La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 23 dicembre: ULTIMA DI ANDATA, si eleggono i campioni di inverno . L’analisi della giornata di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 23 dicembre: ULTIMA DI ANDATA!

Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 23 dicembre: Bari, Picerno, Modena, Adriese e anche il Lecco sono già campioni di inverno. Questo vuol dire che il platonico ma anche indicativo titolo è ancora aperto nei gironi B, E, F e G. Dovrebbe essere una formalità per il Mantova (a+2 sul Como), per il Ghivizzano (+2 sul Tuttocuoio) e anche per il Cesena (+2 sul Matelica). Testa a testa, invece, Lanusei e Trastevere nel Girone H, campionato che potrebbe consegnare un ex aequo, anche se i sardi hanno vinto lo scontro diretto due settimane fa.

Domenica 23 dicembre 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, GIRONE A

Lecco già campione d’inverno ma scalfito nella corazza dalle ultime due gare in cui sono arrivate in ordine la prima sconfitta e anche il primo pareggio interno con il Ligorna. Ligorna che sarà protagonista nel derby ligure contro un Savona che con la vittoria sofferta sul Chieri ha mangiato punti alla capolista e alla Sanremese. E’ quello di Genova il big match di gireone,  il Lecco va in casa dell’Arconatese, in casa anche la Sanremese contro il Borgosesia per tornare alla vittoria dopo 4 gare.

e ancora i pronostici:

BORGARO – FOLGORE: 2

STRESA – CASALE: 2

CHIERI – FEZZANESE: 1

UNIONE SANREMO – BORGOSESIA: 1

ARCONATESE – LECCO: 2

PRO DRONERO – LAVAGNESE: OVER 1,5

LIGORNA – SAVONA: OVER 1,5

MILANO CITY – INVERUNO: GOL

SESTRI LEVANTE – BRA: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, GIRONE B

Mantova e Como a giocarsi il primo posto con un cammino praticamente uguale, due punti dividono lariani e virgiliani che hanno entrambi impegni casalinghi. Ma se quello del Mantova col Villafranca fa rima con formalità, di tutt’altra pasta è la gara del Sinigallia tra Como e Caronnese. I rossoblu hanno rincorso il secondo posto e ora sono a 3 punti, i comaschi non vogliono perdere contatto col Mantova e in casa hanno vinto 7 gare su 7. Situazione intricata anche in coda con ben due scontri diretti: Ciserano – Ambrosiana e Olginatese – Scanzorosciate.

e ancora i pronostici:

LEGNAGO – SONDRIO: GOL

MANTOVA – VILLAFRANCA: 1

CISERANO – AMBROSIANA: 1X

COMO – CARONNESE: 1X

OLGINATESE – SCANZOROSCIATE: OVER 1,5

PONTISOLA – DARFO BOARIO: 1X

PRO SESTO – CARAVAGGIO: 1

REZZATO – SEREGNO: GOL

VILLA ALME – VIRTUS BERGAMO: OVER

 

e anche Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, GIRONE C

Fuga solitaria per l’Adriese che vuole chiudere l’anno solare almeno mantenendo il +6 sull’Arzignano. Trasferta in casa del Levico Terme, Arzignano in casa ma col Chions che è formazione imprevedibile. Si è fermato il Campodarsego, i padavini non vincono da 5 turni, pareggiano da 4 e devono tornare alla vittoria contro il Cjarlins. In coda continua la risalita del Trento a suon di piccoli passi, interessante lo scontro diretto in casa del Belluno, squadra, anch’essa, in grande spolvero.

e ancora i pronostici:

BELLUNO – TRENTO: GOL

CLODIENSE – FELTRE: OVER 1,5

LEVICO TERME – ADRIESE: X2

ARZIGNANO – CHIONS: 1

ST. GEORGEN – ESTE: OVER 1,5

CAMPODARSEGO – CJARLINS: 1

MONTEBELLUNA – DELTA ROVIGO: 1X

SANDONA – CARTIGLIANO: X2

TAMAI – BOLZANO: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, GIRONE D

Modena che scappa via perchè lo scontro diretto con la Pergolettese è finito 2-1 per i canarini e anche perchè ora il vantaggio sulla seconda è di +5. La formazione di Apolloni chiuderà l’anno a San Marino contro una formazione in palla, visto che il Titano ha vinto 3 delle ultime 5 gare, pareggiando le altre 2. La Pergolettese si leccherà le ferite in casa contro il Sasso Marconi, mentre è a insidiare il secondo posto il Reggio Audace vittorioso nel recupero di due giorni fa e ancora in casa contro l’Adrense. Si gioca a chi fa peggio in coda, Oltrepovoghera – Classe è gara da dentro o fuori.

e ancora i pronostici:

MEZZOLARA – FIORENZUOLA: X2

AXYS ZOLA – CREMA: 1X

CILIVERGHE – FANFULLA: OVER 1,5

LENTIGIONE – CALVINA: GOL

OLTREPOVOGHERA – CLASSE: 12

PERGOLETTESE – SASSO MARCONI: 1

REGGIO AUDACE – ADRIESE: 1

SAN MARINO – MODENA: OVER 1,5

VIGOR CARPANETO – PAVIA: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, GIRONE E

