La quota vincente
BLAB INDEX di  B Lab Live!
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D: quote, analisi e pronostici di tutto il turno del 17 GENNAIO e la guida ai gironi

Pronostici Serie D 2021

Serie D, i pronostici sulla stagione 2020-2021! #DperD, il quarto livello del calcio italiano: tutti i pronostici sulla Serie D, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Pronostici Serie D 2021, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sul turno infrasettimanale della quarta serie italiana.

Pronostici Serie D 2021, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sul turno del 17 Gennaio di Serie D.

AMICI APPASSIONATI DELLA SERIE D! Inizia la stagione 2020-2021 del campionato nazionale dilettanti e come ogni anno ci terrà compagnia da settembre a maggio. Anche quest’anno presenti tantissime squadre a rappresentare l’Italia vera del calcio. Quella del piccolo paesino ma anche quella della grande nobile decaduta, dalle realtà che si affacciano per la prima volta alla categoria, alle retrocesse dalla Serie C. Tante squadre e tante partite! Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di pronostici Serie D 2021, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Serie D 2021: il pronostici del turno del 17 Gennaio

Pronostici Serie D 2021, GIRONE A. Domenica 17 Gennaio, ore 14.30:

Aggancio in vetta nel Girone A perchè il Bra ha perso di nuovo e la quarta vittoria consecutiva del Gozzano ha comportato l’abbordaggio dei rossoblu, anche se con una gara in più. Bene le liguri con il Sestri che è entrato ufficialmente in zona play off e anche con l’Imperia che è a un punto dal quinto posto, Imperia protagonista del super derby con la Sanremese. Si ferma il PDHAE, si ferma anche la Caronnese, colpo della Lavagnese contro un Derthona in preoccuppante parabola discendente.

e anche i pronostici:

Bra-Saluzzo: 1

Chieri-Borgosesia: 1x

Fossano-Vado: x2

Sestri Levante-Arconatese: 1x

Caronnese-Legnano: 1

Città di Varese-Gozzano: gol

FolgoreCaratese-Casale: 1x

Derthona-Castellanzese: 1

PDHAE-Lavagnese: 1x

Imperia-Sanremese: over 1,5

 

Pronostici Serie D 2021, GIRONE B. Domenica 17 Gennaio, ore 14.30:

Il Seregno perde clamorosamente in casa con il Nibbioggiono, il Real Calepina non vince e allora ora in testa c’è il Crema, un po’ a sorpresa anche se con merito visti i numeri: una sola sconfitta in campionato e il miglior attacco del girone. La classifica rimane comunque molto corta perchè le prime nove squadre in classifica sono racchiuse in soli cinque punti. Di queste nove, sei sono l’una contro l’altra col big march che è senza dubbio quello tra Real Calepina e Seregno. Occhio anche al Sona che può contare sull’apporto di Maicon.

e anche i pronostici:

Breno-Villa Alme: over 1,5

Caravaggio-Calvina: over 1,5

Nibbionoggiono-Fanfulla: gol

Ponte San Pietro-Ciserano: x2

Sona-Scanzorosciate: 1

Tritium-Brusaporto: over

Vis Nova Giussano-Casatese: x2

Crema-Franciacorta: over

 

Pronostici Serie D 2021, GIRONE C. Domenica 17 Gennaio, ore 14.30:

Trento e Mestre pareggiano, Manzanese e Belluno vincono e in vetta cambiano le gerarchie con la formazione friulana del Manzano davanti a tutti ma di poco. Anche in questo girone tutto ancora in ballo con le prime sette in soli tre punti e con la sfida Mestre-Luparense unico incrocio nelle zone alte di classifica. Interessantissimo, in un programma condizionato dai rinvii, il derby tra Bolzano e Trento.

e anche i pronostici:

Bolzano-Trento: x2

Chions-Ambrosiana: over 1,5

Luparense-Mestre: over 1,5

Montebelluna-ArzignanoChiampo: 1x

Adriese-Feltre: gol

Cartigliano-Belluno: x2

Manzanese-San Giorgio Sedico: 1

 

