La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C 19 20 maggio: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff/playout

Pronostici Serie C 19 20 maggio: #Csiamo, il blog di #Pasto22 speciale playoff/playout

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C 19 20 maggio. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22 reduce dalla super cassa con le X di due settimane fa e dalla doppia cassa con il primo turno di spareggi.  

Si giocano le gare di andata del terzo turno di playoff (primo turno nazionale) e si giocano anche le gare di andata dei playout oltre A Livorno-Lecce, match valido per il triangolare tra le vincitrici dei tre gironi per la Supercoppa di categoria.

Date dei playoff e partecipanti

Primo turno gara secca: venerdì 11 maggio 2017. Viterbese-Pontedera 2-1, Carrarese-Pistoiese 5-0, Piacenza-Giana Erminio 4-2, Albinoleffe-Mestre 2-2, FeralpiSalò-Pordenone 3-1, Renate-Bassano 0-2, Cosenza-Sicula Leonzio 2-1, Monopoli-Francavilla 0-1, Casertana-Rende 2-1. 

Secondo turno gara secca: martedì 15 maggio. Ammesse di diritto: Monza, Reggiana, Juve Stabia. 

Monza-Piacenza 0-1, Albinoleffe-FeralpiSalò 0-1, Cosenza-Casertana 1-1, Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-3, Reggiana-Bassano 1-0, Viterbese-Carrarese 2-1. 

Le regole dei primi due turni: In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla fase successiva la squadra meglio classificata al termine della regular season.

Terzo turno- primo turno nazionale (andata e ritorno domenica 20 e mercoledì 23 maggio). Ammesse di diritto: Pisa, Alessandria, Sambenedettese, Trapani. 

Andata domenica 20 maggio 2018 ore 20.30: Viterbese-Pisa, FeralpiSalò-Alessandria, Cosenza-Trapani, Juve Stabia-Reggiana, Piacenza-Sambenedettese.

Ritorno mercoledì 20 maggio ore 20.30: Pisa-Viterbese, Alessandria-FeralpiSalò, Trapani-Cosenza, Reggiana-Juve Stabia, Sambenedettese-Piacenza. 

Quarto turno-secondo turno nazionale (andata e ritorno mercoledì 30 maggio e domenica 3 giugno). Ammesse di diritto: Siena, Catania e Sudtirol. 

Le regole di terzo e quarto turno: In caso di parità al termine delle due gare avrà accesso al Secondo Turno della Fase Nazionale la squadra meglio classificata.

Final four: semifinali mercoledì 6 e domenica 10 giugno; finale sabato 16 giugno. 

Le regole della Final Four: Al termine degli incontri, in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

Le favorite di #Pasto22

Prima fascia: Catania, Alessandria, Trapani, Pisa.

Seconda fascia: Siena, Sambenedettese, Juve Stabia, Reggiana.

Outsider: Cosenza, Piacenza.

SERIE C PLAYOFF  Pronostici Serie C 19 20 maggio

Domenica 20 maggio 2018 Pronostici Serie C 19 20 maggio

Viterbese-Pisa

Partono i playoff nazionali, ma il sorteggio ha abbinato due squadre dello stesso girone. Viterbese quinta con 58 punti e Pisa terzo a 61 e scontri diretti stagionali che sorridono ai nerazzurri: vittoria 2-1 all’Arena Garibaldi e pareggio 0-0 a Viterbo. Più fresco il Pisa che entra in scena in questo turno di spareggi, laziali che al contrario hanno superato 2-1 prima il Pontedera e poi la Carrarese. Con il doppio pareggio (o vittoria e sconfitta con identico risultato) si qualificano i Toscani.

Il pronostico di Viterbese-Pisa: under 3.5 / under 2.5

FeralpiSalò-Alessandria

Entra in scena nel terzo turno l’Alessandria grazie al successo in Coppa Italia e il sorteggio è stato tutto sommato positivo contro un FeralpiSalò con meno esperienza a livello di playoff e costretta a fare meglio dei grigi nel doppio confronto in virtù del piazzamento in campionato. I Leoni del Garda, comunque, meritano rispetto: dopo aver superato 3-1 il Pordenone hanno battuto a domicilio l’Albinoleffe grazie al gol di Staiti.

