La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C sabato 30 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 30 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C sabato 30 dicembre. Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome, ultima giornata prima della sosta invernale.

Pronostici Serie C sabato 30 dicembre. Torna ovviamente anche per il turno infrasettimanale il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Sabato 30 dicembre 2017 B-Lab LIVE! Serie B e Serie C in diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming dalle 14:00 alle 17:00 nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C sabato 30 dicembre. Si gioca nel girone A: Arezzo-Giana Erminio, Cuneo-Piacenza, Monza-Pistoiese, Olbia-Gavorrano, Pro Piacenza-Carrarese, Siena-Pisa, Viterbese-Arzachena, Livorno-Prato e Pontedera-Lucchese.

Squadre in campo anche nel girone C: Catania-Casertana, Matera-Sicula Leonzio, Monopoli-Fondi, Fidelis Andria-Siracusa, Catanzaro-Reggina, Paganese-Cosenza, Rende-Akragas, Virtus Francavilla-Bisceglie.

SERIE C GIRONE A Pronostici Serie C sabato 30 dicembre

Arezzo-Giana Erminio

Continua a essere discontinuo l’Arezzo che dopo 3 risultati positivi è caduto ad Arzachena (2-1) scivolando in coda al gruppone plyooff. Due vittorie consecutive (e 5 nelle ultime 6 gare) invece per Bruno e compagni saliti fino al quinto posto. Può essere gara divertente.

Il pronostico di Arezzo-Giana Erminio: over 1.5 / Goal

Cuneo-Piacenza

Cuneo in ripresa (2-0 al Siena e 1-1 a Carrara) ma comunque in piena zona playout (terzultimo posto a quota 17 punti). Poco più in alto troviamo il Piacenza (23 punti) reduce dalla sconfitta interna con il Monza e senza vittorie da tre turni.

Il pronostico di Cuneo-Piacenza: under 1.5 primo tempo

Monza-Pistoiese

Scontro diretto in zona playoff tra squadre divise da un punto, entrambe reduci da una vittoria. Monza sesto insieme all’Olbia con 26 punti (1-0 al Piacenza la scorsa settimana) e Pistoiese ottava a 26 dopo il 3-1 rifilato al Gavorrano.

Il pronostico di Monza-Pistoiese: over 1.5

Olbia-Gavorrano

Olbia altalenante nelle ultime settimane. Serve continuità contro il Gavorrano penultimo in classifica, ma comunque vivo.

Il pronostico di Olbia-Gavorrano: 1x+over 1.5 / 1DNB

Pro Piacenza-Carrarese

Dopo un buon periodo è caduto il Pro Piacenza (1-0 in casa del Giana) rimanendo in zona playout con 21 punti. Momento no per la Carrarese che nelle ultime 4 gare ha guadagnato solo 2 punti scivolando in coda alla zona playoff.

Il pronostico di Pro Piacenza-Carrarese: over 1.5

Siena-Pisa

Derby toscano tra seconda e terza forza del campionato. Siena secondo a 36 (con una gara in meno) e Pisa terzo a 35. Il Livorno capolista, però, sembra aver preso il largo (46). Difficilmente questo derby regalerà gol e spettacolo.

Il pronostico di Siena-Pisa: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Viterbese-Arzachena

Viterbese in striscia positiva da otto turni tra campionato e coppa. Jefferson e compagni sono saliti fino al quarto posto a quota 34 punti e ora cercano un’altra affermazione contro l’Arzachena che dopo tre sconfitte ha però rialzato la testa piegando 2-1 l’Arezzo.

Il pronostico di Viterbese-Arzachena: 1x+over 1.5 / 1DNB

Livorno-Prato

Testacoda classico con il Livorno capolista (46 punti, + 10 sul Siena e + 11 sul Pisa) che non dovrebbe avere problemi contro il fanalino di coda Prato, reduce da quattro sconfitte consecutive.

Il pronostico di Livorno-Prato: 1 / 1H

Pontedera-Lucchese

Derby toscano tra squadre che cercano riscatto.

Il pronostico di Pontedera-Lucchese: no bet / under 1.5 primo tempo

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C sabato 30 dicembre

Catania-Casertana

Siciliani che cercano la tera vittoria consecutiva dopo quelle contro Rende (3-0) e Fondi (3-1) per rimanere in scia al Lecce capolista. Al momento Biagianti e compagni si trovano a tre lunghezze di distanza dai Salentini. Contro i Falchetti, in piena bagarre playout, servono altri tre punti.

Il pronostico di Catania-Casertana: 1

Matera-Sicula Leonzio

Matera imbattuto da un mese e mezzo. Occhio però alla Sicula Leonzio che con il cambio di allenatore (Aimo Diana al posto di Pino Rigoli) ha cambiato marcia superando 3-0 la Reggina e pareggiando 0-0 col Siracusa. Quattro punti importanti per allontanarsi dalla zona playout.

Il pronostico di Matera-Sicula Leonzio: 1x+under 3.5

Monopoli-Fondi

Un punto nelle ultime 8 gare per il Monopoli, ben lontano dalla squadra che aveva incantato nella prima parte di stagione e ora bisogna cominciare a guardarsi le spalle. Genchi e soci sono scivolati al dodicesimo posto a quota 23 punti, uno in più del Fondi che dopo due successi contro Akragas e Bisceglie ha perso 3-1 contro il Catania rimanendo comunque fuori dalla zona retrocessione.

Il pronostico di Monopoli-Fondi: 1x

Fidelis Andria-Siracusa

Non riesce a uscire dalla crisi la Fidelis Andria reduce da due sconfitte consecutive e penultima in classifica con 15 punti. Riscatto difficile contro un Siracusa lanciato ai piani alti, ma reduce da tre pareggi consecutivi.

Il pronostico di Fidelis Andria-Siracusa: x2

Catanzaro-Reggina

Terzo derby calabrese in questa stagione. In Coppa Italia ad agosto e in campionato a inizio settembre vinse la Reggina (1-0 e 2-1), ma ora a Catanzaro la musica potrebbe cambiare anche considerando il momento delle due squadre.

Il pronostico di Catanzaro-Reggina: 1x

Paganese-Cosenza

Cosenza che cerca la quarta vittoria consecutiva per proseguire la scalata ai piani alti. Paganese terzultima e molto discontinua.

Il pronostico di Paganese-Cosenza: x2

Rende-Akragas

Rende che cerca i tre punti contro un Akragas sempre più ultimo.

Il pronostico di Rende-Akragas: under 3.5 / 1x+under 3.5

Virtus Francavilla-Bisceglie

Scontro diretto in zona playoff.

Il pronostico di Virtus Francavilla-Bisceglie: over 1.5

La bolletta della diretta TV del sabato mattina

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

Pronostici Serie C venerdì 29 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C sabato 30 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top