La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 14 aprile: -4, inizia il rush finale! L’analisi di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 14 aprile: inizia il rush finale!

Pronostici Serie D domenica 14 aprile, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 14 aprile: 4 giornate alla fine, il turno pasquale, la pausa che incombe e tutti pronti al rush finale. Si infiammano non solo le lotte al vertice ma anche quelle per salvarsi. In tal senso ci sono in quasi tutti i gironi autentici spareggi anticipati, soprattutto nell’A, B e D. Nel Girone F in coda è gran bagarre. In quello toscano la Pianese ha preso il largo, nell’H il Picerno ha iniziato il conto alla rovescia ma nei prossimi due turni sarà faccia a faccia con le sue due inseguitrici. Come dire: essere padroni del proprio destino, un destino che il Bari vuole aspettare ancora un po’ visto che la sconfitta con la Nocerina ha ritardato la festa almeno di una giornata. 

Domenica 7 aprile 2019 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Serie D domenica 14 aprile, GIRONE A

Il Lecco non fa sconti e continua a vincere nonostanti sia già promosso. Continua a non fare punti anche la Sanremese, caduta a Bra, e allora il Savona spera ancora nel secondo posto, utile nel discorso graduatoria ripescaggi. E’ tornato alla vittoria il Ligorna, ma ha inguaiato la Fezzanese, anche perchè adesso il gap tra i liguri e lo Stresa si è ridotto a 9 punti. E’ una giornata cruciale per la lotta salvezza, il campo principale è quello del Milano City che ospita l’Arconatese in una sorta di play out anticipato.

e ancora i pronostici:

STRESA – BRA: 1X

BORGARO – INVERUNO: GOL

CHIERI – CASALE: OVER 1,5

PRO DRONERO – BORGOSESIA: OVER

FEZZANESE – LAVAGNESE: GOL

MILANO CITY – ARCONATESE: UNDER 3,5

SAVONA – FOLGORE CARATESE: GOL

SESTRI LEVANTE – LIGORNA: 1X

UNIONE SANREMO – LECCO: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 14 aprile, GIRONE B

Come volevasi dimostrare: la trasferta del Mantova in casa del Rezzato si è rivelata più complicata del previsto e infatti i virgiliani sono caduti per mano del gol di Geroni. 1-0 del Rezzato sul Mantova, quindi, e 1-0 con cui il Como ha espugnato il campo del Caravaggio. Tradotto in numeri vuol dire ennesimo sorpasso in classifica, adesso primi sono i lariani e a 4 giornate dal termina potrebbe essere l’attacco decisivo. Turni casalinghi per entrambi: Como – Sondrio e Mantova – Darfo Boario. Sondrio fuori da tutto, il Darfo è tornato alla vittoria ma è invischiato nella lotta play out. Come nel Girone A, però, anche in questo c’è un play out anticipato che potrebbe sovvertire le gerarchie: Legnago – Villafranca.

e ancora i pronostici:

CISERANO – REZZATO: GOL

AMBROSIANA – SCANZOROSCIATE: GOL

COMO – SONDRIO: 1

LEGNAGO – VILLAFRANCA: OVER 1,5

MANTOVA – DARFO BOARIO: 1

OLGINATESE – VIRTUS BERGAMO: OVER

PONTISOLA – CARAVAGGIO: 1X

PRO SESTO – SEREGNO: 1

VILLA ALME – CARONNESE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 14 aprile, GIRONE C

Si gioca a chi fa meno in testa alla classifica perchè l’Adriese ha pareggiato per la terza volta di fila perdendo anche il secondo posto. E come se non bastasse l’Arzignano dopo aver faticosamente inseguito e raggiunto la vetta è incappato nella sconfitta per 4-3 sul campo del Cjarlins, fallendo la possibilità di fuga e mettendo in gioco per il titolo anche il Feltre. I bellunesi ora sono secondi, proprio tra l’Arzignano e l’Adriese, tutte in 3 punti e un finale di campionato che sarà al fotofinish. Feltre contro un Sandona impelagato nella lotta salvezza, Arzignano che ospita un Bolzano in zona play off ma che sembra aver spento la luce visto che non vince da 5 turni. In casa, infine, anche l’Adriese contro il Chions per tornare ai 3 punti, anche se i friulani non possono concedersi distrazioni.

