americana fece le fortune anche del Manchester United e della Nazionale Inglese.

L’M.L.S. 2018 parte nel segno anche di un numero ben preciso: 23. Questa cifra nel mondo dello sport americano è abbastanza importante perchè richiama a una leggenda come Michael Jordan che non identifica solo l’N.B.A. ma anche tutto lo sport americano.

E’ il 23° campionato della storia, sono 23 le franchigie perchè alle 22 della scorsa stagione si è unita anche la neo-nata Los Angelese F.C. che come biglietto da visita si presenta ai nastri di partenza con Carlo Vela a guidare l’attacco dei californiani. Non è l’unico colpo di mercato e non è l’unico giocatore da tenere d’occhio.

Pronostici MLS sabato 3 marzo: al via la 23° edizione della Major League

Il Banc of California Stadium, la casa dei neonati L.A.F.C.

E allora in questo primo blog sull’MLS cercheremo di darvi tutte le informazioni per vivere e seguire la XXIII edizione del campionato di calcio americano.

Pronostici MLS sabato 3 marzo: EASTERN CONFERENCE

 

Pronostici MLS sabato 3 marzo: al via la 23° edizione della Major League

TORONTO FC: è la favorita del torneo perchè campione uscente, prima squadra canadese ad aver vinto l’MLS. La stella è ovviamente Giovinco che in tre stagioni in Canada ha disputato 97 gare condite anche da 60 reti. L’ex Juventus rincorre le 100 partite ma non è l’unico giocatore da tenere sott’occhio perchè oltre ad Altidore la dirigenza canadese si è assicurata anche i servizi dell’esterno Van Der Wiel. Osorio, Bradley, Delgado e Vazquez sono poi un centrocampo di tutto rispetto.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 4.75

 

CHICAGO FIRE: la realtà dell’Illinois si presenta ai nastri partenza con una certezza, il capocannoniere della scorsa stagione Nemanja Nikolic, ma anche tanti tasselli da sistemare. Sono partiti, infatti, Accam e Alvarez, per una squadra forte davanti, ma con poche alternative, e per ora troppo debole nel reparto di centrocampo e difesa

E ANCHE QUOTA VINCENTE MLS: 13.00

 

ATLANTA UNITED: per un pezzo da 90 perso da Atlanta ne sono arrivati due che non solo possono rimpiazzare la partenza di Walkes, ma addirittura possono migliorare la formazione della Georgia che si candida come outsider del torneo grazie agli arrivi di Nagbe e soprattutto Barco. Quest’ultimo arriva dall’Independiente, fresco vincitore della Sudamericana e anche il trasferimento più costoso della storia dell’MLS, voluto fortemente dall’allenatore connazionale ex Barcellona Tata Martino.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 9.00

 

NEW YORK CITY: l’addio al calcio di Andrea Pirlo può lasciare un vuoto incolmabile nella franchigia newyorkese che punta tutto sulla crescita del venezuelano Yangel Herrera. Classe 1998 in prestito dal City, il giovane mediana avrà il compito per nulla facile di sostiutire l’ex campione del mondo italiano. Davanti la certezza, poi, è David Villa che insegue anche il titolo di capocanniere della Conference.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 8.00

 

COLUMBUS CREW: via Zardes e al via senza Ola Kamara, la formazione allenata dall’amricano Gregg Berhalter ha perso qualcosina, soprattuttto nella zona offensiva. Rimane comunque una mina vagante del torneo soprattutto nelle giornate iniziali.

E ANCHE QUOTA VINCENTE MLS: 17.00

 

NEW YORK RED BULLS: Kljestan si è trasferito a Orlando e il centrocampo potrebbe risentirne, tuttavia la squadra è solida ed è costruita da Jesse Marsch per confermarsi in zona play off. Occhio all’attaccante Alex Muyl, occhio anche all’austriaco Daniel Royer che si candida come leader dei newyorkesi.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 17.00

 

PHILADELPHIA UNION: la classica squadra casalinga, questo il trend della formazione allenata da Jim Curtin negli ultimi anni. L’arrivo di Accam da Chicago è di sicuro un’arma in più, manca ancora quel quid nel reparto offensivo per poter puntare con decisione alla zona play off.

