La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Dritte della Chat

Pronostici Serie D domenica 11 marzo: turno di riposo ma i recuperi di campionato tengono viva la domenica di Serie D

Pronostici Serie D domenica 11 marzo: i recuperi riempono la pausa

Pronostici Serie D domenica 11 marzo, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay,

Domenica 11 marzo 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici Serie D domenica 11 marzo: turno di riposo in vista del rush finale, al rientro dalla pausa la Serie D proporrà dei big match assoluti. Giocano quasi interamente i Gironi A, B e anche D, oltre ai recuperi nel C, nell’F e nell’I. Occhi puntati sul girone lombardo-piemontese con testa a testa Gozzano-Como. Anche il B da tenere d’occhio con la super-sfida tra Pergolettese e Rezzato. Nel D, poi non dovrebbe cambiare nulla in testa alla classifica. 

 

Pronostici Serie D domenica 11 marzo, Girone A

Il Como del direttore tecnico Ninni Corda è riuscito a mangiare altri due punti al Gozzano, adesso il distacco tra primi e secondi è di solo un punto, con anche la Caronnese pronta ad approfittarne. Gozzano in casa con l’Olginatese, gara che non dovrebbe regalare sorprese. Como al Natal Palli di Casale per una trasferta che potrebbe rivelarsi più complicata del previsto: i nero-stellati hanno totalizzato, infatti, la metà dei punti in campionato nelle ultime 13 gare. La Caronnese ospita il Borgosesia. In coda, poi, è Arconatese – Castellazzo la gara che potrebbe dare morale ai padroni di casa in vista della gara col Seregno e al contempo affossare definiticamente i bormidesi.

BORGARO – PRO SESTO: X2

CASALE – COMO: X2

CASTELLAZZO – ARCONATESE: 12

CHIERI – CALCIO DERTHONA: OVER

GOZZANO – OLGINATESE: 1

INVERUNO – VARESINA: GOL

OLTREPOVOGHERA – FOLGORE CARATESE: X2

VARESE – BRA: 1X

 

Pronostici Serie D domenica 11 marzo, Girone B

La sconfitta del Rezzato con la Bustese ha riaperto parzialmente in campionato perchè ora i lombardi hanno 5 punti sul Pontisola. Attardate Pro Patria e Darfo Boario e unico scontro diretto di giornata quello tra il Lecco e la Pergolettese, coi padroni di casa che possono entrare in zona play off. Pergolettese che settimana prossima avrà anche la gara col Rezzato. Incroci pericolosi in coda, uno Scanzorosciate in caduta libera fa visita a una Romanese spacciata. La sfida salvezza per eccellenza è però Grumellese-Ciserano.

CREMA – CARAVAGGIO: GOL

DARFO BOARIO – TRENTO: 12

GRUMELLESE – CISERANO: OVER 1,5

LECCO – PERGOLETTESE: GOL

PRO PATRIA – LUMEZZANE: 1

ROMANESE – SCANZOROSCIATE: GOL

 

Pronostici Serie D domenica 11 marzo, Girone C

CLODIENSE – MONTEBELLUNA: sifda salvezza al cardiopalma con i padroni di casa che hanno vinto solo una delle ultime 5 gare. Anche il Montebelluna non è che se la passi bene, ma i 6 punti nelle ultime 4 hanno dato un po’ di speranza alla formazione trevigiana.

Il pronostico: 1X

 

DELTA ROVIGO – ARZIGNANO: Delta che con una vittoria raggiungerebbe 40 punti archiviando, di fatto, la pratica salvezza. Arzignano in lotta per le prime posizioni, perchè tre punti porterebbero i vicentini al secondo posto e anche a due punti dal primo.

Il pronostico: GOL

 

Pronostici Serie D domenica 11 marzo, Girone D

Tante gare da recuperare nel girone emiliano con sfide anche importantissime in tutte le zone di classifica. Lentigione-Fiorenzuola è gara determinante per le zone alte. Tuttocuoio-Trestina è spareggio salvezza, come anche Mezzolara-Vivi Altotevere perchè la classifica in basso è cortissima.

LENTIGIONE – FIORENZUOLA: GOL

TUTTOCUOIO – TRESTINA: UNDER 3,5

COLLIGIANA – RIMINI: X2

MEZZOLARA – VIVI ALTOTEVERE: OVER 1,5

PIANESE – VILLABIAGIO: X2

SAMMAURESE – CASTELVETRO: OVER 1,5

SANGIOVANNESE – SASSO MARCONI: GOL

ROMAGNA CENTRO – MONTEVARCHI: GOL

 

Pronostici Serie D domenica 11 marzo, Girone F

CAMPOBASSO – RECANATESE: leopardiani che hanno inserito la marcia salvezza, perchè sono 7 i punti nelle ultime 3 gare. Campobasso tranquillo a quota 36 imbattuto di 6 giornate ma anche penalizzato di 4 punti.

Il pronostico: 1X

 

CASTELFIDARDO – AVEZZANO: big match nelle zona alte tra formazioni che non perdono da 5 giornate e vogliono anche entrare nei play off. Avezzano seconda miglior difesa del girone, Castelfidardo che non subisce troppo ma non segna neanche tantissimo.

Il pronostico: UNDER 3,5

 

SAN MARINO – NEROSTELLATI: titani che aspettano solo di arrivare a 40 punti per provare poi a centrare qualcosa di più. Ospiti che stanno solo aspettando finisca un’agonia che dovrebbe riportarli in Eccellenza.

Il pronostico: 1

 

Pronostici Serie D domenica 11 marzo, Girone G

FLAMINIA – LATTE DOLCE: sfida salvezza con 7 punti a divider le due formazioni. Flaminia sul confina alto della zona play out e anche a +8 sul terzultimo posto. Latte Dolce a piccoli passi verso la salvezza anche se le ultime due giornate hanno portato solo un punto.

Il pronostico: OVER 1,5

 

Pronostici Serie D domenica 11 marzo, Girone I

PACECO – PORTICI: ultima spiaggia per il Paceco, ma i trapanesi nelle ultime 4 gare hanno vinto 3 volte. Due di queste vittorie erano anche scontri diretti. Il gap dal Palazzolo che occupa l’ultimo posto play out è di 8 punti. Portici in crisi, perchè è solo una la vittoria nelle ultime 5 gare, partite in cui è sempre uscito l’esito no-gol.

Il pronostico: GOL

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 11 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top