La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici MLS sabato 4 agosto: è Los Angeles contro New York!

Pronostici MLS sabato 4 agosto: NYC contro LA, l'eterno dualismo

#BornToRun. Pronostici MLS sabato 4 agosto, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS sabato 4 agosto: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Sabato 4 agosto 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it. con anche analisi e Pronostici MLS sabato 14 luglio.

 

Pronostici MLS sabato 4 agosto: weekend che vive sull’eterno dualismo east e west coast perchè L.A.F.C. prova a tenere il passo di Dallas ma deve far visita ai Red Bulls. Proprio Dallas ha un turno sulla carta facile, come anche sembrerebbe per Atlanta. Occhio però ai Toronto di Giovinco che hanno iniziato la rincorsa play off con anche due vittorie di fila. E poi ci sono i Galaxy di Ibra che non perdono da quasi due mesi, 4 vittorie e 3 pareggi, e anche secondo posto che potrebbe diventare realtà a Colorado. 

 

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI BETFAIR, IL CODICE RUSSIA ATTIVO ANCORA FINO A DOMENICA 15 LUGLIO E LE TANTE INIZIATIVE SU WWW.BETFAIR.IT

 

Pronostici MLS sabato 4 agosto, analisi e anche pronostico delle partite

ATLANTA – TORONTO: un nome solo, Josep Martinez. L’ex giocatore del Toro è arrivato a quota 24 reti e ha segnato anche nel match di esibizione contro la Juventus. Toronto ha vinto solo due volte lontano dal Canada, ma le fatiche della Coppa sembrano ormai assimilate. Adesso può partire la rincorsa ai play off per Giovinco e compagni.

Il pronostico: OVER

 

MONTREAL IMPACT – DC UNITED: è arrivato il primo gol di Wayne Rooney e Dc è tornata alla vittoria. troppa staccata la formazione di Washington, sola all’ultimo posto. Troppo deficitario anche il rendimento esterno, con una sola vittoria e anche la seconda peggior difesa della lega. Montreal che ha interrotto una serie di 4 vittorie consecutive in casa con la sconfitta ad Atlanta. I canadesi non hanno mai pareggiato in casa.

Il pronostico: 1X

 

ORLANDO CITY – NEW ENGLAND REVOLUTIONS: squadre in crisi. Tre sconfitte di fila per entrambe le formazioni. Orlando ha anche subito 51 reti in tutto il campionato, un’immensità. New England che fuori casa, però, ha totalizzato solo 7 punti sui 28 totali.

Il pronostico: GOL

 

FC DALLAS – SAN JOSE EARTQUAKES:  Dallas miglior difesa della Conference insieme a Portland, e anche saldamente prima in classifica. Sono 6 i punti di vantaggio su L.A.F.C. e dovrebbe essere agevole il turno contro San Josè. Californiani che hanno spento la luce, sono scivolati all’ultimo posto e non vincono anche da 12 gare.

Il pronostico: 1

 

MINNESOTA – SEATTLE SOUNDERS: tre vittorie di fila per Seattle, una sconfitta che ha interrotto una serie di 9 punti consecutivi per Minnesota. Squadre tutto sommato in salute e anche in corsa per i posti play off.

Il pronostico: OVER

 

NEW YORK CITY – VANCOUVER WHITECAPS: sconfitta bruciante per i City a Seattle che ha anche dato il largo ad Atlanta per il discorso primo posto. Vancouver che cerca di entrare nei play off a Ovest anche se in trasferta è reduce da tre sconfitte di fila.

Il pronostico: 1

 

COLORADO RAPIDS – L.A. GALAXY: gara della verità per i Galaxy che possono sfruttare il difficile impegno di LAFC e prendersi il secondo posto. Gli Ibra-boys non perdono da sette giornate, lo svedese ha già realizzato anche 15 reti. Una vittoria contro un Colorado in grossa difficoltà e anche a secco di vittorie da un mese potrebbe essere la svolta.

Il pronostico: GOL

 

HOUSTON DYNAMO – SPORTING KC: sono lontani i tempi in cui Sporting capeggiava la classifica, un’involuzione preoccupante quella dell’ex capolista. 4 sconfitte nelle ultime 5 gare e anche quinto posto in classifica. Non se la passa meglio Houston che ha perso le ultime due gare di fila.

Il pronostico: X2

 

REAL SALT LAKE – CHICAGO FIRE: corsa del Real fermata nelle ultime tre gare in cui sono arrivate due pareggi e anche una sconfitta. Peggio ha fatto Chicago che nonostante i gol di Nikoliks è reduce da 5 sconfitte di fila.

Il pronostico: OVER

 

PORTLAND TIMBERS – PHILADELPHIA UNION: Portland formazione più in forma del campionato, perchè i risultati utili della formazione dell’Oregon sono 16. La cavalcata può anche continuare contro un Philadelphia a corrente alternata ma con i play off nel mirino.

Il pronostico: 1

 

NEW YORK RED BULLS – L.A.F.C.: posticipo di lusso perchè mette di fronte New York contro Los Angeles, l’eterno dualismo americano, confronto che sfocia anche nel modo di intendere i vari aspetti della vita e non solo quelli sportivi. LAFC che deve difendere il secondo posto e provare a insidiare il primo, anche se distante sei lunghezze. Red Bulls che avevano messo le ali, ma sono caduti in casa domenica scorsa contro Columbus. Il secondo posto tuttavia è a un solo punto, ed è anche occupato dai cugini del City. Il primo è addirittura a 6 lunghezze, margine non invalicabile per i biancorossi.

Il pronostico: 1X

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 4 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top