Il Ghivizzano si è preso il primo posto e non lo vuole più mollare, il Tuttocuoio con un colpo di coda potrebbe controsorpassare la formazione di Borgo a Mozzano. Trasferta maremmana per la capolista a Gavorrano, in trasferta anche il Tutto ma con l’Aglianese. Leggermente dietro il Ponsacco che ha forse l’impegno più ostico in casa della Sangiovannese.

e ancora i pronostici:

PIANESE – SERAVEZZA: OVER 1,5

AGLIANESE – TUTTOCUOIO: OVER 1,5

BASTIA – SINALUNGHESE: 1X

GAVORRANO – GHIVIZZANO: X2

MASSESE – MONTEVARCHI: 1X

PRATO – SANGIMIGNANO SPORT: 1

REAL FORTE QUERCETA – CANNARA: GOL

SAN DONATO – TRESTINA: 1

SANGIOVANNESE – PONSACCO: GOL

SCANDICCI – VIAREGGIO: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, GIRONE F

E’ arrivato il sorpasso proprio sul suono della sirena del girone di andata, il Cesena ha vinto a Castelfidardo, il Matelica ha clamorosamente perso in casa col Campobasso. Romagnoli primi a +1 che ospitano il Giulianova, Matelica che va a Isernia. Sotto di loro il vuoto, in coda poco o nulla da segnalare, ottimo momento per il Forlì che si sta tirando fuori dalle secche della bassa classifica.

e ancora i pronostici:

PINETO – AVEZZANO: GOL

CAMPOBASSO – SAMMAURESE: 1X

JESINA – SANGIUSTESE: OVER 1,5

RECANATESE – FORLI: GOL

SAVIGNANESE – FRANCAVILLA: OVER 1,5

CESENA – GIULIANOVA: 1

ISERNIA – MATELICA: 2

MONTEGIORGIO – CASTELFIDARDO: OVER 1,5

NOTARESCO – SANTARCANGELO: 1

VASETESE – AGNONESE: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, GIRONE G

Non si fermano Trastevere e Lanusei ma non si fermano anche le loro inseguitrici, le prime 7 della classifica, infatti, hanno tutte trovato i tre punti. Continua il duumvirato in testa anche se nella corsa al platonico titolo d’inverno è favorito il Lanusei. I sardi ospitano infatti una Lupa Roma penultima ma reduce dalla vittoria con l’SFF, mentre il Trastevere ha la partitissima con il Latte Dolce e per giunta in trasferta. Latte Dolce che è staccato dai trasteverini di soli 4 punti, la classifica, quindi, potrebbe ulteriormente accorciarsi e favorire anche il rientro nella lotta al vertice dell’Avellino che è tornato a vincere.

e ancora i pronostici:

CASTIADAS – VIS ARTENA: OVER 1,5

FLAMINIA – BUDONI: 1X

LANUSEI – LUPA ROMA: 1

MONTEROSI – OSTIA MARE: 1

ANZIO – ALBALONGA: OVER 1,5

CASSINO – APRILIA: GOL

LATTE DOLCE – TRASTEVERE: X2

SFF ATLETICO – TORRES: 1

AVELLINO – LATINA: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, GIRONE H

Sarà un Natale da campione d’inverno per il Picerno che ha allungato a +5 nell’ultimo turno grazie alla vittoria nello scontro diretto con l’Audace. I lucani hanno allungato su tutti perchè è stato un turno nefasto per le prime lo scorso. L’unica che è salita in classifica è il Taranto che ha staccato il Bitonto e si è portato a -1 dal secondo posto, ma anche a -6 dal primo. Picerno che ha il big match a Bitonto, e allora ecco che la fuga può subito rientrare, anche perchè l’Audace ospita il Francavilla e il Taranto il Sorrento. In coda, poi, incroci pericolosi perchè si scontrano le ultime 4 della classifica.

e ancora i pronostici:

CITTA DI FASANO – GRAVINA: 1

GRAGNANO – ERCOLANESE: 1X

SAVOIA – GELBISON: OVER 1,5

NOLA – NARDO’: GOL

TARANTO – SORRENTO: 1

ANDRIA – ALTAMURA: X2

AUDACE – FRANCAVILLA: 1

BITONTO – PICERNO: GOL

SARNESE – POMIGLIANO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 23 dicembre, GIRONE I

Bari a +11 e già campione d’inverno da due giornate, dietro le briciole. Galletti che potrebbero trovare la 14° vittoria stagionale sia perchè giocano in casa sia anche perchè arriva un Roccella che in trasferta non ha mai vinto. Tutte in casa anche Turris, Marsala, Castrovillari e Cittanovese, ovvero le “inseguitrici” dei baresi. Big match sicuramente in Sicilia, perchè a Marsala sbarca la Nocerina che continua il suo momento altalenante, eufemismo per difficile visto che i molossi nelle ultie 4 gare han perso 3 volte e pareggiato 1.

e ancora i pronostici:

MARSALA – NOCERINA: OVER 1,5

BARI – ROCCELLA: 1

CASTROVILLARI – CITTA DI MESSINA: 1X

CITTANOVESE – TROINA: 1

IGEA VIRTUS – SANCATALDESE: OVER 1,5

LOCRI – GELA: 1X

MESSINA – ROTONDA: 1

TURRIS – PORTICI: GOL

ACIREALE – PALMESE: X2

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 23 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Domenica SPECIALE SERIE A dalle 12.00 alle 22.30 sempre in diretta TV su 7Gold e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top