e ancora i pronostici:

CAMPODARSEGO – BELLUNO: 1

MONTEBELLUNA – TRENTO: OVER

ADRIESE – CHIONS: 1X

ARZIGNANO – BOLZANO: 1

ST. GEORGEN – CJARLINS: GOL

CLODIENSE – DELTA ROVIGO: OVER 1,5

FELTRE – SANDONA: 1

LEVICO TERME – ESTE: OVER 1,5

TAMAI – CARTIGLIANO: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 14 aprile, GIRONE D

E’ terminato 0-0 il big match tra Modena e Reggio Audace, ma è terminata 0-0 anche la gara della Pergolettese a Pavia e quindi non è cambiato niente in fatto di punti e distacchi in testa alla classifica. Comanda sempre la formazione di Crema e sempre con 6 punti di vantaggio sui canarini. Capolista che non ha un impegno facile in casa del Fiorenzuola, il Modena ospita un Sasso Marconi che non vince da 4 turni (3 perse e 1 pareggio), il Reggio va in casa di un’Axys Zola relativamente tranquillo.In zona play out è spareggio anticipato San Marino-Pavia, due nobili decadute di questo girone.

e ancora i pronostici:

ADRENSE – CALVINA: 1X

AXYS ZOLA – REGGIO AUDACE: GOL

LENTIGIONE – CLASSE: X2

MAZZOLARA – FANFULLA: OVER 1,5

MODENA – SASSO MARCONI: 1

OLTREPOVOGHERA – CILIVERGHE MAZZANO: GOL

PERGOLETTESE – FIORENZUOLA: OVER 1,5

SAN MARINO – PAVIA: 12

VIGOR CARPANETO – CREMA: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 14 aprile, GIRONE E

Non sbaglia un colpo la Pianese che vince anche a Gavorrano. Sbagliano San Donato e Ponsacco che impattano tra di loro e questa volta due feriti non hanno fatto meglio di un morto perchè lo 0-0 del Comunale ha lanciato la fuga, probabilmente decisiva, della formazione di Piancastagnaio. Pianese col Montevarchi in casa, San Donato che potrebbe abbandonare la fuga perchè impegnato col Gavorrano. Il campionato sembra aver preso una strada ben chiara.

e ancora i pronostici:

AGLIANESE – SINALUNGHESE: OVER 1,5

BASTIA – SERAVEZZA: OVER

MASSESE – VIAREGGIO: OVER

PIANESE – MONTEVARCHI: 1X

PRATO – PONSACCO: 2

REAL FORTE – TUTTOCUOIO: GOL

SAN DONATO – GAVORRANO: GOL

SANGIOVANNESE – CANNARA: 1

SCANDICCI – GHIVIZZANO: GOL

TRESTINA – SANGIMIGNANO: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 14 aprile, GIRONE F

La crisi del Cesena, l’orgoglio del Matelica. Il campionato è ufficialmente riaperto grazie alla costanza di risultati dei marchigiani e all’astinenza da vittoria dei romagnoli. Anche se nell’ultimo turno il pareggio casalingo del Matelica col Jesina ha impedito l’aggancio in vetta. Rimangono due punti di differenza e dietro il vuoto. Unico problema per la seconda in classifica l’impegno con la Recanatese terza. Ci sono sì  15 punti di distacco ma i leopardiani sono squadra ostica, soprattutto in casa dove hanno perso solo due volte. Il Cesena va in casa di una Vasteze tutto sommato tranquilla. Nelle zone calde è bagarre con le squadre dal penultimo al 14° posto racchiuse in 6 punti. Può succedere di tutto, in tal senso è un’ultima spiaggia l’impegno dell’Agnonese in casa dell’Isernia.

e ancora i pronostici:

PINETO – GIULIANOVA: GOL

CAMPOBASSO – CASTELFIDARDO: OVER 1,5

FORLI – SANGIUSTESE: 1X

ISERNIA – AGNONESE: UNDER 3,5

JESINA – SAMMAURESE: GOL

MONTEGIORGIO – NOTARESCO: OVER 1,5

RECANATESE – MATELICA: OVER 1,5

SANTARCANGELO – FRANCAVILLA: 1X

SAVIGNANESE – AVEZZANO: OVER 1,5

VASTESE – CESENA: 2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 14 aprile, GIRONE G

Dopo una serie di vittorie consecutive impressionante ha pareggiato il Lanusei. Campanello d’allarme o incidente di percorso? Solo il turno con l’Ostia Mare potrà dirlo e intanto l’Avellino zitto zitto si è portato a -5 grazie alla quinta vittoria consecutiva in casa del Trastevere. Una prova di forza che cercherà di trovare riscontro in casa col Budoni, anche perchè la sconfitta dei trasteverini sembra aver definitivamente allontanato i romani dalla possibile lotta la vertice. In coda la Lupa Roma ha battuto il secondo colpo di fila e si è rimess in carreggiata per i play out, quello con il Città di Anagni è uno spareggio anticipato, termometro di una zona bassa intasata, in cui il turno più facile sembrerebbe averlo la Torres che va ad Anzio.

e ancora i pronostici:

MONTEROSI – CASTIADAS: 1X

AVELLINO – BUDONI: 1

LANUSEI – OSTIA MARE: 1

ALBALONGA – LATINA: OVER 1,5

ANZIO – TORRES: 2

CITTA’ DI ANAGNI – LUPA ROMA: GOL

FLAMINIA – VIS ARTENA: OVER 1,5

LADISPOLI – CASSINO: OVER

LATTE DOLCE – APRILIA: 1

SFF ATLETICO – TRASTEVERE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 14 aprile, GIRONE H

E’ iniziato il conto alla rovescia per il Picerno: 9 punti di vantaggio a 4 dalla fine permette ai lucani di impostare l’orologio all’indietro. Quattro finali, la prima delle quali è in trasferta sul campo del Sorrento. I campani sono in un ottimo momento e a 37 punti sarebbero a pochi passi dalla salvezza, forse anche pochi centimetri. Per onor di cronaca va detto che l’Audace e il Taranto non dovrebbero avere problemi a fare 3 punti contro Nardò ed Ercolanese. Il campionato è tutto nelle mani della prima in classifica, che mai come ora è padrona del proprio destino anche perchè i prossimi due turni in calendario per la capolista sono proprio contro le due ineguitrici.

e ancora i pronostici:

SAVOIA – ALTAMURA: OVER 1,5

AUDACE – NARDO’: 1

CITTA’ DI FASANO – SARNESE: GOL

GRAGNANO – GRAVINA: OVER 1,5

POMIGLIANO – FRANCAVILLA: OVER

SORRENTO – PICERNO: OVER 1,5

NOLA – ANDRIA: GOL

BITONTO – GELBISON: 1

TARANTO – ERCOLANESE: 1

e anche Pronostici Serie D domenica 14 aprile, GIRONE I

Ha “complicato” tutto il Bari con la sconfitta a Nocera, la terza in stagione per i galletti. Complicato, ovviamente, per modo di dire visto che il vantaggio sulla Turris è di 8 punti. Poteva però già festeggiare oggi e invece bisgnerà aspettare ancora un pochino. Il turno contro un Portici in bagarre play off non può spaventare la corazzata pugliese, e neanche quello della Turris in casa col Città di Messina. Attenzione, però, a sottovalutare le formazioni di bassa classifica che sono nel momento di massimo sforzo. Ci sono due autentici spareggi salvezza, uno è quello tra Locri e Igea, ma ancora più importante è la gara tra Rotonda e Roccella che potrebbe valere una gran fetta della salvezza dell’una o dell’altra squadra.

e ancora i pronostici:

ACIREALE – CASTROVILLARI: GOL

BARI – PORTICI: 1

CITTANOVESE – PALMESE: X2

LOCRI – IGEA VIRTUS: 12

MARSALA – GELA: GOL

MESSINA – NOCERINA: 1X

ROTONDA – ROCCELLA: X2

SANCATALDESE – TROINA: GOL

TURRIS – CITTA’ DI MESSINA: 1

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 14 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top