La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 31 marzo: tirate fuori le calcolatrici! Si inizia a fare i calcoli… L’analisi di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 31 marzo: via ai calcoli!

Pronostici Serie D domenica 31 marzo, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 31 marzo: 6 giornate alla fine, 18 punti in palio. Le squadre cominciano a contare, Lecco e Bari si giocano il platonico titolo di prima promossa della stagione. Una al Nord, una al Sud, Lecco che in due giornate potrebbe tornare tra i professionisti, Bari cui forse ne basteranno tre.

Domenica 31 marzo 2019 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE A

Conto alla rovescia per il Lecco. A 6 giornate dalla fine ci sono 18 punti in palio e il vantaggio dei lombardi sulla seconda ad ora è di 15 punti. Due giornate e il Lecco potrebbe essere la prima promossa della stagione in Serie C. Anche perchè l’impegno col Borgaro sa di tre punti abbastanza facili per gli uomini di Marco Gaburro. Dietro le briciole, in fondo bagarre salvezza, anche se il posto play out sarà presumibilmente uno. Il Borgaro ha infatti 13 punti di distacco dalla Fezzanese e, finendo ora il campionato, sarebbe matematicamente retrocesso. Da tenere sott’occhio allora Milano City e Arconatese. I primi ospitano un Ligorna che vuole continuare a inseguire il sogno play off e addirittura terzo posto. I secondi vanno a Stresa contro una squadra che sembra ormai spacciata.

e ancora i pronostici:

BORGARO – LECCO: 2

CHIERI – INVERUNO: GOL

PRO DRONERO – BRA: OVER 1,5

FEZZANESE – CASALE: 1X

LAVAGNESE – FOLGORE CARATESE: GOL

MILANO CITY – LIGORNA: 1X

SAVONA – BORGOSESIA: 1

STRESA – ARCONATESE: OVER 1,5

UNIONE SANREMO – SESTRI LEVANTE: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE B

Mantova e Como, in quest’ordine, sempre in testa alla classifica staccate di un punto. E’ un campionato speculare per tutte e due le formazioni che avranno impegni casalinghi e sulla carta anche abbastanza agevoli. Virgiliani con il Seregno, Lariani contro un Darfo Boario che ha letteralmente staccato la spina. Situazione stazionaria in fondo alla classifica, tra la 13° e la 16° ci sono 5 punti di differenza, il che vuol dire che i giochi sono più che mai aperti. Non ci sono particolari scontri diretti ma il  Villa Alme con 3 punti sarebbe a un passo dalla matematica, il che vuol dire che il Villafranca potrebbe perdere posizioni.

e ancora i pronostici:

AMBROSIANA – CARONNESE: GOL

CISERANO – PRO SESTO: OVER 1,5

COMO – DARFO BOARIO: 1

LEGNAGO – CARAVAGGIO: GOL

MANTOVA – SEREGNO: 1

OLGINATESE – SONDRIO: 2

PONTISOLA – REZZATO: OVER

SCANZOROSCIATE – VIRTUS BERGAMO: X2

VILLA ALME – VILLAFRANCA: 1X

 

e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE C

Sorpasso dell’Arzignano dopo il rocambolesco 4-4 dell’Adriese a Bolzano e adesso la nuova capolista proverà la fuga visto che ospita il fanalino di coda Trento. In casa anche l’Adriese contro un Delta Rovigo che crede nei play off. In coda 8 punti tra la 13° e la 18°,St.Georgen-Cartigliano è la gara che farà da termometro a questa zona di classifica.

e ancora i pronostici:

ADRIESE – DELTA ROVIGO: 1

ARZIGNANO – TRENTO: 1

ST. GEORGEN – CARTIGLIANO: OVER 1,5

CHIONS – SANDONA: GOL

CLODIENSE – CJARLINS: OVER 1,5

FELTRE – ESTE: GOL

LEVICO TERME – BOLZANO: OVER

MONTEBELLUNA – BELLUNO: GOL

TAMAI – CAMPODARSEGO: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE D

La Pergolettese pareggia ma pareggi anche il Modena, la formazione di Crema rimane prima con 6 punti di vantaggio e domenica c’è il derby proprio con il Crema. Il Modena spera nell’imprevedibilità della stracittadina e ospita un Pavia allo sbando. Zitto zitto sale il Reggio Audace, ora a -10 dalla vetta ma anche a -2 dal Modena. In coda intricata la situazione, 8 punti tra la 12° e la 18° e due scontri diretti: Sasso Marconi-Calvina e San Marino-Classe, Classe che sta compiendo una rincorsa a dir poco epica.

e ancora i pronostici:

ADRENSE – FIORENZUOLA: X2

LENTIGIONE – FANFULLA: GOL

MEZZOLARA – AXYS ZOLA: 1X

MODENA – PAVIA: 1

OLTREPO – REGGIO AUDACE: X2

PERGOLETTESE – CREMA: OVER 1,5

SAN MARINO – CLASSE: 1X

SASSO MARCONI – CALVINA: 1

VIGOR CARPANETO – CILIVERGHE: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE E

