La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 28 aprile: la domenica dei verdetti! Che sfida nel girone D! L’analisi di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 28 aprile: il giorno dei verdetti!!!

Pronostici Serie D domenica 28 aprile, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 28 aprile: paradossalmente era più probabile vedere promozioni nel turno scorso che in quello di questo fine settimana. Questo perchè il classico “vitello” ha fatto sprecare occasioni alle capolista dei vari gironi. Tuttavia anche in questa penultima giornata si potrà festeggiare, nel Girone C potrebbe essere il gran giorno dell’Arzignano, nel D uno scherzo del calendario ha messo di fronte la Pergolettese prima e il Modena, secondo a -3. Serve dire altro?

Domenica 28 aprile 2019 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Serie D domenica 28 aprile, GIRONE A

Il Lecco continua a non fare sconti a nessuno e rifilare gol a tutti: 25 punti di distacco dalla seconda in classifica sono un’enormità ai limiti del record. Lotta play off circostanziata a Inveruno, Folgore e Ligorna. I genovesi hanno il turno più difficile perchè ricevono proprio il Lecco. In coda tempo di calcoli: Borgaro-Lavagnese è vitale per i piemontesi che devono assottigliare il gap dal 13° posto: sono 11 ora e devono essere meno di 8 per evitare la retrocessione diretta. Di contro la Lavagnese è in una situazione complicata perchè il secondo play out si giocherà, bisogna vedere tra chi. A rischio Sestri Levante, Milano City, Arconatese e, appunto, i bianconeri liguri.

e ancora i pronostici:

ARCONATESE – BRA: 1X

BORGARO – LAVAGNESE: OVER 1,5

CHIERI – SAVONA: GOL

PRO DRONERO – FEZZANESE: OVER 1,5

LIGORNA – LECCO: GOL

MILANO CITY – BORGOSESIA: 1X

SESTRI LEVANTE – INVERUNO: 1X

STRESA – FOLGORE: OVER

UNIONE SANREMO – CASALE: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 aprile, GIRONE B

6 punti alla fine, 2 di distanza tra il Como, primo, e il Mantova, secondo. Facciamo i conti. Il Como ospita una Virtus Bergamo già matematicamente fuori dai play off e all’ultima di campionato va a Caronno contro una Caronnese già sicura degli spareggi promozione ma che potrebbe cercare di vincere per evitare il Mantova o il Como. I rossoblu, però, all’ultima giornata potrebbero già essere certi anche del quarto posto. Il Mantova va in casa di un Sondrio fuori da tutto, nell’ultima di campionato ospita un Villafranca che potrebbe giocarsi addirittura la salvezza diretta, dipende dalla gara col Pontisola. Il calendario sembra favorire i lariani.

e ancora i pronostici:

CISERANO – SEREGNO: 1

COMO – VIRTUS BERGAMO: 1

LEGNAGO – CARONNESE: 1X

MANTOVA – SONDRIO: 1

OLGINATESE – AMBROSIANA: 2

PONTISOLA – VILLAFRANCA: X2

PRO SESTO – DARFO BOARIO: X2

REZZATO – CARAVAGGIO: 1

VILLA ALME – SCANZOROSCIATE: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 aprile, GIRONE C

Potrebbe essere il giorno dell’Arzignano perchè Feltre e Adriese hanno pareggiato e i vicentini sono a +3. Non saranno padroni del proprio destino perchè la vittoria potrebbe non bastare, per festeggiare la promozione già nella gara contro l’Este il Feltre non deve vincere in casa del Levico. Il Levico d’altra parte è in bagarre salvezza e non è tagliato fuori nemmeno dalla possibilità di salvarsi direttamente. In coda infatti sarebbe troppo complicato fare i calcoli, i play out dovrebbero giocarsi entrambi bisogna vedere tra chi. Belluno-Cartigliano è la sfida che determinerà gran parte degli equilibri della zona play out.

e ancora i pronostici:

ARZIGNANO – ESTE: 1

ST. GEORGEN – DELTA ROVIGO: GOL

BELLUNO – CARTIGLIANO: GOL

CAMPODARSEGO – TRENTO: 1

CLODIENSE – CHIONS: 1X

LEVICO TERME – FELTRE: OVER 1,5

MONTEBELLUNA – BOLZANO: GOL

SANDONA – ADRIESE: 1X

TAMAI – CJARLINS: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 aprile, GIRONE D

E’ il giorno della verità! La Pergolettese ha clamorosamente perso col Calvina, il Modena si è fatto sotto a -3, domenica a Crema andrà in scena lo scontro diretto!!! Se vince la Pergolettese, sale. Se vince il Modena, aggancia la capolista e sarà tutto rimandato all’ultima giornata col Modena che ospita il San Marino e la Pergolettese che va in casa di un Sasso Marconi impelagato nella lotta salvezza. Anche in caso di parità sarò tutto rimandato all’ultima di campionato anche perchè in caso di arrivo pari sarà spareggio. In coda 6 punti tra Axys Zola e Classe, questi ultimi hanno vanificato una rincorsa straordinaria con gli ultimi 5 pareggi di fila. Ci sono due scontri diretti: Axys Zola-Classe e Mezzolara-Pavia.

