La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C domenica 11 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 11 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 11 marzo. Torna in campo la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 11 marzo. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C domenica 11 marzo. B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 17:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 11 marzo. Nel girone B si giocano: Albinoleffe-Ravenna, Sudtirol-Renate, Mestre-Pordenone, Triestina-Vicenza, Fermana-Reggiana, Gubbio-FeralpiSalò e infine Teramo-Santarcangelo.

Si gioca anche nel girone C. Fari puntati su: Catanzaro-Trapani, Fondi-Fidelis Andria, Juve Stabia-Akragas, Paganese-Rende, Reggina-Monopoli, Siracusa-Casertana, Bisceglie-Cosenza, Lecce-Matera e infine Sicula Leonzio-Catania.

CLICCA QUI PER IL BONUS BETFAIR ZONA50

SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C domenica 11 marzo

Albinoleffe-Ravenna

Padroni di casa in flessione (tre pareggi e due sconfitte nelle ultime 5) e scivolati ai margini della zona playoff. Ravenna a caccia di punti salvezza.

Il pronostico di Albinoleffe-Ravenna: 1x

Sudtirol-Renate

Scontro diretto in zona playoff tra due squadre divise da due soli punti, ma che stanno attraversando anche momenti diametralmente opposti. Sudtirol Sesto in classifica (35 punti) e reduce da due risultati positivi; Renate che invece ha perso le ultime cinque gare di campionato ed scivolato al decimo posto a 33. Si affrontano due ottime difese, ma anche due reparti offensivi poco prolifici.

Il pronostico di Sudtirol-Renate: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Mestre-Pordenone

Appaiate a quota 34 punti Mestre e Pordenone cercano punti per scalare posizioni nella graduatoria playoff. I padroni di casa (che hanno anche giocato due gare in meno rispetto agli avversari) sono reduci da due vittorie consecutive mentre i Ramarri nelle ultime 5 gare hanno vinto una sola volta e conquistato 4 punti.

Il pronostico di Mestre-Pordenone: 1x

Triestina-Vicenza

Alabardati in serie positiva da cinque turni e a caccia di punti per scalare la griglia playoff. Vicenza che nonostante i gravi problemi societari sta scalando onorando il campionato e galleggiando sopra alla zona rossa.

Il pronostico di Triestina-Vicenza: 1

bolletta_12arzo_serie_xc

Fermana-Reggiana

Tredici punti nelle ultime cinque gare per la Reggiana che ha scalato la griglia playoff fino al quarto posto e rispetto alle altre antagoniste ha due o tre gare in meno giocate. Fermana altalenante.  Si affrontano due buone difese, ma anche due reparti offensivi non troppo prolifici.

Il pronostico di Fermana-Reggiana: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Gubbio-FeralpiSalò

Padroni di casa a caccia di punti salvezza; ospiti per i playoff. Entrambe giocano abbastanza spregiudicate.

Il pronostico di Gubbio-FeralpiSalò: over 1.5

Teramo-Santarcangelo

Si salvi chi può. Scontro diretto in zona salvezza e gara forse da evitare.

Il pronostico di Teramo-Santarcangelo: no bet / 1x

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 11 marzo

Catanzaro-Trapani

Catanzaro che cercherà di evitare la terza sconfitta consecutiva; Trapani che invece cerca la quarta vittoria per continuare a rimanere aggrappato al treno per il primo posto.

Il pronostico di Catanzaro-Trapani: x2

Fondi-Fidelis Andria

Scontro diretto in zona salvezza. Può vincere la paura.

Il pronostico di Fondi-Fidelis Andria: no bet / under  2.5

Juve Stabia-Akragas

Vespe a caccia del terzo successo consecutivo dopo il colpaccio a Lecce e il 3-0 rifilato alla Sicula Leonzio; Akragas sempre più ultimo e sul baratro della retrocessione.

Il pronostico di Juve Stabia-Akragas: 1

Paganese-Rende

Paganese che cerca punti salvezza, ma il Rende continua la marcia in zona playoff e in trasferta ha un ottimo rendimento.

Il pronostico di Paganese-Rende: under 1.5 primo tempo

Reggina-Monopoli

Padroni di casa che continuano a galleggiare sopra alla zona rossa, ma la vittoria manca da sei turni (cinque pareggi e una sconfitta). Monopoli sempre altalenante: nelle ultime tre settimane ha schiantato il Catania (5-0), è stato travolto a Siracusa (3-0) e poi ha pareggiato 1-1 in casa con la Casertana. I pugliesi, in trasferta, hanno perso 6 delle ultime 8 gare giocate.

Il pronostico di Reggina-Monopoli: 1x

Siracusa-Casertana

Siracusa a caccia dei playoff e della quarta vittoria interna consecutiva; Casertana in ripresa e appena sopra alla zona rossa. I Falchetti non perdono da cinque turni.

Il pronostico di Siracusa-Casertana: under 1.5 primo tempo

Bisceglie-Cosenza

Scontro diretto in zona playoff tra due squadre non troppo scoppiettanti.

Il pronostico di Bisceglie-Cosenza: under 3.5 / under 2.5

Lecce-Matera

Bella sfida al Via del Mare. Salentini primi in classifica con 59 punti, Matera reduce da tre vittorie consecutive e salito al quarto posto a 43. Può essere gara divertente.

Il pronostico di Lecce-Matera: over 1.5

Sicula Leonzio-Catania

Derby siciliano e terzo incrocio tra le due squadre in questo campionato. In Coppa Italia ad agosto vinse 3-2 il Catania; all’andata invece riscatto Sicula Leonzio (2-1). Proseguiamo il trend con un’altra gara divertente?

Il pronostico di Sicula Leonzio-Catania: over 1.5 / goal

Pronostici Serie C sabato 10 marzo: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 11 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, anche rgentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e anche Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top