Il pronostico di FeralpiSalò-Alessandria: over 1.5 / x2

Cosenza-Trapani

Super sfida del Sud. Cosenza che ha superato due turni di spareggi piegando la Sicula Leonzio (2-1) ed eliminando la Casertana grazie al piazzamento in regular season dopo l’1-1 del San Vito Marulla. Trapani che entra in gioco in questo turno e nell’ultima gara di regular season aveva perso proprio contro il Cosenza 4-2, terza sconfitta su tre gare giocate quest’anno contro i Lupi: 2-1 a Trapani all’andata e 1-0 in Coppa Italia ancora a Cosenza.

Il pronostico di Cosenza-Trapani: 1x

Juve Stabia-Reggiana

Vespe qualificate al terzo turno grazie al pirotecnico 4-3 contro la Virtus Francavilla, Reggiana che ha invece superato 1-0 il Bassano. Testa di Serie la Reggiana per la migliore media punti a parità di posizione di classifica, 1.55 contro 1.52) ma tanta voglia di rivincita in casa Juve Stabia. Lo scorso anno, infatti, le due squadre si affrontarono proprio negli spareggi: vittoria 2-1 della Reggiana all’andata e 0-0 al ritorno con un gol clamoroso annullato a Ripa che avrebbe regalato la qualificazione proprio ai campani.

Il pronostico di Juve Stabia-Reggiana: 1x

Piacenza-Sambenedettese

Colpo grosso del Piacenza che, dopo aver superato 4-2 il Giana Erminio, ha espugnato Monza guadagnando a sorpresa il pass per il terzo turno di spareggi. Ora sotto con la Sambenedettese che ha chiuso la regular season in flessione (una vittoria, un pareggio e tre sconfitte nelle ultime 5) e ha sostituito Capuano con Moriero. Doppio confronto interessante con la Samb che ha il vantaggio di giocare il ritorno in casa e di passare con due pareggi con vittoria e sconfitta a parità di gol.

Il pronostico di Piacenza-Sambenedettese: under 3.5 / under 2.5 / x

SERIE C PLAYOUT  Pronostici Serie C 19 20 maggio

Sabato 19 maggio 2018 Pronostici Serie C 19 20 maggio

Fondi-Paganese

Tre punti di differenza in campionato tra le due formazioni, anche grazie alla vittoria 5-4 della Paganese nello scontro diretto dopo il 2-2 dell’andata. Paganese che si salva con il doppio pareggio o con una vittoria e una sconfitta, ovviamente a parità di gol.

Il pronostico di Fondi-Paganese: 1x

Vicenza-Santarcangelo

Sarebbe dovuto essere il Teramo l’avversario del Vicenza, ma la penalizzazione last minute ha salvato i Diavoli e fatto precipitare il Santarcangelo ai playout, pur con il vantaggio di poter evitare la retrocessione con il doppio pareggio o con una vittoria e una sconfitta (a parità di gol). I due precedenti in campionato sono entrambi finiti con la vittoria 2-1 del Santarcangelo.

Il pronostico di Vicenza-Santarcangelo: 1x

Cuneo-Gavorrano

Gavorrano terzultimo con 34 punti (sarebbero stati 36 senza penalizzazione), Cuneo penultimo a 32. Toscani leggermente favoriti nel doppio confronto, ma in Piemonte non sarà certo facile. Nelle due gare in regular season pareggio 1-1 a Cuneo e Gavorrano vittorioso 2-0 in casa.

Il pronostico di Cuneo-Gavorrano: under 3.5 / under 2.5

SERIE C SUPERCOPPA  Pronostici Serie C 19 20 maggio

Sabato 19 maggio 2018

Livorno-Lecce

Livorno già virtualmente fuori dai giochi dopo aver perso 5-1 contro il Padova. Esordio per il Lecce nella competizione.

Il pronostico di Livorno-Lecce: over 1.5 / goal

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C 19 20 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top