La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 24 marzo: due mesi alla fine. I punti cominciano a pesare. L’analisi di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 24 marzo: due mesi alla fine, i punti pesano!

Pronostici Serie D domenica 24 marzo, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 24 marzo: un’altra giornata di ordinaria amministrazione in attesa del gran finale di campionato che, di fatto, inizia proprio con l’inizio della Primavera. Lecco e Bari sono i due estremi che aspettano solo la matematica, si infiammano le lotte salvezza.  

Domenica 17 marzo 2019 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Serie D domenica 24 marzo, GIRONE A

Girone che ormai è interessante più per la lotta salvezza che per quella al vertice dove il Lecco nonostante il pareggio di Chieri non ha perso punti, perchè anche la Sanremese ha pareggiato con la rivelazione Ligorna. E allora ecco che la lente di ingrandimento passa alle zona basse dove lo Stresa andrà proprio in casa della capolista a giocarsi le ultime chanches di speranza. La Pro Dronera sembra spacciata, il Sestri Levante vuole chiudere la pratica in casa col Milano City.

e ancora i pronostici:

BORGOSESIA – CHIERI: GOL

BRA – BORGARO: 1

CASALE – SAVONA: GOL

INVERUNO – PRO DRONERO: 1

LECCO – STRESA: 1

LIGORNA – LAVAGNESE: 1X

FOLGORE CARATESE – FEZZANESE: OVER 1,5

SESTRI LEVANTE – MILANO CITY: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 24 marzo, GIRONE B

Ci si aspettava la fuga del Como e invece è arrivato il sorpasso del Mantova. I lariani inciampano in casa col Seregno, i virgiliani battono la Pro Sesto e ora il turno è favorevole proprio a questi ultimi. Sopra di un punto, i mantovani sono infatti impegnati in una trasferta che sembra più agevole di quella del Como. A Ponte San Pietro gioca il Mantova, in casa del Rezzato il Como, gara che è anche il big match di giornata. E adesso sì che può incominciare una fuga, anche se il campo del Pontisola non è assolutamente da sottovalutare.

e ancora i pronostici:

CARAVAGGIO – OLGINATESE: 1

CARONNESE – CISERANO: 1

DARFO BOARIO – AMBROSIANA: GOL

PONTISOLA – MANTOVA: OVER 1,5

PRO SESTO – LEGNAGO: 1

REZZATO – COMO: UNDER 3,5

SEREGNO – VILLA ALME: OVER 1,5

SONDRIO – VIRTUS BERGAMO: GOL

VILLAFRANCA – SCANZOROSICATE: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 24 marzo, GIRONE C

Vincono tutte le prime 4 della classifica, chi agevolmente chi un po’ a fatica, ma in ogni caso non cambiano le gerarchie in testa. Adriese sempre a +1 sull’Arzignano, ma il turno odierno è difficile. La capolista è infatti di scena in casa del Bolzano, reduce, la formazione trentina, dalla sconfitta a Feltre. In trasferta anche l’Arzignano in casa di un Cartigliano che è scivolato fino quasi alla zona play out. In coda Belluno-St.Georgen e Trento-Clodiense sono il termometro di una zona in cui 4 squadre sono racchiuse in 5 punti, 2 vanno ai play out, due retrocedono.

e ancora i pronostici:

BELLUNO – ST. GEORGEN: OVER 1,5

CAMPODARSEGO – MONTEBELLUNA: 1

CARTIGLIANO – ARZIGNANO: GOL

CJARLINS – LEVICO: OVER 1,5

DELTA ROVIGO – FELTRE: OVER

ESTE – CHIONS: GOL

SANDONA – TAMAI: GOL

TRENTO – CLODIENSE: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 24 marzo, GIRONE D

Clamorosa al Braglia, il Modena ha perso con il Classe che non è più ultimo e la Pergolettese vola a +6 sui canarini. Curioso come la formazione di Sant’Apollinare sia il termometro del primo posto perchè domenica affronta in casa proprio la Pergolettese e può applicare la “par condicio” in favore dei modenesi. E’ un girone avvincente non solo per il testa a testa, o quasi, tra il Modena e la formazione di Crema, ma anche per la lotta salvezza: 8 squadre in 8 punti e tanti scontri diretti che possono sovvertire la situazione di domenica in domenica. Axys Zola – Oltrepovoghera è lo spareggio salvezza di questa giornata, il Calvina riceve il Modena, il Pavia ha staccatola spina, ne ha perse 4 di fila e spera di ripartire dalla gara interna con la tranquilla Adrense.

e ancora i pronostici:

AXYS ZOLA – OLTREPOVOGHERA: GOL

CALVINA – MODENA: X2

CILIVERGHE – MEZZOLARA: OVER 1,5

CLASSE – PERGOLETTESE: 12

CREMA – LENTIGIONE: 1X

FANFULLA – VIGOR CARPANETO: 1

FIORENZUOLA – SAN MARINO: 1

PAVIA – ADRENSE: 1

REGGIO AUDACE – SASSO MARCONI: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 24 marzo, GIRONE E

