La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 10 febbraio: tanti anticipi, C ed E avvincenti e Como – Mantova. L’analisi della giornata di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 10 febbraio: big match nel Girone B!

Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 10 febbraio: tanti anticipi visto i turni infrasettimanali che incombono nei gironi del centro. Proprio il Girone E è il più emozionante con 7 squadre in 4 punti a giocarsi il primato. Anche il C non scherza con la crisi dell’Adriese che ha aperto scenari interessantissimi. La lente di ingrandimento è però sul Girone B che vive una virata decisiva: Como – Mantova è il big match di tutti i gironi e anche uno dei più importanti della stagione.

Domenica 10 febbraio 2019 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, GIRONE A

Dopo la giornata “monca” di domenica scorsa si torna tutti in campo e tutti anche all’inseguimento del Lecco capolista. I lombardi mantengono 8 lunghezze sulla Sanremese, addirittura 14 sul Savona e 15 sul Casale anche se liguri e piemontesi hanno una gara da recuperare. Trasferta insidiosa per il Lecco a Carate Brianza contro la Folgore, stessa cosa dicasi anche per la Sanremese che fa visita al Chieri, potrebbero mangiare punti il Savona – in casa col Milano City – e il Casale che ospita il Bra. In coda è fondamentale sia Pro Dronero – Stresa sia anche il derby ligure Fezzanese – Sestri Levante.

e ancora i pronostici:

BORGARO – LIGORNA: 2

CASALE – BRA: 1

CHIERI – SANREMO: OVER 1,5

PRO DRONERO – STRESA: 12

FEZZANESE – SESTRI LEVANTE: GOL

FOLGORE – LECCO: 1X

LAVAGNESE – ARCONATESE: 1

SAVONA – MILANO CITY: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, GIRONE B

Mantova e Como sempre in testa a testa, ma il campionato è arrivato alla resa dei conti perchè la 23° giornata è quelle dello scontro diretto! All’andata al Martelli l’hanno spuntata i virgiliani con un 2-1 che vive ancora nel distacco di due punti dai lariani. Una vittoria mantovana lancerebbe la fuga della prima in classifica, i tre punti per il Como riporterebbero i comaschi in testa al primo posto in classifica, posizione occupata poche giornate in campionato. Il resto del programma è oscurato dal big match anche se interessante per le zone basse è la gara tra Ciserano e Legnago Salus.

e ancora i pronostici:

AMBROSIANA – REZZATO: 2

CARONNESE – DARFO BOARIO: 1

CISERANO – LEGNAGO: OVER 1,5

COMO – MANTOVA: 1X

OLGINATESE – PRO SESTO: OVER 1,5

SCANZOROSCIATE – SEREGNO: 1X

SONDRIO – VILLAFRANCA: 1

VILLA ALME – PONTISOLA: GOL

VIRTUS BERGAMO – CARAVAGGIO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, GIRONE C

Clamorosa la sconfitta dell’Adriese, seconda nelle ultime tre partite ma che ha fatto più rumore perchè contro l’ultima in classifica. Adesso la situazione in testa è a dir poco avvincente perchè ci sono 4 squadre in 2 punti. E non finisce qui perchè le capolista sono due e l’Adriese ha lo scontro diretto col Campodarsego distante solo 2 punti, mentre l’Arzignano ospita il St. Georgen che in ogni caso due giornate fa ha vinto con l’Adriese. Giornata tutta da vivere e che potrebbe anche cambiare le gerarchie della vetta.

e ancora i pronostici:

ADRIESE – CAMPODARSEGO: GOL

ARZIGNANO – ST. GEORGEN: 1

BOLZANO – SANDONA: 1

CHIONS – CARTIGLIANO: GOL

CLODIENSE – MONTEBELLUNA: 1X

DELTA ROVIGO – CJARLINS MUZANE: 1

ESTE – TRENTO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, GIRONE D

Pareggiano sia Modena che Reggio Audace e la Pergolettese prova a scappare. La gara con Vigor nasconde delle insidie per la capolista che però può contare sul fattore campo, in casa anche il Modena contro l’Axys, fuori invece il Reggio Audace che fa visita al Lentigione. E’ salito prepontentemente in zona play off il Fanfulla che va in casa di un Calvina alla ricerca di punti salvezza, ma nelle zone basso il big match è Sasso Marconi – Ciliverghe.

