Pronostici Serie D domenica 31 marzo, Serie D, Blog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.
Pronostici Serie D domenica 31 marzo: 6 giornate alla fine, 18 punti in palio. Le squadre cominciano a contare, Lecco e Bari si giocano il platonico titolo di prima promossa della stagione. Una al Nord, una al Sud, Lecco che in due giornate potrebbe tornare tra i professionisti, Bari cui forse ne basteranno tre.
Domenica 31 marzo 2019 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!
Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE A
Conto alla rovescia per il Lecco. A 6 giornate dalla fine ci sono 18 punti in palio e il vantaggio dei lombardi sulla seconda ad ora è di 15 punti. Due giornate e il Lecco potrebbe essere la prima promossa della stagione in Serie C. Anche perchè l’impegno col Borgaro sa di tre punti abbastanza facili per gli uomini di Marco Gaburro. Dietro le briciole, in fondo bagarre salvezza, anche se il posto play out sarà presumibilmente uno. Il Borgaro ha infatti 13 punti di distacco dalla Fezzanese e, finendo ora il campionato, sarebbe matematicamente retrocesso. Da tenere sott’occhio allora Milano City e Arconatese. I primi ospitano un Ligorna che vuole continuare a inseguire il sogno play off e addirittura terzo posto. I secondi vanno a Stresa contro una squadra che sembra ormai spacciata.
e ancora i pronostici:
BORGARO – LECCO: 2
CHIERI – INVERUNO: GOL
PRO DRONERO – BRA: OVER 1,5
FEZZANESE – CASALE: 1X
LAVAGNESE – FOLGORE CARATESE: GOL
MILANO CITY – LIGORNA: 1X
SAVONA – BORGOSESIA: 1
STRESA – ARCONATESE: OVER 1,5
UNIONE SANREMO – SESTRI LEVANTE: OVER 1,5
e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE B
Mantova e Como, in quest’ordine, sempre in testa alla classifica staccate di un punto. E’ un campionato speculare per tutte e due le formazioni che avranno impegni casalinghi e sulla carta anche abbastanza agevoli. Virgiliani con il Seregno, Lariani contro un Darfo Boario che ha letteralmente staccato la spina. Situazione stazionaria in fondo alla classifica, tra la 13° e la 16° ci sono 5 punti di differenza, il che vuol dire che i giochi sono più che mai aperti. Non ci sono particolari scontri diretti ma il Villa Alme con 3 punti sarebbe a un passo dalla matematica, il che vuol dire che il Villafranca potrebbe perdere posizioni.
e ancora i pronostici:
AMBROSIANA – CARONNESE: GOL
CISERANO – PRO SESTO: OVER 1,5
COMO – DARFO BOARIO: 1
LEGNAGO – CARAVAGGIO: GOL
MANTOVA – SEREGNO: 1
OLGINATESE – SONDRIO: 2
PONTISOLA – REZZATO: OVER
SCANZOROSCIATE – VIRTUS BERGAMO: X2
VILLA ALME – VILLAFRANCA: 1X
e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE C
Sorpasso dell’Arzignano dopo il rocambolesco 4-4 dell’Adriese a Bolzano e adesso la nuova capolista proverà la fuga visto che ospita il fanalino di coda Trento. In casa anche l’Adriese contro un Delta Rovigo che crede nei play off. In coda 8 punti tra la 13° e la 18°,St.Georgen-Cartigliano è la gara che farà da termometro a questa zona di classifica.
e ancora i pronostici:
ADRIESE – DELTA ROVIGO: 1
ARZIGNANO – TRENTO: 1
ST. GEORGEN – CARTIGLIANO: OVER 1,5
CHIONS – SANDONA: GOL
CLODIENSE – CJARLINS: OVER 1,5
FELTRE – ESTE: GOL
LEVICO TERME – BOLZANO: OVER
MONTEBELLUNA – BELLUNO: GOL
TAMAI – CAMPODARSEGO: X2
e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE D
La Pergolettese pareggia ma pareggi anche il Modena, la formazione di Crema rimane prima con 6 punti di vantaggio e domenica c’è il derby proprio con il Crema. Il Modena spera nell’imprevedibilità della stracittadina e ospita un Pavia allo sbando. Zitto zitto sale il Reggio Audace, ora a -10 dalla vetta ma anche a -2 dal Modena. In coda intricata la situazione, 8 punti tra la 12° e la 18° e due scontri diretti: Sasso Marconi-Calvina e San Marino-Classe, Classe che sta compiendo una rincorsa a dir poco epica.
