La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 21 ottobre: una domenica di Big Match in Serie D!!! L’analisi della giornata di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 21 ottobre: una domenica di Big Match in D!

Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 21 ottobre: una giornata all’insegna dei big match alcuni dei quali veramente da non perdere. Lecco – Caratese nell’A, Mantova – Como è sfida seconda contro prima nel girone B. E poi il Cesena che va a Santarcangelo e la prima Lanusei che ospita il secondo Avellino. Una domenica di passione, come ogni maledetta domenica in Serie D.

Domenica 21 ottobre 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 12.30 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE BET500, IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, GIRONE A

Comanda il Lecco, e fin qui tutto nella norma, ma anche il Ligorna che è la vera sorpresa di questo inizio di campionato. Doveroso, quindi, analizzare gli impegni delle due capolista: i genovesi ospitano il Borgaro ultimo in classifica, al Rigamonti-Ceppi di Lecco va invece in scena il big match perchè arriva la Folgore Caratese. La formazione del patron Criscitiello ai nastri di partenza era l’altra favorita di girone insieme ai blucelesti, la 6° giornata di campionto ci darà molte spiegazioni. Spettatori interessati, poi, il Savona che va in casa del Milano City, la Fezzanese che va al Sivori contro un Sestri in ripresa, almeno nel gioco, e l’Unione Sanremo che ospita il Chieri per l’altro big match di giornata.

e ancora i pronostici:

STRESA – PRO DRONERO: GOL

ARCONATESE – LAVAGNESE: X2

BRA – CASALE: OVER 1,5

INVERUNO – BORGOSESIA: 1X

LECCO – FOLGORE CARATESE: OVER 1,5

LIGORNA – BORGARO: 1

MILANO CITY – SAVONA: OVER 1,5

SESTRI LEVANTE – FEZZANESE: 1X

UNIONE SANREMO – CHIERI: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, GIRONE B

Il pareggio col Villa Alme ha fatto infuriara il DT Ninni Corda, il Como però è ancora primo anche se a pari merito con il Mantova. Lariani e Virgiliani saranno proprio gli uni di fronte agli altri al Martelli in quello che è anche uno dei big match assoluti di tutta la Serie d. La classifica è ancora tutto sommato corta e allora occhio ai tre punti che il Rezzato potrebbe trovare in casa contro l’Ambrosiana. Occhio anche alla solita mina vagante Pro Sesto che ospita il fanalino di coda Olginatese.

e ancora i pronostici:

CARAVAGGIO – VIRTUS BERGAMO: OVER 1,5

DARFO BOARIO – CARONNESE: GOL

LEGNAGO – CISERANO: X2

MANTOVA – COMO: UNDER 2,5

PONTISOLA – VILLA ALME: 1

PRO SESTO – OLGINATESE: 1

REZZATO – AMBROSIANA: 1

SEREGNO – SCANZOROSCIATE: 1X

VILLAFRANCA – SONDRIO: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, GIRONE C

Adriese ed Este comandano, sono ancora imbattute ma hanno un pareggio di differenza. Turni esterni per entrambe coi primi sul difficile campo del Campodarsego, decisamente di altra difficoltà l’impegno dell’Este contro l’ultima del campionato Trento. Sorprendono il Chions e il Bolzano che sono stabilmente nelle zone alte, anche per loro due trasferte rispettivamente a Cartigliano e Sandonà.

e ancora i pronostici:

BELLUNO – FELTRE: 1

ST. GEORGEN – ARZIGNANOCHIAMPO: 1X

CAMPODARSEGO – ADRIESE: 1X

CARTIGLIANO – CHIONS: OVER 1,5

CJARLINS MUZANE – DELTA ROVIGO: X2

MONTEBELLUNA – CLODIENSE: GOL

SANDONA’ – BOLZANO: OVER 1,5

TAMAI – LEVICO TERME: GOL

TRENTO – ESTE: 2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, GIRONE D

Ha sempre vinto di misura il Modena ed ha occupato la vetta in solitaria anche perchè il Fiorenzuola nelle ultime due gare ha totalizzato solo una sconfitta e un pareggio. Canarini sopra di 3 punti e domenica in trasferta a Zola Predosa, mentre il Fiorenzuola sarà di scena a Sant’Apollinare in Classe contro la formazione locale. C’è un gruppo di sqaudre a 10 punti, Crema – Pavia è un big match, il Fanfulla cerca la 4° vittoria di fila contro il Calvina, la Pergolettese, infine, va a Carpaneto. Il Reggio Audace si è ritrovato e cercherà di entrare quantomeno in zona play off vincendo col Lentigione.

e ancora i pronostici:

AXYS ZOLA – MODENA: 2

CILIVERGHE – SASSO MARCONI: GOL

CLASSE – FIORENZUOLA: OVER 1,5

CREMA – PAVIA: UNDER 2,5

FANFULLA – CALVINA: 1X

MEZZOLARA – SAN MARINO: GOL

OLTREPOVOGHERA – ADRENSE: OVER 1,5

REGGIO AUDACE – LENTIGIONE: 1

VIGOR CARPANETO – PERGOLETTESE: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, GIRONE E