e ancora i pronostici:

ADRENSE – OLTREPO: 1

CALVINA – FANFULLA: OVER 1,5

FIORENZUOLA – CLASSE: 1

LENTIGIONE – REGGIO AUDACE: GOL

MODENA – AXYS ZOLA: 1

PAVIA – CREMA: 1

PERGOLETTESE – VIGOR CARPANETO: OVER 1,5

SAN MARINO – MEZZOLARA: 1

SASSO MARCONI – CILIVERGHE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, GIRONE E

E’ il girone più avvincente di tutta Italia e per ora vede la Pianese davanti  tutti dopo una rincorsa incredibile durata diverse giornate. Anche se in realtà sono 7 squadre in 4 punti e tutte con possibilità di sovvertire la classifica a ogni giornata e allora bisogna davvero vivere giornata per giornata. La Pianese ospita il Prato e potrebbe mantenere il primato, il resto è tutto da vivere.

e ancora i pronostici:

BASTIA – SANGIOVANNESE: 2

GAVORRANO – PONSACCO: GOL

PIANESE – PRATO: 1

VIAREGGIO – TUTTOCUOIO: 2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, GIRONE F

Cesena che prende il largo, Matelica che prova solo a tenere la scia. Perde ovviamente un po’ d’interessa la classifica anche in un giornata dove non ci sono troppi scontri diretti.

e ancora i pronostici:

AGNONESE – FRANCAVILLA: 1X

AVEZZANO – MATELICA: OVER 1,5

CASTELFIDARDO – SANGIUSTESE: GOL

GILIANOVA – FORLI: GOL

MONTEGIORGIO – RECANATESE: 1X

VASTESE – JESINA: 1X

PINETO – SAVIGNANESE: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, GIRONE G

L’Avellino ha battuto un colpo nell’anticipo del sabato e il Lanusei è caduto dopo un striscia impressionante di risultati positivi. La fuga è smorzata anche perchè hanno vinto sia il Latte Dolce che il Trastevere. Ora ci sono sette punti tra le prime 4 in classifica.

e ancora i pronostici:

APRILIA – LATINA: GOL

FLAMINIA – CITTA DI ANAGNI: GOL

OSTIA MARE – LUPA ROMA: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, GIRONE H

Taranto davanti ma Picerno con una gara in meno e Audace in piena corsa. E’ un triumvirato in testa alla classifica e tutte e tre giocano in casa. Il Taranto con il Savoia, ma l’impegno più ostico è quello del Picerno con l’Andria, appena sotto la zona podio. L’Audace è con la Sarnese e sembra avere l’impegno più abbordabile.

e ancora i pronostici:

FRANCAVILLA – ALTAMURA: GOL

GELBISON – NARDO: OVER 1,5

PICERNO – ANDRIA: OVER 1,5

POMIGLIANO – NOLA: OVER

SORRENTO – CITTA DI FASANO: OVER 1,5

TARANTO – SAVOIA: 1

ERCOLANESE – GRAVINA: GOL

AUDACE – SARNESE: 1

BITONTO – GRAGNANO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 10 febbraio, GIRONE I

Il Bari prova a ravvivare un girone che sembrava già deciso e onestamente nonostante la seconda sconfitta in tre gare sembra deciso comunque. I punti di vantaggio sulla Turris, che ha sconfitto i galletti nella scorsa giornata, sono 9 e la gara col Marsala terzo potrebbe di nuovo spaccare il campionato. Anche perchè la Turris ha un impegno sulla carta abbordabile con il Messina.

e ancora i pronostici:

BARI – MARSALA: 1

CITTANOVESE – IGEA VIRTUS: OVER 1,5

MESSINA – TURRIS: OVER 1,5

NOCERINA – GELA: 1

PORTICI – PALMESE: GOL

ROCCELLA – CASTROVILLARI: 1X

TROINA – CITTA DI MESSINA: 1X

ROTONDA – LOCRI: 12

SANCATALDESE – ACIREALE: OVER 1,5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 10 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top