e ancora i pronostici:
ADRENSE – FIORENZUOLA: X2
LENTIGIONE – FANFULLA: GOL
MEZZOLARA – AXYS ZOLA: 1X
MODENA – PAVIA: 1
OLTREPO – REGGIO AUDACE: X2
PERGOLETTESE – CREMA: OVER 1,5
SAN MARINO – CLASSE: 1X
SASSO MARCONI – CALVINA: 1
VIGOR CARPANETO – CILIVERGHE: GOL
e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE E
Non sbaglia più un colpo la Pianese, terza vittoria di fila e primato al sicuro con 3 punti di vantaggio dietro al grande traffico. Il gruppo degli inseguitori si è un po’ sfilacciato, ci sono comunque 6 squadre in 4 punti. Big match a Piancastagnaio contro il Ghivizzano, turni agevoli per Ponsacco, Seravezza e San Donato impegnati rispettivamente con Sangimignano, Real Forte e Scandicci.
e ancora i pronostici:
AGLIANESE – MONTEVARCHI: OVER 1,5
BASTIA – VIAREGGIO: 1X
MASSESE – GAVORRANO: 2
PRATO – TUTTOCUOIO: X2
REAL FORTE – SERAVEZZA: OVER
SAN DONATO – SCANDICCI: 1
SANGIMIGNANO – PONSACCO: X2
SANGIOVANNESE – SINALUNGHESE: GOL
PIANESE – GHIVIZZANO: OVER 1,5
e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE F
Il Cesena perde incredibilmente in casa col Pineto ma il Matelica altrettanto clamorosamente ne approfitta solo parzialmente visto il pareggio, anche questo casalingo, con il Santarcangelo. Solo un punto mangiato e distacco tra romagnoli e marchigiani che è di 4 punti. Trasferte non banali per le prime due, il Cesena va a Campobasso, formazione tranquilla, il Matelica a Forlì, dove di tranquillo c’è poco visto che i biancorossi sono in piena bagarre salvezza. Zona salvezza che è cortissima, ben 4 squadre a pari punti ma nessun scontro diretto.
e ancora i pronostici:
PINETO – MONTEGIORGIO: 1
CAMPOBASSO – CESENA: 2
FORLI – MATELICA: OVER 1,5
ISERNIA – GIULIANOVA: 1X
JESINA – AGNONESE: GOL
RECANATESE – AVEZZANO: OVER 1,5
SANGIUSTESE – FRANCAVILLA: 1
SANTARCANGELO – SAMMAURESE: GOL
SAVIGNANESE – CASTELFIDARDO: GOL
VASTESE – NOTARESCO: X2
e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE G
Non si ferma più il Lanusei, quarta vittoria di fila e vantaggio di 7 punti mantenuto sulla coppia Trastevere e Avellino, anch’esse vincenti. Sardi in casa con l’Aprilia, romani ad Anbagni, irpini al Partenio contro l’Ostia Mare. Perdono quasi tutte in coda e chi non perde, pareggia. Situazione quindi inalterata, il match clou è Ladispoli-Torres.
e ancora i pronostici:
LANUSEI – APRILIA: 1
ALBALONGA – LUPA ROMA: 1
ANZIO – BUDONI: OVER
AVELLINO – OSTIA MARE: 1
CITTA DI ANAGNI – TRASTEVERE: GOL
FLAMINIA – CASTIADAS: 1X
LADISPOLI – TORRES: UNDER 3,5
LATINA – CASSINO: GOL
LATTE DOLCE – MONTEROSI: 1X
SFF ATLETICO – VIS ARTENA: 1
e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE H
Aumenta i giri il Picerno, sesta vittoria di fila e primato saldo a +7 sul duo Taranto-Audace, quest’ultima in affanno, vedere per credere la sconfitta con il Gravina. Picerno in casa con il Francavilla, anche il Taranto in casa, col Nardò, il big match è Audace-Altamura, anche se potrebbe valere poco.
e ancora i pronostici:
AUDACE – ALTAMURA: GOL
GRAGNANO – ANDRIA: 1X
PICERNO – FRANCAVILLA: 1
POMIGLIANO – GELBISON: 2
SAVOIA – CITTA DI FASANO: GOL
SORRENTO – ERCOLANESE: OVER 1,5
NOLA – SARNESE: 1X
BITONTO – GRAVINA: 1
TARANTO – NARDO’: 1
e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE I
Anche nel Girone I, come in quello A, è partito il conto alla rovescia. Bari a +11 con 18 punti ancora disponibili, il che vuol dire che tra circa tre giornate potrebbe arrivare la matematica. Intanto c’è da battere il Gela, dopo il deludente pareggio a Palmi, dal quale non ha saputo approfittare la Turris, anch’essa fermata sul pari dal Castrovillari. Turris in casa contro un Locri impelagato nella lotta per non retrocedere.
e ancora i pronstici:
ACIREALE – IGEA: 1
BARI – GELA: 1
CITTANOVESE – CITTA DI MESSINA: GOL
MARSALA – CASTROVILLARI: 1X
MESSINA – PALMESE: 1X
ROCCELLA – TROINA: 1
ROTONDA – NOCERINA: GOL
SANCATALDESE – PORTICI: 1X
TURRIS – LOCRI: 1
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 31 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.