Pronostici Serie D 2021, GIRONE D. Domenica 17 Gennaio, ore 14.30:

Pareggia l’Aglianese, accorcia il Fiorenzuola che si porta a meno tre punti dalla vetta insieme al Lentigione. Vittoria importante anche per la Pro Livorno e per il Prato che si avvicinano alle zone che contano e che saranno anche contro in questo 12° turno. In coda hanno perso quasi tutte, eccezion fatta per il Corticella che ha trovato la prima vittoria in campionato.

e anche i pronostici:

Correggese-Corticella: over 1,5

Ghiviborgo-Aglianese: x2

Lentigione-Forlì: gol

Mezzolara-Bagnolese: 1x

Pro Livorno-Prato: over 1,5

Real Forte-Seravezza: gol

Sasso Marconi-Marignanese: under 3,5

Progresso-Fiorenzuola: x2

 

Pronostici Serie D 2021, GIRONE E. Domenica 17 Gennaio, ore 14.30:

Continua lo straordinario campionato del Tiferno che vince anche col Lornano e sfrutta i pareggi di Siena, Cannara e Trastevere per allungare a +4. Anche se a dover di cronaca l’attuale capolista è l’unica delle prime otto in classifica ad aver disputato 11 gare, una in più di quasi tutte, due addirittura del Siena. Tiferno che non scenderà in campo a Montespaccato, Siena che gioca in anticipo sul campo di un San Donato cha ha vinto una sola volta in campionato.

e anche i pronostici: 

San Donato-Siena: 2

Cannara-Sangiovannese: 1x

FollonicaGavorrano-Ostia Mare: over 1,5

Lornano Badesse-Flaminia: over 1,5

Montevarchi-Pianese: 1x

Scandicci-Grassina: over 1,5

Trestina-Sinalunghese: gol

Pronostici Serie D 2021, GIRONE F. Domenica 17 Gennaio, ore 14.30:

Il Campobasso non ha giocato, il Notaresco ha vinto e adesso è in vetta al pari dei molisani con anche il Castelnuovo a un punto che prova a fare da terzo incomodo. Campobasso che non giocherà di nuovo e quindi il le altre due hanno occasione per superare i rossoblu per un proseguo di campionato che si preannuncia avvincente anche perchè alle spalle delle prime tre c’è un Rieti in grandissimo spolvero.

e anche i pronostici:

Vastese-Castelnuovo: x2

Pineto-Fiuggi: gol

Cynthialbalonga-Notaresco: x2

Giulianova-Aprilia: under 3,5

Recanatese-Castelfidardo: 1

Rieti-Agnonese: 1

Vastogirardi-Matese: 1x

 

Pronostici Serie D 2021, GIRONE G. Domenica 17 Gennaio, ore 14.30:

Il Monterosi è una delle poche imbattute di tutta la Serie D, è reduce da quattro vittorie consecutive ed è primo in classifica. Due punti dietro, però, c’è un Latina ritrovato che di vittorie consecutive ne ha messe insieme cinque e che nelle nove gare fin qui disputate ha perso una sola volta vincendo tutte le altre. E’ il duello che ci si aspettava a inizio campionato e infatti le due stanno prendendo il largo anche se il Savoia per ora non sembra mollare.

e anche i pronostici:

Calcio Giugliano-Torres:

Afragolese-Vis Artena: 1x

Arzachena-Carbonia: gol

Cassino-Savoia: gol

Gladiator-Nola: 1

Latte Dolce-Lanusei: gol

Nuova Florida-Latina: 2

 

Pronostici Serie D 2021, GIRONE H. Domenica 17 Gennaio, ore 14.30:

Il Casarano allunga perchè vince largo con l’Audace mentre il Picerno pareggia con la Puteolana e il Sorrento addirittura perde perentoriamente in casa con il Portici. Il trio di testa si scompone e nel dodicesimo turno c’è la sfida tra Picerno e Sorrento, col Casarano che però ha una trasferta difficile a Lavello.

e anche i pronostici:

Altamura-Città di Fasano: 1x

AudaceCerignola-Brindisi: over 1,5

Bitonto-Puteolana: over 1,5

Fidelis Andria-Nardò: gol

Francavilla-Real Aversa: over 1,5

Lavello-Casarano: gol

Molfetta-Gravina: under 3,5

Picerno-Sorrento: gol

 

Pronostici Serie D 2021, GIRONE I. Domenica 17 Gennaio, ore 14.30:

L’ACR Messina impatta col Santa Maria Cilento, il San Luca vince e si porta a un punto dalla vetta. La formazione calabrese è l’unica delle prime sette della classe ad aver fatto bottino pieno e quindi ha mangiato punti a tutti. L’FC Messina ha perso in casa con il Rotonda, ma il turno alle porte vede lo scontro diretto tra l’ACR e il San Luca per quella che è la gara più interessante di tutta la Serie D.

e anche i pronostici:

ACR Messina-San Luca: under 3,5

Biancavilla-Roccella: 1x

Licata-Troina: gol

Marina di Ragusa-Paternò: x2

Rende-Santa Maria Cilento: gol

S. Agata-Dattilo: x2

 

Pronostici Serie D 2021: l’analisi dei gironi

anche Pronostici Serie D 2021, Girone A

Squadre partecipanti:

Legnano, Casale, Sanremese, Chieri, Borgosesia, Imperia, Bra, HDL Derthona, Caronnese, Folgore Caratese, Lavagnese, Sestri Levante, Vado, Gozzano, Arconatese, Fossano, Castellanzese, Saluzzo, PDHAE, Città di Varese

Analisi del Girone:

Girone composto geograficamente come quello dello scorso anno, tante formazioni ripescate, soprattutto liguri e le solite corazzate. Davanti a tutti il Gozzano di Soda, ma occhio a Legnano, Caronnese e, ovviamente, Citta di Varese, formazione che vuole fortemente il ritorno nel calcio che conta.

 

poi Pronostici Serie D 2021, Girone B

anche Squadre partecipanti:

Caravaggio, Tritium, Fanfulla, Pontisola, Seregno, Ciserano, Brusaporto, Scanzorosciate, Crema, Villa Alme, Calvina, Nibbionoggiono, Breno, Franciacorta, Casatese, Sona, Real Calepina, Vis Nova Giussano

Analisi del Girone:

Seregno davanti a tutti. Sembra l’anno buono per i lombardi che hanno operato sul mercato in maniera faraonica. Un nome su tutti? Carlos França. Tesi, la nostra, avvalorata dal fatto che, agli albori del campionato, si fa fatica a trovare una possibile antagonista. Da Tenere d’occhio il Fanfulla e forse il Ciserano, occhio alla Tritium, ma tutte queste realtà sembrano distanti dalla protagonista annunciata.

poi Pronostici Serie D 2021, Girone C

anche Squadre partecipanti:

Belluno, Este, Montebelluna, Mestre, Trento, Delta Porto Tolle, Luparense, Feltre, Union Clodiense, ArzignanoChiampo, Campodarsego, San Giorgio Sedico, Bolzano, Adriese, Cjarlins Muzane, Ambrosiana, Cartigliano, Chions, Caldiero, Manzanese

Analisi del girone:

Le solite note e il solito equilibrio del girone. Da vedere come il Campodarsego somatizzerà la delusione della mancata iscrizione in C, ma di sicuro sarà protagonista come anche l’ArzignanoChiampo. Da tenere d’occhio le classiche formazioni di categoria come l’Adriese, che si conferma sempre in zona play off, o il Trento che potrebbe essere un’outsider del girone.

 

poi Pronostici Serie D 2021, Girone D

anche Squadre partecipanti:

Rimini, Prato, Aglianese, Forlì, Mezzolara, Correggese, Fiorenzuola, Lentigione, Sammaurese, Ghivizzano, Progresso, Real Forte Querceta, Seravezza, Sasso Marconi, Pro Livorno, Marignanese, Bagnolese, Corticella

Analisi del girone:

Girone orfano del Mantova, che dopo tanti anni è risalito nei professionisti ma che presenta una nobile decaduta come il Rimini e le solite formazioni che hanno come obiettivo il salto di categoria. Una su tutte il Prato che l’anno scorso nel Girone A è stato beffato dalla Lucchese causa Covid, poi anche il Rimini, il Fiorenzuola e il Forlì.

