La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici Serie D domenica 25 febbraio: turno interlocutorio per consolidare le posizioni

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Pronostici Serie D domenica 25 febbraio, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay,

Domenica 25 febbraio 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici Serie D domenica 25 febbraio: un turno senza troppi sussulti quello che domenica 25 febbraio coinvolgerà le 166 formazioni della Serie D. Occhio al Como nel Girone A che potrebbe prendersi il primo posto, occhio anche al Girone I dove la sconfitta del Troina ha riaperto i discorsi per il primo posto. Anche la Vis Pesaro nel Girone F è all’inseguimento del primo posto, mentre nel Girone E sarà un esame di maturità la sfida del Comunale di Sanremo tra l’Unione e la Massese.

 

Pronostici Serie D domenica 25, Girone A

Il turno infrasettimanale di mercoledì ha confermato l’ascesa del Como che adesso è a un punto dalla vetta, e anche il momento di stallo di Caronnese, Gozzano e Pro Sesto. Tutte questo formazioni hanno pareggiato, valgono quindi doppio i tre punti centrati dai lariani in casa del Chieri. Giocheranno tutte in casa, poi, le prime quattro della classe con turni relativamente agevoli che non dovrebbero cambiare le gerarchie a meno di clamorose sorprese.

ARCONATESE – PAVIA: OVER 1,5

BRA – INVERUNO: GOL

DERTHONA – BORGOSESIA: 1X

CARONNESE – VARESE: UNDER 3,5

COMO – CASTELLAZZO: 1

FOLGORE CARATESE – BORGARO: 1

GOZZANO – OLTREPOVOGHERA: OVER 1,5

OLGINATESE – CASALE: GOL

PRO SESTO – SEREGNO: 1X

VARESINA – CHIERI: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 25, Girone B

Ha sofferto più del dovuto il Rezzato per battere il Ciserano nel turno infrasettimanale, ma è comunque arrivata la sesta vittoria consecutiva per la capolista che rimane quindi a +5 sul Pontisola. E’ tornato alla vittoria anche il Darfo che domenica ha lo scontro diretto play off con la Pergolettese. Ha vinto il Pontisola di misura a Crema e domenica riceve il Dro per altri tre punti che dovrebbero arrivare. Pareggio, poi, della Pro Patria in rimonta con la Virtus Bergamo e bustocchi che domenica vanno in casa del Caravaggio.

CARAVAGGIO – PRO PATRIA: X2

CISERANO – ROMANESE: 1

LUMEZZANE – GRUMELLESE: 1X

MILANO CITY – LECCO: OVER 1,5

PERGOLETTESE – DARFO BOARIO: GOL

PONTISOLA – DRO: 1

SCANZOROSCIATE – REZZATO: X2

TRENTO – CILIVERGHE: OVER 1,5

VIRTUS BERGAMO – CREMA: 1

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Giovanni Madiotto (Union Feltre), capocannoniere del Girone C con 16 reti

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 25, Girone C

Hanno vinto le prime due della classfica e domenica continueranno il duello a distanza perchè il Campodarsego ospita il Delta Rovigo, mentre la Virtus Verona fa visita all’Ambrosiana. Dietro di loro un solco di sei punti e quattro squadre a giocarsi le posizioni play off: Arzignano, Este, Mantova e anche Feltre. In coda situazione ancora da definire con una classifica abbastanza corta, anche se il Calvi Noale ha rialzato la testa vincendo a Rovigo ma è atteso dalla difficile trasferta al Martelli di Mantova.

ADRIESE – ABANO: 1

AMBROSIANA – VIRTUS VERONA: X2

ARZIGNANO – LIVENTINA: OVER 1,5

CAMPODARSEGO – DELTA ROVIGO: OVER 1,5

CLODIENSE – MONTEBELLUNA: GOL

ESTE – LEGNAGO: GOL

FELTRE – BELLUNO: 1X

MANTOVA – CALVI NOALE: 1

TAMAI – CJARLINS MUZANE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 25, Girone D

Il pareggio del Rimini ha ridotto il vantaggio della capolista da -11 a -9, un vantaggio che è ancora più che rassicurante per i biancorossi attesi dalla gara casalinga contro una tranquilla Sammaurese. Tengono il passo come possono Villabiagio e Imolese, coi primi che andranno a far visita alla Pianese, in trasferta anche i secondi sul campo della Trestina. Non ha vinto nessuno in coda nel turno infrasettimanale e allora il passo più lungo l’ha fatto il Tuttocuoio che vincendo col Romagna si è tolto anche dalla zona play out.

CASTELVETRO – FORLI: OVER 1,5

CORREGGESE – VIGOR CARPANETO: 1X

FIORENZUOLA – SANGIOVANNESE: UNDER 3,5

MONTEVARCHI – COLLIGIANA: 1

PIANESE – VILLABIAGIO: OVER

RIMINI – SAMMAURESE: 1

ROMAGNA – MEZZOLARA: OVER 1,5

SASSO MARCONI – TUTTOCUOIO: 1X

TRESTINA – IMOLESE: X2

VIVI ALTOTEVERE – LENTIGIONE: GOL

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Gomes de Pina Alberto (attaccante Savona)

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 25, Girone E

Il secondo pareggio della Sanremese ha accorciato un pochino la classifica, i matuziani rimangono però primi con ancora 4 punti di vantaggio su un Ponsacco che è tornato alla vittoria dopo 4 gare senza i tre punti. In zona play off è stabile il Real Forte che però non vince da tre giornate. Hanno perso Seravezza, Viareggio e Albissola mentre la quarta vittoria nelle ultime cinque partite ha fatto salire anche il Savona. In coda passo decisivo del San Donato grazie alla rete anche di Nicola Pozzi, seconfs vittoria dell’Argentina che crede nel miracolo. Sanremese-Massese e anche Seravezza-Ponsacco sono i big match di giornata. Anche Vireggio-Real Forte è da prendere in considerazione con praticamente le sqaudre in zona play off a sifdarsi l’una contro l’altra.