Si allunga leggermente l’alta classifica più pazza di tutta la Serie D, la Pianese non stecca e rimane prima da sola per la seconda settimana di fila. A inseguire la coppia San Donato/Ponsacco, staccati di 3 punti. Un turno che sorride alla formazione di Piancastagnaio, perchè i bianconeri vanno in casa dell’ultima in classifica Massese. In trasferta anche San Donato e Ponsacco, rispettivamente con Cannara e Tuttocuoio, occhio al Seravezza che non vince da tre giornate e potrebbe tornare a farlo nella gara interna con la Trestina. In coda è da brividi la sfida tra Sinalunghese e Sangimignano, gara che già oggi vale una buona fetta di retrocessione.

e ancora i pronostici:

CANNARA – SAN DONATO: X2

GAVORRANO – AGLIANESE: 1X

GHIVIZZANO – REAL FORTE: OVER

MASSESE – PIANESE: 2

SCANDICCI – BASTIA: 1X

TUTTOCUOIO – PONSACCO: GOL

SINALUNGHESE – SANGIMIGNANO: UNDER 3,5

VIAREGGIO – SANGIOVANNESE: 12

MONTEVARCHI – PRATO: OVER 1,5

SERAVEZZA – TRESTINA: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 24 marzo, GIRONE F

Pareggia il Cesena ma non ne approfitta il Matelica e il distacco di 5 punti in favore dei romagnoli rimane invariato. Le prime due della classe tornano in casa per due gare che non dovrebbero regalare colpi di scena, i cesenati ospitano il Pineto, i marchigiani il Santarcangelo. In coda l’Isernia va in casa dell’ultima in classifica Castelfidardo e potrebbe fare il passo più lungo di tutti verso la salvezza.

e ancora i pronostici:

AGNONESE – SAVIGNANESE: OVER 1,5

FRANCAVILLA – FORLI: 1X

AVEZZANO – JASINA: GOL

CASTELFIDARDO – ISERNIA: 2

GIULIANOVA – CAMPOBASSO: 1X

MATELICA – SANTARCANGELO: 1

MONTEGIORGIO – VASTESE: OVER 1,5

NOTARESCO – SANGIUSTESE: GOL

SAMMAURESE – RECANATESE: OVER

CESENA – PINETO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 24 marzo, GIRONE G

Lanusei inarrestabile, la vittoria col Monterosi mantiene i sardi primi e a +10 sulla coppia Trastevere e Avellino, anche se romani e campani hanno una gara in meno. A 7 giornate dalla fine comincia il rush finale, e allora il prossimo scoglio per la capolista si chiama Castiadas, 40 punti esatti dividono le due formazioni, ma è derby sardo tra le province di Nuoro e Cagliari, e il Catiadas ha bisogno di punti salvezza. Il Trastevere riceve l’Anzio, l’Avellino va in casa del Vis Artena, ma mercoledì saranno di nuovo in campo per i recuperi di campionato.

e ancora i pronostici:

APRILIA – SFF ATLETICO: OVER

BUDONI – ALBALONGA: OVER 1,5

CASSINO – LATTE DOLCE: GOL

MONTEROSI – FLAMINIA: 1

OSTIA MARE – CITTA’ DI ANAGNI: OVER

TORRES – LATINA: UNDER 3,5

TRASTEVERE – ANZIO: 1

VIS ARTENA – AVELLINO: OVER 1,5

CASTIADAS – LANUSEI: X2

e anche Pronostici Serie D domenica 24 marzo, GIRONE H

Non si sblocca la situazione tra Picerno e Audace Cerignola, nel senso che entrambe continuano a vincere e rimangono sempre prima e seconda con 4 punti di gap. Trasferta per tutte e due, la capolista in casa di una Sarnese in bagarre salvezza, l’Audace contro il Gravina, formazione tranquilla ma non troppo. Dall’ultimo posto dei play out, infatti, al 10° ci sono 7 squadre in 6 punti, anche se la 28° giornata non propone scontri diretti in questa zona di classifica.

e ancora i pronostici:

ERCOLANESE – POMIGLIANO: 1

NARDO’ – BITONTO: OVER 1,5

ALTAMURA – GRAGNANO: 1

CITTA’ DI FASANO – NOLA: 1X

GELBISON – TARANTO: OVER

SARNESE – PICERNO: OVER 1,5

GRAVINA – AUDACE: GOL

ANDRIA – SAVOIA: OVER

e anche Pronostici Serie D domenica 24 marzo, GIRONE I

20° vittoria su 27 gare per il Bari e sempre 11 punti di distacco sulla Turris. Uno dei migliori attacchi della Serie D, la miglior difesa del girone e il conto alla rovescia per il ritorno tra i professionisti che è già iniziato da tempo. Trasferta a Palmi per i galletti, da prendere con le pinze, trasferta a Castrovillari per la Turris e vantaggio del Bari che potrebbe anche incrementarsi. In coda il Rotonda prova la clamorosa rincorsa, ora il 12° posto è “a soli” 9 punti, a 4 ci sono i play out. Rotonda – Troina diventa snodo fondamentale per i lucani. Il turno potrebbe essere favorevole per il Roccella che va in casa dell’Igea, fanalino di coda che sembra ormai condannato all’inferno dell’Eccellenza siciliana.

e ancora i pronostici:

LOCRI – ACIREALE: GOL

PORTICI – MESSINA: GOL

PALMESE – BARI: UNDER 3,5

CASTROVILLARI – TURRIS: 1X

GELA – CITTANOVESE: OVER 1,5

IGEA VIRTUS – ROCCELLA: X2

NOCERINA – SANCATALDESE: 1

CITTA’ DI MESSINA – MARSALA: 12

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 24 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top