QUOTA VINCENTE MLS: 35.00

 

NEW ENGLAND REVOLUTIONS: formazione che ha operato molto poco sul mercato, a che potrebbe ancora perdere pezzi importanti come Nguyen. Sarà un campionato di sofferenza dalle parti di Boston.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 51.00

 

ORLANDO CITY: come New York ha perso Pirlo, anche Orlando ha perso un pezzo da 90 come Kakà. Sul mercato la formazione della Florida ha agito abbastanza bene prendendo il fortew centrocampista Kljestan dai Red Bulls e l’iracheno Meram da Columbus.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 35.00

 

DC UNITED: formazione che come al solito potrà dire la sua soprattutto nelle gare interne grazie anche all’arrivo dell’argentino Asad in prestito dal Velez.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 101.00

 

MONTREAL IMPACT: una delle squadre più ‘europee’ della Lega, e anche più italiane perchè oltre a Manocsu e Donadel anche il presidente Joe Saputo ha a che fare e non poco col calcio italiano. L’argentino Ignacio Piatti è la stella della squadra canadese allenata dal francese Remi Garde che può contare anche sulla corsa dell’ex Bologna Taider.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 37.00

 

Pronostici MLS sabato 3 marzo: WESTERN CONFERENCE

Pronostici MLS sabato 3 marzo: al via la 23° edizione della Major League

L.A. GALAXY: Ola Kamara, Boateng, Alessandrini e i fratelli Dos Santos sono qualcosa di più che una garanzia per fare bene. La formazione californiana è la più titolata della lega e quest’anno sembra davvero possa tornare a lottare anche per il titolo.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 19.00

 

L.A. FC: è la matricola del torneo e si presenta come una possible matricola terribile visto il mercato che ha consegnato a una leggenda del calcio americano come Bob Bradley una rosa di tutto riguardo: Joao Moutinho, Diego Rossi, Rodrigo Pacheco e anche Carlos Vela sono solo quattro nomi di una squadra che potrà dire la sua già al primo anno.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 71.00

 

PORTLAND TIMBLERS: una campagna acquisti che ha portato in Oregon Diego Valeri direttamente dalla finale di Libertadores persa col Lanùs. E’lui l’ago di una bilancia che potrebbe spingere Portland verso l’alto ma anche condannarla alle zone anonime della classifica.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 12.00

 

DALLAS FC: obiettivo dimenticare la stagione passata fatta più di dolori che di gioie. L’eterna promessa Diaz e il puntero Urruti devono risollevare le sorti del Texani.

E ANCHE QUOTA VINCENTE MLS: 101.00

 

VANCOUVER WHITECAPS: la realtà canadese ha operato benissimo sul mercato. Dalla campagna trasferimenti è arrivato Kei Kamarà a rinforzare un reparto che può contare pure sull’eterno Rosales. Reyna è la stella del centrocampo, non è male neanche il resto dell’11 progettato da coach Carl Robinson.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 17.00

 

REAL SALT LAKE: formazione da prendere con le pinze perchè può fare benissimo o finire male. Un’altra mina vagante verrebbe da dire in mano al mister Mike Petke che deve far convivere giocatori come il venezuelano Savarino con lo spagnolo Ortuno appena arrivato dal Las Palmas

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 27.00

 

SAN JOSE EARTHQUACKES: è la squadra che forse si è rinforzata di più, perchè su una formazione già forte sono stati inseriti tasselli nei punti importanti. La stella rimane Wondolowki, l’americano che con la maglia di San Josè ha messo a segno anche 130 reti.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 27.00

 

MINNESOTA: male lo scorso anno, quello in corso non sembra destinato ad andare meglio anche perchè la formazione allenata dall’inglese Adrian Heath è intervenuta poco e anche male sul mercato.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 71.00

 

HOUSTON DYNAMO: la partenza di Torres ha lasciato un vuoto che il colombiano Manotas dovrà far dimenticare al più presto. Non sarà facile sostituire il messicano tornato in patria che coi texani ha chiuso con 31 presenza condite anche da 14 reti. Dal Braga è arrivato anche Tomàs Martinez, occhi puntati sul fantasista albiceleste.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 12.00

 

SEATTLE SOUNDERS: è la squadra di Climt Dempsey, una leggenda del calcio a stelle e strisce. La formazione allenata da Brian Schmetzer sull’uruguayano Lodeiro e su Morris per un trio d’attacco nel 4-2-31 che potrebbe regalare anche gol e spettacolo. Non a caso la cittadina dei Nirvana e dei R.E.M. È considerata anche l’anti Toronto per questa edizione dell’MLS.

E ANCHE PRONOSTICI MLS SABATO 3 MARZO, QUOTA VINCENTE MLS: 7.00

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 3 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top