ALBISSOLA – ARGENTINA: 1X

GHIVIZZANO – SAVONA: OVER 1,5

LAVAGNESE – FINALE: X2

LIGORNA – SESTRI LEVANTE: GOL

SAN DONATO – RIGNANESE: 1X

SCANDICCI – MONTECATINI: 1

SERAVEZZA – PONSACCO: OVER 1,5

UNIONE SANREMO – MASSESE: 1X

VIAREGGIO – REAL FORTE: OVER 1,5

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Giancarlo Riolfo (allenatore Vis Pesaro)

 

e anche Pronostici Serie D domenica 25, Girone F

Vincono le prime quattro della classifica e quindi nelle zone alte della classifica non cambia nulla. In quelle basse sono ossigeno puro i tre punti conquistati dalla Recanatese sul campo di Francavilla e anche quelli strappati dal Monticelli con la Vastese. Vis Pesaro che dopo la vittoria in rimonta al cardiopalma con il Jesina è di scena nel big match a Vasto, Matelica che invece dovrebbe avere vita facile in casa con la Sangiustese. In coda, poi, sono spareggi salvezza Jesina-San Nicolò, Recanatese-Agnonese e anche Pineto-Monticelli.

PINETO – MONTICELLI: UNDER 3,5

AVEZZANO – FABRIANO: 1

CAMPOBASSO – CASTELFIDARDO: UNDER 3,5

JESINA – SAN NICOLO’: OVER 1,5

L’AQUILA – FRANCAVILLA: 1X

MATELICA – SANGIUSTESE: 1

RECANATESE – AGNONESE: GOL

SAN MARINO – NEROSTELLATI: OVER 1,5

VASTESE – VIS PESARO: GOL

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Stadio ‘Centro d’Italia-Manlio Scopiglio’ di Rieti

e ancora Pronostici Serie D domenica 25, Girone G

Ha pareggiato il Rieti, ha vinto l’Albalonga e allora il distacco tra le prime due ora è di un solo punto. Domenica c’è però il quasi testa-coda Rieti-San Teodoro, mentre l’Albalonga fa visita a un’Ostia Mare in un leggero periodo di calo. In coda la classifica rimane corta con l’Anzio che non riesce a vincere più e rimane ultimo, in difficoltà anche il San Teodoro, mentre il Tortolì è tornato alla vittoria in casa del Latte Dolce.

BUDONI – SFF ATLETICO: OVER 1,5

CASSINO – FLAMINIA: GOL

LATINA – LATTE DOLCE: 1

MONTEROSI – ANZIO: OVER 1,5

NUORESE – APRILIA: OVER

OSTIA MARE – ALBALONGA: OVER 1,5

RIETI – SAN TEODORO: 1

TORTOLI – LUPA ROMA: 1X

TRASTEVERE – LANUSEI: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 25, Girone H

Domenica scorsa è finito 1-1 il big match tra Audace e Potenza, questo vuol dire che i lucani rimangono primi in classifica e anche che la Cavese ha consolidato il secondo posto grazie alla vittoria a San Severo. Capolista che riceve un’Aversa reduce da tre vittorie di fila, Cavese nel derby col Pomigliano e infine Audace che fa visita al Turris. In coda continuano a faticare Fulgor Molfetta, Manfredonia e Frattese, si è fermato anche il San Severo. Tre punti che sono stati vitali per Aversa, Turris e Francavilla.

ALTAMURA – FRATTESE: 1

CAVESE – POMIGLIANO: 1X

FULGOR MOLFETTA – PICERNO: OVER 1,5

GRAGNANO – SAN SEVERO: OVER 1,5

MANFREDONIA – SARNESE: GOL

NARDO’ – GRAVINA: GOL

POTENZA – AVERSA: 1

TARANTO – FRANCAVILLA: 1X

TURRIS – AUDACE: GOL

Pronostici Serie D domenica 25: turno interlocutorio nei nove gironi

Tommaso Bonanno (Città di Gela), capocannoniere del Girone I con 14 reti

e ancora Pronostici Serie D domenica 25, Girone I

La Vibonese ha riaperto il campionato perchè domenica nel big match ha battuto il Troina. Adeso la sfida non è solo tra le due ma sono rientrate anche la Nocerina, e l’Igea. Tra la prima e la quarta in classifica infatti lo spazio è di soli 4 punti. Il Troina ospiterà un Messina uscito dalla crisi, la Vibonese va in Cilento, Nocerina in casa nel big match di giornata con la Sancataldese, Igea, infine, in trasferta con la Cittanovese. In coda il Paceco ha vinto lo spareggio con il Palazzolo, spareggio salvezza sarà quello proprio tra il Palazzolo e il Roccella. Interessante anche la sifda tra la ultime due Paceco-Isola Capo.

ACIREALE – ERCOLANESE: OVER

CITTANOVESE – IGEA: OVER 1,5

GELA – PALMESE: 1X

GELBISON CILENTO – VIBONESE: X2

NOCERINA – SANCATALDESE: GOL

PACECO – ISOLA CAPO RIZZUTO: OVER 1,5

PORTICI – EBOLITANA: GOL

ROCCELLA – PALAZZOLO: 12

TROINA – MESSINA: OVER 1,5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 25 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top