e ancora i pronostici:

AXYS ZOLA – CLASSE: OVER 1,5

CILIVERGHE – CREMA: GOL

LENTIGIONE – SASSO MARCONI: GOL

OLTREPOVOGHERA – FIORENZUOLA: OVER 1,5

MEZZOLARA – PAVIA: OVER 1,5

PERGOLETTESE – MODENA: OVER 1,5

REGGIO AUDACE – FANFULLA: 1

SAN MARINO – ADRENSE: 1

VIGOR CARPANETO – CALVINA: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 aprile, GIRONE E

Fallito il primo match point, a Piancastagnaio è tutto pronto per il secondo: arriva una Sinalunghese in bagarre salvezza. Il Ponsacco va a Forte dei Marmi contro il Real che cerca la matematica che potrebbe arrivare anche perdendo, se la Pianese dovesse vincere con la Sinalunhese. Un cane che si morde la coda.

e ancora i pronostici:

AGLIANESE – CANNARA: GOL

BASTIA – TUTTOCUOIO: GOL

GAVORRANO – VIAREGGIO: 1

MASSESE – SERAVEZZA: X2

PIANESE – SINALUNGHESE: OVER 1,5

PRATO – TRESTINA: GOL

REAL FORTE – PONSACCO: 12

SAN DONATO – GHIVIZZANO: GOL

SANGIOVANNESE – SANGIMIGNANO: X2

SCANDICCI – MONTEVARCHI: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 aprile, GIRONE F

Il Cesena ha fallito il primo match point, può però festeggiare in casa perchè arriva il fanalino di coda Castelfidardo. Vero è, però, che il Matelica va in casa di un Campobasso già in vacanza. Potrebbe essere quindi rimandato tutto all’ultima giornata di campionato. In coda sono piuttosto sicuri i play out, anche se gli 8 punti tra la 15° e la 18° potrebbero materializzarsi, anche se non ci sono particolari scontri diretti.

e ancora i pronostici:

PINETO – SAMMAURESE: GOL

CAMPOBASSO – MATELICA: 12

CESENA – CASTELFIDARDO: 1

ISERNIA – FRANCAVILLA: OVER 1,5

JESINA – FORLI: X2

MONTEGIORGIO – AGNONESE: X2

RECANATESE – SANTARCANGELO: X2

NOTARESCO – GIULIANOVA: X2

SAVIGNANESE – SANGIUSTESE: OVER 1,5

VASTESE – AVEZZANO: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 aprile, GIRONE G

La sconfitta del Lanusei ha complicato la corsa promozione dei sardi, l’Avellino si è fatto sotto a -2. Sfida a distanza, Lanusei in casa contro un Budoni non ancora matematicamente salvo. L’Avellino osptia una Torres che se dovesse perdere sarebbe certa dei play out. In coda c’è bagarre, perchè tolte le ultime due, Anzio già retrocesso, Lupa Roma quasi, ci sono 6 squadre in 6 punti. Il Ladispoli ha il turno più facile perchè va ad Anzio.

e ancora i pronostici:

CASTIADAS – APRILIA: GOL

ANZIO – LADISPOLI: 2

AVELLINO – TORRES: 1

CASSINO – ALBALONGA: OVER 1,5

CITTA DI ANAGNI – LATINA: 1

FLAMINIA – TRASTEVERE: X2

LANUSEI – BUDONI: OVER 1,5

LATTE DOLCE – OSTIA MARE: GOL

MONTEROSI – VIS ARTENA: OVER

SFF ATLETICO – LUPA ROMA: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 aprile, GIRONE H

Picerno promosso per la prima volta nella sua storia, l’attenzione passa alle zona basse. Retreocessi Pomigliano ed Ercolanese, il punto di rottura è la gara tra Nola e Gelbison, 4 punti di distacco tra l’ultima a fare i play out e la prima salva diretta. Il che vuol dire che il Gelbison, vincendo sarebbe salvo e comporterebbe la disputa dei play out tra le 4 attualmente invischiate. Il Gragnano rischia.

e ancora i pronostici:

ANDRIA – GRAVINA: GOL

AUDACE – PICERNO: OVER 1,5

BITONTO – SORRENTO: GOL

CITTA DI FASANO – NARDO: X2

GRAGNANO – FRANCAVILLA: 1X

SARNESE – ALTAMURA: 1X

SAVOIA – ERCOLANESE: 1

NOLA – GELBISON: GOL

TARANTO – POMIGLIANO: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 28 aprile, GIRONE I

Campionato finito, è salito il Bari. Ovvio e giusto. In coda il Messina a un passo dalla salvezza, play out che dovrebbero disputarsi, gara clou quella tra Massina e Sancataldese. Il Roccella è appeso e gioca contro la Cittanovese che si gioca un posto play off.

e ancora i pronostici:

ACIREALE – PORTICI: GOL

BARI – ROTONDA: OVER

CASTROVILLARI – GELA: OVER 1,5

CITTANOVESE – ROCCELLA: GOL

IGEA – CITTA DI MESSINA: 2

LOCRI – PALMESE: 1

MARSALA – TROINA: GOL

MESSINA – SANCATALDESE: 1X

TURRIS – NOCERINA: OVER 1,5

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 27 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top