Non sbaglia più un colpo la Pianese, terza vittoria di fila e primato al sicuro con 3 punti di vantaggio dietro al grande traffico. Il gruppo degli inseguitori si è un po’ sfilacciato, ci sono comunque 6 squadre in 4 punti. Big match a Piancastagnaio contro il Ghivizzano, turni agevoli per Ponsacco, Seravezza e San Donato impegnati rispettivamente con Sangimignano, Real Forte e Scandicci.

e ancora i pronostici:

AGLIANESE – MONTEVARCHI: OVER 1,5

BASTIA – VIAREGGIO: 1X

MASSESE – GAVORRANO: 2

PRATO – TUTTOCUOIO: X2

REAL FORTE – SERAVEZZA: OVER

SAN DONATO – SCANDICCI: 1

SANGIMIGNANO – PONSACCO: X2

SANGIOVANNESE – SINALUNGHESE: GOL

PIANESE – GHIVIZZANO: OVER 1,5

e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE F

Il Cesena perde incredibilmente in casa col Pineto ma il Matelica altrettanto clamorosamente ne approfitta solo parzialmente visto il pareggio, anche questo casalingo, con il Santarcangelo. Solo un punto mangiato e distacco tra romagnoli e marchigiani che è di 4 punti. Trasferte non banali per le prime due, il Cesena va a Campobasso, formazione tranquilla, il Matelica a Forlì, dove di tranquillo c’è poco visto che i biancorossi sono in piena bagarre salvezza. Zona salvezza che è cortissima, ben 4 squadre a pari punti ma nessun scontro diretto.

e ancora i pronostici:

PINETO – MONTEGIORGIO: 1

CAMPOBASSO – CESENA: 2

FORLI – MATELICA: OVER 1,5

ISERNIA – GIULIANOVA: 1X

JESINA – AGNONESE: GOL

RECANATESE – AVEZZANO: OVER 1,5

SANGIUSTESE – FRANCAVILLA: 1

SANTARCANGELO – SAMMAURESE: GOL

SAVIGNANESE – CASTELFIDARDO: GOL

VASTESE – NOTARESCO: X2

e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE G

Non si ferma più il Lanusei, quarta vittoria di fila e vantaggio di 7 punti mantenuto sulla coppia Trastevere e Avellino, anch’esse vincenti. Sardi in casa con l’Aprilia, romani ad Anbagni, irpini al Partenio contro l’Ostia Mare. Perdono quasi tutte in coda e chi non perde, pareggia. Situazione quindi inalterata, il match clou è Ladispoli-Torres.

e ancora i pronostici:

LANUSEI – APRILIA: 1

ALBALONGA – LUPA ROMA: 1

ANZIO – BUDONI: OVER

AVELLINO – OSTIA MARE: 1

CITTA DI ANAGNI – TRASTEVERE: GOL

FLAMINIA – CASTIADAS: 1X

LADISPOLI – TORRES: UNDER 3,5

LATINA – CASSINO: GOL

LATTE DOLCE – MONTEROSI: 1X

SFF ATLETICO – VIS ARTENA: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE H

Aumenta i giri il Picerno, sesta vittoria di fila e primato saldo a +7 sul duo Taranto-Audace, quest’ultima in affanno, vedere per credere la sconfitta con il Gravina. Picerno in casa con il Francavilla, anche il Taranto in casa, col Nardò, il big match è Audace-Altamura, anche se potrebbe valere poco.

e ancora i pronostici:

AUDACE – ALTAMURA: GOL

GRAGNANO – ANDRIA: 1X

PICERNO – FRANCAVILLA: 1

POMIGLIANO – GELBISON: 2

SAVOIA – CITTA DI FASANO: GOL

SORRENTO – ERCOLANESE: OVER 1,5

NOLA – SARNESE: 1X

BITONTO – GRAVINA: 1

TARANTO – NARDO’: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 31 marzo, GIRONE I

Anche nel Girone I, come in quello A, è partito il conto alla rovescia. Bari a +11 con 18 punti ancora disponibili, il che vuol dire che tra circa tre giornate potrebbe arrivare la matematica. Intanto c’è da battere il Gela, dopo il deludente pareggio a Palmi, dal quale non ha saputo approfittare la Turris, anch’essa fermata sul pari dal Castrovillari. Turris in casa contro un Locri impelagato nella lotta per non retrocedere.

e ancora i pronstici:

ACIREALE – IGEA: 1

BARI – GELA: 1

CITTANOVESE – CITTA DI MESSINA: GOL

MARSALA – CASTROVILLARI: 1X

MESSINA – PALMESE: 1X

ROCCELLA – TROINA: 1

ROTONDA – NOCERINA: GOL

SANCATALDESE – PORTICI: 1X

TURRIS – LOCRI: 1

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 31 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top