La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici Serie D domenica 29 aprile: match point per Albissola, Vis Pesaro, Rieti e Potenza. Si infiamma la lotta salvezza coi primi verdetti

Pronostici Serie D domenica 29 aprile: tempo di verdetti in tutti i gironi

Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 29 aprile: primi match point per il campionato perchè la Vis Pesaro, il Rieti, il Potenza e anche l’Albissola domenica sera potrebbero in giro per caroselli nei festeggiamenti della promozione. Situazioni complicate, quindi, anche per le lotte salvezza dei vari gironi in alcuni dei quali serve abaco e calcolatrice. Perchè mancano solo 180 minuti e, conti alla mano, solo sei punti. 

Domenica 22 aprile 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Pronostici Serie D domenica 29 aprile: tempo di verdetti in tutti i gironi

I tifosi della Vis Pesaro

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

 

Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Girone A

Ci sono sempre due punti tra Gozzano e Como a 180 minuti dalla fine del campionato. Turni ostici per entrambe le capolista: Gozzano nel big match a Caronno, Como in casa con una Varesina in corsa per la salvezza. La zona salvezza, poi, è affollatissima con 7 squadre in 5 punti e con uno scontro diretto al cardiopalma tra Seregno e Casale.

ARCONATESE – BRA: GOL

DERTHONA – OLGINATESE: X2

CARONNESE – GOZZANO: UNDER 3,5

CASTELLAZZO – BORGARO: OVER

COMO – VARESINA: 1

PAVIA – OLTREPOVOGHERA: 1X

PRO SESTO – FOLGORE CARATESE: OVER 1,5

SEREGNO – CASALE: UNDER 3,5

VARESE – CHIERI: 1X

Pronostici Serie D domenica 29 aprile: tempo di verdetti in tutti i gironi

La Pro Patria pronta allo sprint decisivo

e anche Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Girone B

Riposa il Rezzato e allora la Pro Patria potrebbe mettere a segno lo sprint decisivo vincendo contro un Ciliverghe ormai tagliato fuori da tutti i giochi. Pergolettese – Pontisola è sfida play off, in via di definizione, poi, la situazione in coda con i giochi che potrebbero chiudersi già nella giornata odierna. Gli scontri diretti tra Ciserano e Lumezzane e tra Trento e Dro potrebbero essere già decisive.

CILIVERGHE – PRO PATRIA: 2

CISERANO – LUMEZZANE: X2

DARFO BOARIO – GRUMELLESE: OVER 1,5

LECCO – CALCIO ROMANESE: 1

LEVICO TERME – CREMA: GOL

MILANO CITY – VIRTUS BERGAMO: OVER

PERGOLETTESE – PONTISOLA: GOL

SCANZOROSCIATE – CARAVAGGIO: OVER 1,5

TRENTO – DRO: UNDER 3,5

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Girone C

Tutto pronto per la festa della Virtus Verona che vincendo in casa con la Liventina festeggerebbe la promozione matematica in Serie C. Quasi tutto definito in coda perchè è difficile che proprio la Liventina e il Calvi Noale assottiglino il gap di punti dalla quintultima. Play Out appeso tra Tamai e Montebelluna grazie anche alla doppia vittoria dei primi, l’ultima delle quali decisiva ai fini del campionato.

ABANO – LEGNAGO: OVER

ADRIESE – CAMPODARSEGO: OVER 1,5

AMBROSIANA – MANTOVA: X2

CJARLINS MUZANE – CALVI NOALE: OVER 1,5

FELTRE – ESTE: GOL

MONTEBELLUNA – DELTA ROVIGO: 1X

TAMAI – BELLUNO: 1

VIRTUS VERONA – LIVENTINA: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Girone D

Col Rimini già campione e anche prima promossa di tutta la Serie D, è la lotta salvezza che si infiamma e non poco. C’è grande equilibrio e anche poco divario di punti tra le quattro dei play out. La Correggese va a al Romeo Neri con un Rimini già in infradito. In trasferta anche il Mezzolara in casa di un Forlì non ancora sicuro dei play off. E poi c’è lo scontro fratricida tra Castelvetro e Trestina che vale una grossa fetta di salvezza per entrambe.

CASTELVETRO – TRESTINA: UNDER 3,5

FIORENZUOLA – VIVI ALTOTEVERE: 1

FORLI – MEZZOLARA: OVER 1,5

PIANESE – MONTEVARCHI: OVER

RIMINI – CORREGGESE: GOL

SAMMAURESE – LENTIGIONE: OVER 1,5

SANGIOVANNESE – COLLIGIANA: 1X

SASSO MARCONI – ROMAGNA: 1

TUTTOCUOIO – VIGOR CARPANETO: 1

VILLABIAGIO – IMOLESE: GOL

Pronostici Serie D domenica 29 aprile: tempo di verdetti in tutti i gironi

Alessio Cargiolli è il trascinatore dell’Albissola

e ancora Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Girone E

Giornata a dir poco decisiva in tutte le zone della classifica. L’Albissola ha il primo match point del campionato perchè ospita un Ghivizzano ormai tranquillo e anche perchè la Sanremese va a San Donato. La formazione dove gioca Nicola Pozzi è fresca conquistatrice della finale di Coppa Italia, perchè ha eliminato nelle semifinale la corazzata Potenza. In coda situazione thrilling. Il Finale spera in un favore del Ligorna contro la Rignanese e allo stesso tempo deve anche andare a vincere in casa del gemellato Sestri Levante. I corsari, però, perdendo non sarebbero ancora salvi e dovrebbero patire per altri 90 minuti.

