La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici Serie D domenica 15 aprile: Potenza e Rimini pronti alla festa, la favola Albissola, Como – Gozzano nel girone A e il menage a trois nel sud

Pronostici Serie D domenica 15 aprile: analisi e pronostici di tutte le gare

Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 15 aprile: la giornate diminuiscono, i punti a disposzione anche. In pratica il gioco comincia a farsi durissimo. C’è una gara che ruba la scena a tutte le altre: Como – Gozzano che vale una buona fetta di promozione in Serie C, visto che le due formazioni sono seconda e prima staccate di soli 2 punti. Nello stesso girone, l’A, è di vitale importanza anche Seregno – Varese, ma per la salvezza. E proprio quello della salvezza è un tema caldo soprattutto nel girone D dove la situazione è equlibratissima. Nel Girone I, poi continua il menage a trois tra Troina, Vibonese e Nocerina.

 

Domenica 15 aprile 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

IN UN CLICK tutti i Pronostici Serie D domenica 15 aprile con l'analisi dei giro e le migliori quote scelte dagli esperti del B-Lab delle 83 partite del quarto livello del calcio italiano

La curva del Como

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

 

Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Girone A

E’ arrivata la resa dei conti, perchè dopo la grande rimonta del Como adesso i lariani hanno l’occasione di salire in vetta: domenica c’è infatti lo scontro diretto tra Como e Gozzano. Si giocherà in un Sinigallia infuocato e sarà anche la partita più importante di tutta Italia. Da brividi anche la sfida salvezza Seregno – Varese.

ARCONATESE – CASALE: 12

BORGOSESIA – CASTELLAZZO: 1

DERTHONA – INVERUNO: 12

CARONNESE – BORGARO: 1

COMO – GOZZANO: UNDER 3,5

FOLGORE CARATESE – OLGINATESE: X2

PAVIA – CHIERI: 1

PRO SESTO – OLTREPOVOGHERA: OVER 1,5

SEREGNO – VARESE: UNDER 3,5

VARESINA – BRA: OVER 1,5

Pronostici Serie D domenica 15 aprile

Il logo del Rezzato, capolista nel girone B

e anche Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Girone B

Mangia punti il Rezzato alla Pro Patria, perchè i bustocchi pareggiano e i lombardi vincono. Ora il vantaggio è di +4 ma la prossima puntata potrebbe riaprire il campionato. Biancoblu contro un Trento impegnato a salvarsi, in trasferta anche il Rezzato contro un Darfo che però è reduce da due sconfitte di fila.

CILIVERGHE – ROMANESE: OVER

CISERANO – VIRTUS BERGAMO: X2

DARFO BOARIO – REZZATO: OVER 1,5

LEVICO TERME – GRUMELLESE: 1

LUMEZZANE – CARAVAGGIO: X2

MILANO CITY – DRO: X2

PERGOLETTESE – CREMA: GOL

SCANZOROSCIATE – PONTISOLA: OVER 1,5

TRENTO – PRO PATRIA: X2

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Girone C

La Virtus Verona ha messo la freccia, due vittorie di fila per i veronesi con anche due pareggi consecutivi per il Campodarsego. Virtus contro un Legnago tranquillo a centro classifica, Cmpodarsego invece in trasferta contro un Este in piena lotta play off. In questo senso diventa interessante anche Mantova – Adriese. Si gioca a chi fa meno in coda, Ambrosiana – Liventina, Tamai – Abano e anche Clodiense – Calvi Noale sono gare a dir poco fondamentali.

ADRIESE – MANTOVA: UNDER 3,5

AMBROSIANA – LIVENTINA: GOL

CJARLINS MUZANE – DELTA ROVIGO: GOL

CLODIENSE – CALVI NOALE: 12

ESTE – CAMPODARSEGO: OVER 1,5

FELTRE – ARZIGNANO: OVER 1,5

MONTEBELLUNA – BELLUNO: 1

TAMAI – ABANO: 1

VIRTUS VERONA – LEGNAGO: 1

Pronostici Serie D domenica 15 aprile

I tifosi del Rimini pronti a festeggiare

e anche Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Girone D

Situazione identica al Girone H: Rimini a +8 sulla Imolese e promozione che potrebbe arrivare se questi ultimi non dovessere vincere contro la Pianese con anche la contemporanea vittoria dei biancorossi in casa col Romagna. E’ il girone, poi, più equilibrato in coda con tutti i giochi ancora aperti. Diventa allora importante la sfida tra Castelvetro e Colligiana e anche quella tra Correggese e Trestina.