 

poi Pronostici Serie D 2021, Girone E

anche Squadre partecipanti:

Siena, Foligno, Sangiovannese, Montevarchi, FollonicaGavorrano, Flaminia, Ostia Mare, Trstina, Scandicci, Pianese, San Donato, Trastevere, Lornano Badesse, Montespaccato, Sinalunghese, Cannara, Grassina, Tiferno Lerchi

Analisi del girone:

Nell’immaginario il girone toscano, un campionato che si arricchisce di formazioni romane come il Trastevere e l’Ostia Mare e che diventa ulteriormente incerto e competitivo. Ovvio che i riflettori siano puntati sul Siena di Alberto Gilardino e della nuova proprietà straniera, anche se nella città del palio c’è un po’ di scetticismo dopo gli ultimi avvenimenti. Pianese, Trastevere e Follonica le possibili outsider.

 

poi Pronostici Serie D 2021, Girone F

anche Squadre partecipanti:

Giulianova, Rieti, Tolentino, Campobasso, Cynthialbalonga, Aprilia, Recanatese, Agnonese, Notaresco, Castelfidardo, Vastogirardi, Pineto Calcio, Vastese, Montegiorgio, Porto Sant’Elpidio, Fiuggi, Matese, Castelnuovo Vomano

Analisi del girone:

Il Notaresco ha iniziato la stagione facendo subito parlare di se in Coppa Italia contro il Catania, la Recanatese è ormai una big del campionato. Insieme a queste due realtà da segnalare come outsider il Pineto e il Campobasso che anche l’anno scorso aveva fatto parlare di se.

 

poi Pronostici Serie D 2021, Girone G

anche Squadre partecipanti:

Torres, Cassino, Nocerina, Giugliano, Latina, Insieme Formia, Savoia, Gladiator, Arzachena, Latte Dolce, Nola, Lanusei, Muravera, Monterosi, Vis Artena, Afragolese, Nuova Florida, Carbonia

Analisi del girone:

Girone competitivissimo, uno dei più tosti non solo a livello ambientale ma anche tecnico. Latina e Monterosi le solite corazzate, Torres e Savoia le antagoniste, occhio però anche alle sarde o alla Nocerina, formazioni che possono sempre dire la loro.

 

poi Pronostici Serie D 2021, Girone H

anche Squadre partecipanti:

Taranto, Sorrento, Fidelis Andria, Real Anversa, Brindisi, Casarano, Francavilla, Puteolana, Nardò, Picerno, Città di Fasano, Gravina, Altamura, Portici, AudaceCerignola, Molfetta, Bitonto, Lavello

Analisi del giorne:

Da tenere d’occhio il Picerno per i motivi che ben si sanno, e per gli stessi il Bitonto. I secondi forse accuseranno di più il colpo mentre i lucani partono nei primissimi posti insieme al Casarano che ha già esordito in Coppa Italia. Da valutare anche il campionato del Taranto, eterna delusa del girone.

quindi Pronostici giornata 1:

 

poi Pronostici Serie D 2021, Girone I

anche Squadre partecipanti:

ACR Messina, Acireale, Rende, Ragusa, Licata, Gelbison Cilento, FC Messina, Roccella, Castrovillari, Troina, Cittanovese, Rotonda, Biancavilla, San Luca, Paternò, Dattilo, S.Agata, Santa Maria Cilento

Analisi del girone:

Il solito girone competitivo che parla il dialetto messinese perchè l’ACR sembra aver fatto le cose in grande con nuovo direttore sportivo Cesar Grabinski. Antagonista potrebbe proprio essere l’FC Messina per un derby che già promette scintille. Da tenere d’occhio anche il Castrovillari e il Rende come possibile outsider.

 

 

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top