ALBISSOLA – GHIVIBORGO: 1

ARGENTINA – MASSESE: 2

LIGORNA – RIGNANESE: 1

REAL FORTE – SAVONA: GOL

SAN DONATO – UNIONE SANREMO: 2

SCANDICCI – LAVAGNESE: 12

SESTRI LEVANTE – FINALE: OVER 1,5

MONTECATINI – PONSACCO: 2

VIAREGGIO – SERAVEZZA: OVER

 

e anche Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Girone F

Primo match point anche per la Vis Pesaro che ospita un Campobasso praticamente salvo. In casa anche il Matelica che ha buttato via il primo posto perdendo domenica scorsa con la Recanatese. In coda è disperata la situazione del Monticelli a -10 da una Agnonese che fa visita all’ultima in classifica. Turno favorevole per il San Nicolo’ in casa con il Fabriano.

PINETO – AVEZZANO: GOL

JESINA – L’AQUILA: 1X

MATELICA – SAN MARINO: 1X

MONTICELLI – CASTELFIDARDO: 1

NEROSTELLATI – AGNONESE: 2

SAN NICOLO’ – FABRIANO: 1

SANGIUSTESE – FRANCAVILLA: OVER 1,5

VASTESE – RECANATESE: OVER 1,5

VIS PESARO – CAMPOBASSO: 1

Pronostici Serie D domenica 29 aprile: tempo di verdetti in tutti i gironi

Nello stadio dedicato al quarto re di Roma potrebbe festeggiare il Rieti

 e ancora Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Girone G

Manca un solo punto al Rieti per la promozione, punto che potrebbe arrivare a un centinaio di kilometri di distanza. Ostia potrebbe essere il campo del destino, o anche quello dell’Albalonga. Difficile però pensare che la seconda forza del campionato non vinca contro un Anzio che aspetta solo la matematica per salutare la Serie D.  In coda spareggio tra Flaminia e Lanusei coi padroni di casa a cui basta un punto per la salvezza.  Nuorese che a Latina vuole tenere il gap proprio dal Lanusei inferiore ai 7 punti che consentirebbero anche la disputa dello spareggio.

TORTOLI – MONTEROSI: 1

ALBALONGA – ANZIO: 1

CASSINO – BUDONI: GOL

FLAMINIA – LANUSEI: 1X

LATINA – NUORESE: UNDER 3,5

LATTE DOLCE – TRASTEVERE: 1

LUPA ROMA – SFF ATLETICO: GOL

OSTIA MARE – RIETI: X2

SAN TEODORO – APRILIA: OVER

IN UN CLICK tutti i Pronostici Serie D domenica 29 aprile con l'analisi dei gironi e i pronostici di tutte le 83 gare del quarto livello del calcio italiano

Il ‘Viviani’ di Potenza pronto alla festa

e anche Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Girone H

Ha sprecato il primo match point il Potenza ed è stata pure eliminata dalla Coppa Italia, perchè il doppio confronto per la finale lo ha vinto il San Donato. Una vittoria, però, manderebbe i lucani in Serie D anche se all’Alfredo Viviani si presenta il Taranto. Formazione blasonata e anche quasi sicura di fare i play off. Prevendita alle stelle e clima che si preannuncia infuocato per il ritorno in Serie C di Carlos França e compagni. In coda play out che si dovrebbero disputare anche se c’è lo spareggio anticipato tra la Frattese e il San Severo.

ALTAMURA – FULGOR MOLFETTA: 1

AUDACE – GRAVINA: GOL

AVERSA – NARDO’: 1

MANFREDONIA – CAVESE: 2

FRATTESE – SAN SEVERO: 1X

POMIGLIANO – FRANCAVILLA: 1

POTENZA – TARANTO: OVER

SARNESE – PICERNO: 1

TURRIS – GRAGNANO: 1

 

e ancora Pronostici Serie D domenica 29 aprile, Girone I

Pareggio pesantissimo per la Nocerina che si è staccata dal terzetto di testa e ora insegue Vibonese e Troina sole al comando. Vibonese, poi, che ospita l’ultima in classifica, Troina in casa del già salvo Portici, e allora il turno più difficile ce lo hanno i campani che vanno a Roccella Ionica. La formazione di casa con una vittoria o anche un preggio sarebbero salvi matematicamente dopo una rincorsa strepitosa nelle ultima 10 giornate di campionato. Anche perchè c’è lo scontro diretto tra Palazzolo e Palmese.

ACIREALE – CITTANOVESE: X2

GELBISON CILENTO – GELA: OVER 1,5

MESSINA – PACECO: OVER

PALAZZOLO – PALMESE: OVER 1,5

ROCCELLA – NOCERINA: 12

TROINA – PORTICI: 1

ERCOLANESE – SANCATALDESE: OVER 1,5

VIBONESE – ISOLA CAPO RIZZUTO: 1

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 29 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top