CASTELVETRO – COLLIGIANA: OVER 1,5

CORREGGESE – TRESTINA: 1X

FIORENZUOLA – MEZZOLARA: GOL

FORLI – VIGOR CARPANETO: 1

PIANESE – IMOLESE: X2

RIMINI – ROMAGNA: 1

SANGIOVANNESE – TUTTOCUOIO: GOL

SASSO MARCONI – LENTIGIONE: OVER 1,5

VILLABIAGIO – SAMMAURESE: 1

VIVI ALTOTEVERE – MONTEVARCHI: 1X

Pronostici Serie D domenica 15 aprile

Il patron Colla e il DS Lupi, fautori del miracolo Albissola

e ancora Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Girone E

L’impensabile è divenuto realtà. L’Albissola ha vinto a Savona con un rigore contestatissimo ed è balzata in testa alla classifica. La neo-promossa ha interrotto la striscia dei savonesi che parlava di 9 vittorie e anche due pareggi e complici i pareggi di Sanremese e Ponsacco guida a +1 sugli inseguitori. Ci sono, poi, 5 squadre in 6 punti con 12 ancora disponibili. Cominciano i calcoli: Albissola in casa contro una Lavagnese che ha esonerato Venuti. In casa anche la Sanremse conto un salvo Ghiviborgo. In casa, poi, il Real Forte contro una Rignanese che sembra condannata ai play out col Finale. Ponsacco, infine, a Scandicci.

ALBISSOLA – LAVAGNESE: OVER 1,5

LIGORNA – ARGENTINA: 1

REAL FORTE – RIGNANESE: 1X

SAN DONATO – SERAVEZZA: OVER

SCANDICCI – PONSACCO: X2

SESTRI LEVANTE – SAVONA: OVER 1,5

U. SANREMO – GHIVIZZANO: 1

MONTECATINI – MASSESE: 12

VIAREGGIO – FINALE: 12

 

e anche Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Girone F

Ha perso il Matelica a L’Aquila, ma la Vis Pesaro ne ha approfittato solo parzialmente. Pareggio per gli uomini di Riolfo che hanno mangiato solo un punto alla capolista. E’ scontro a distanza quindi, coi pesaresi in casa col praticamente spacciato Fabriano. In casa anche il Matelica contro un Campobasso che ha spento la luce e ha perso le ultime 5 partite di fila. Disperata la situazione del Monticelli che però vincendo a Fabriano è tornato anche a sperare. E domenica c’è il Nerostellati Pratola, fanalino di coda del girone.

PINETO – CASTELFIDARDO: OVER 1,5

AVEZZANO – RECANATESE: X2

JESINA – AGNONESE: GOL

MATELICA – CAMPOBASSO: 1

MONTICELLI – NEROSTELLATI: 1

SAN MARINO – L’AQUILA: OVER

SANGIUSTESE – SAN NICOLO’: OVER 1,5

VASTESE – FRANCAVILLA: 12

VIS PESARO – FABRIANO: 1

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Girone G

L’Albalonga è tornata alla vittoria, il Rieti ha anche pareggiato e allora il campionato si è leggermente riaperto. Sono infatti 5 i punti di distacco tra le prime due a 4 giornate dal termine. Secondi in classifica che ricevono una tranquilla Lupa Romain casa anche Rieti che però ospita un Monterosi in bagarre salvezza. In coda giochi ancora aperti con Flaminia – San Teodoro che è scontro diretto coi padroni di casa che hanno anche un buon margine sulla terzultima.

ALBALONGA – LUPA ROMA: 1

BUDONI – NUORESE: OVER 1,5

CASSINO – LANUSEI: GOL

FLAMINIA – SAN TEODORO: 12

LATINA – ANZIO:12

LATTE DOLCE – SFF ATLETICO: 1

OSTIA MARE – TRASTEVERE: GOL

RIETI – MONTEROSI: 1

TORTOLI – APRILIA: OVER

Pronostici Serie D domenica 15 aprile

Manca poco a Potenza per la festa

e ancora Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Girone H

A Potenza si aspetta solo la matematica perchè la Cavese ha perso nell’ultima partita a Taranto. Promozione che potrebbe già arrivare in questo turno. Se la formazione di Cava dei Tirreni non dovesse vincere ancora, la contemporanea vittoria del Potenza potrebbe mandare i lucani in Serie C. In questo contesto diventa interessante anche la lotta nelle zone basse dove il match più interessante è Aversa – San Severo.

ALTAMURA – FRANCAVILLA: GOL

AUDACE CERIGNOLA – POMIGLIANO: OVER 1,5

AVERSA – SAN SEVERO: UNDER 3,5

CAVESE – FULGOR MOLFETTA: 1

GRAGNANO – TARANTO: OVER

MANFREDONIA – NARDO’: GOL

POTENZA – PICERNO: 1

SARNESE – NEROSTELLATI: 1X

TURRIS – GRAVINA: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 15 aprile, Girone I

Hanno fatto gli stessi risultati domenica scorsa le tre capolista del Girone. Turno prossimo che vede leggermente favorite la Vibonese e anche Troina, ma solo perchè in casa. I calabresi contro un’Igea che sembra aver staccato la spina. I siciliani contro la tranquilla Sancataldese. In trasferta la Nocerina contro la Cittanovese. Si infiamma anche la lotta salvezza: Roccella – Ebolitana è gara ad alta tensione, la Palmese va a Messina.

ACIREALE – PACECO: 1

CITTANOVESE – NOCERINA: x2

GELA – PORTICI: GOL

GELBISON – ISOLA CAPO: 12

MESSINA – PALMESE: X2

ROCCELLA – EBOLITANA: UNDER 3,5

TROINA – SANCATALDESE: 1

ERCOLANESE – PALAZZOLO: OVER

VIBONESE – IGEA VIRTUS: OVER 1,5

Pronostici Serie D domenica 15 aprile

I tifosi della Vibonese

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 15 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top