Continua a stupire il Tuttocuoio che ha vinto anche a Montevarchi, è l’unica imbattuta del girone, e, ovviamente, comanda davanti a tutti. Davanti soprattutto al terzetto Pianese-Ponsacco-Trestina. Ponsacco – Gavorrano è derby toscano molto sentito con gli ospiti che sono anche tornati alla vittoria domenica prossima. Tuttocuoio in casa con un Viareggio cha non ha ancora vinto in campionato. La Trestina, poi, ospita la Massese mentre la Pianese va a Prato. Proprio il Prato insieme a Viareggio, Bastia e Scandicci sono le ultime della classe e sono anche le formazioni che non hanno ancora trovato i 3 punti.

e ancora i pronostici:

PONSACCO – GAVORRANO: OVER 1,5

SAN DONATO – SERAVEZZA: GOL

SANGIOVANNESE – BASTIA: 1

TRESTINA – MASSESE: OVER 1,5

SINALUNGHESE – MONTEVARCHI: GOL

CANNARA – GHIVIZZANO: 1X

PRATO – PIANESE: X2

REAL FORTE QUERCETA – AC AGLIANESE: 1

SANGIMIGNANOSPORT – SCANDICCI: 1

TUTTOCUOIO – VIAREGGIO: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, GIRONE F

E’ il solito Matelica che comanda la classifica a dispetto della corazzata Cesena che forse ha pagato lo schock del salto (all’indietro) di categoria. Insieme ai marchigiani c’è il Notaresco che però domenica scorsa ha perso con la Savignanese, ed è quindi stato raggiunto in vetta. L’unica formazione imbattuta è la Sangiustese, seconda a un punto, l’impegno casalingo col Castelfidardo dovrebbe essere pura formalità. Anche se il big match è al Valentino Mazzola, campo di casa del Santarcangelo dove arriva proprio il Cesena, per quella che oltre a essere gara da zone alte è anche derby.

e ancora i pronostici:

SANGIUSTESE – CASTELFIDARDO: 1

FRANCAVILLA – AGNONESE: GOL

FORLI – GUILIANOVA: 1

MATELICA – AVEZZANO: 1

RECANATESE – MONTEGIORGIO: OVER 1,5

SANTARCANGELO – CESENA: X2

ISERNIA – CAMPOBASSO: GOL

JESINA – VASTESE: OVER 1,5

SAMMAURESE – NOTARESCO: OVER 1,5

SAVIGNANESE – PINETO: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, GIRONE G

L’Avellino non solo ha perso clamorosamente a Fregene ma ha anche preso una lezione dall’SFF Atletico (4-1). E oltre ad aver perso una partita, ha perso anche il primato perchè adesso in testa c’è il Lanusei. I sardi sono anche l’unica formazione imbattuta del girone, e domenica c’è proprio la partitissima al Partenio tra i lupi e i nuoresi. Monterosi e Vis artena stanno a guardare come spettatori direttamente interessati, i primi vanno in casa dell’Albalonga, trasferta anche per i secondi in Sardegna contro una Torres che sta deludendo.

e ancora i pronostici:

ANZIO – LATTE DOLCE: OVER 1,5

LUPA ROMA – OSTIA MARE: 1

AVELLINO – LANUSEI: OVER 1,5

LADISPOLI – CASTIADAS: X2

ALBALONGA – MONTEROSI: UNDER 2,5

BUDONI – TRASTEVERE: X2

CITTA DI ANAGNI – FLAMINIA: GOL

LATINA – APRILIA: 1

SFF ATLETICO – CASSINO: OVER 1,5

TORRES – VIS ARTENA: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, GIRONE H

Bitonto e Taranto sono le uniche formazioni imbattute del girone, ma in testa ci sono Altamura e Picerno. E’ uno dei gironi più equilibrati e già domenica potrebbero esserci novità nell’alta classifica. Questo perchè il Picerno va ad Andria in una trasferta mai banale, l’Altamura ospita il Francavilla e potrebbe trovare i tre punti, il Taranto è a Savoia e infine il Bitonto è atteso dalla penultima Gragnano.

e ancora i pronostici:

CITTA DI FASANO – SORRENTO: GOL

GRAGNANO – BITONTO: x2

GRAVINA – ERCOLANESE: OVER 1,5

NARSO’ – GELBISON: X2

SARNESE – AUDACE CERIGNOLA: OVER 1,5

SAVOIA – TARANTO: GOL

NOLA – POMIGLIANO: X2

ANDRIA – PICERNO: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 21 ottobre, GIRONE I

Il Bari ha pareggiato in casa con la Turris (0-0) ma il mezzo passo falso non ha intaccato il primato dei galletti che rimangono primi a +3 e anche con il miglior attacco e la miglior difesa. Tutto nella norma insomma, come nella norma dovrebbe essere la vittoria a Marsala. Facile come bersi un bicchiere di vino. Dietro ci provano Acireale e Locri, tutte e due in casa, i primi con la Sancataldese, in casa anche i secondo ma con la Rotonda. Attardatissimi il Messina, male la Nocerina che deve inseguire ma che darà vita al big match di girone con il Gela per spartirsi il per ore ultimo punto d’accesso ai play off.

e ancora i pronostici:

MARSALA – BARI: 1

ACIREALE – SANCATALDESE: OVER 1,5

CASTROVILLARI – ROCCELLA: X2

CITTA DI MESSINA – TROINA: GOL

GELA – NOCERINA: OVER 1,5

IGEA VIRTUS – CITTANOVESE: 1

LOCRI – ROTONDA: 1

TURRIS – MESSINA: 1X

PALMESE – PORTICI: GOL

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 21 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Domenica SPECIALE SERIE A dalle 12.00 alle 22.30 sempre in diretta TV su 7Gold e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top