La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D domenica 6 gennaio: PRIMA DI RITORNO. Inizia un altro campionato! L’analisi della giornata di #Simommay

Pronostici Serie D domenica 6 gennaio: parte il girone di ritorno!

Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D domenica 6 gennaio: Lecco, Mantova, Adriese, Modena, Ghivizzano, Cesena, Trastevere e Lanusei, Picerno e anche Bari. Sono le 10 campionesse di inverno con un solo ex aequo nel Girone G, primati più o meno al sicuro visto che sono abbastanza i punti di vantaggio sulle seconde. Inizia però un altro campionato e le capolista dovranno mantenere il proprio tesoretto di punti al sicuro. 

Domenica 6 gennaio 2019 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, GIRONE A

Lecco a +7 sulla Sanremese e anche +8 sul Savona. Matuziani che si sono rinforzati ulteriormente pescando dai professionisti, Savona che ha un turno sulla carta agevole in casa dell’ultima in classifica, Lecco che gioca in casa ma che non ha un cliente facile. L’Inveruno, infatti, ha messo in difficoltà tante formazioni anche di vertice. Attenzione anche al Casale in ottima striscia positiva ma va in casa di un Sestri Levante che è l’unica ad aver sconfitto il Lecco capolista.

e ancora i pronostici:

ARCONATESE – BORGOSESIA: GOL

BORGARO – SAVONA: 2

PRO DRONERO – CHIERI: OVER 1,5

LECCO – INVERUNO: OVER 1,5

LIGORNA – BRA: 1X

MILANO CITY – FOLGORE CARATESE: X2

SESTRI LEVANTE – CASALE: GOL

STRESA – FEZZANESE: GOL

UNIONE SANREMO – LAVAGNESE: 1

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, GIRONE B

Continuano ad andare a braccetto anche nel nuovo anno Mantova e Como, turni casalinghi per le prime due della classe che non dovrebbero creare troppi problemi a Virgiliani e Lariani. Anche se il Mantova riceve la Virtus Bergamo che è avversario da non sottovalutare, mentre è decisamente più semplice l’impegno del Como con l’Ambrosiana. Diventa ancora più importante la lotta salvezza perchè i punti cominciano a pesare tanto e allora saranno pesantissimi quelli in palio nella sfida tra Legnago e Scanzorosciate.

e ancora i pronostici:

CISERANO – CARAVAGGIO: OVER 1,5

COMO – AMBROSIANA: 1

LEGNAGO – SCANZOROSCIATE: 12

MANTOVA – VIRTUS BERGAMO: OVER 1,5

PONTISOLA – CARONNESE: GOL

PRO SESTO – SONDRIO: 1

REZZATO – VILLAFRANCA: 1

SEREGNO – DARFO BOARIO: GOL

VILLA ALME – OLGINATESE: OVER

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, GIRONE C

Adriese davanti a tutti con anche un margine più che rassicurante di 7 punti sul Feltre secondo, la ripresa del campionato è anche in discesa per i rovigotti impegnati nel testa/coda in casa della Clodiense. Feltre che ha chiuso il 2018 con 4 vittorie di fila e vuole iniziare l’anno nuovo seguendo lo stesso trend, anche se la trasferta in casa dell’Arzignano è proibitiva oltre ad essere un big match di giornata. L’altro è quello tra Campodarsego e Bolzano, uno scherzo del calendario infatti mette di fronte 4 delle prime 5 squadre della classifica.

e ancora i pronostici:

ARZIGNANO – FELTRE: GOL

ST. GEORGEN – CHIONS: 1X

BELLUNO – CJARLINS MUZANE: OVER 1,5

CAMPODARSEGO – BOLZANO: GOL

CARTIGLIANO – TRENTO: 1X

CLODIENSE – ADRIESE: 2

MONTEBELLUNA – ESTE: OVER 1,5

SANDONA – LEVICO TERME: 1X

TAMAI – DELTA ROVIGO: GOL

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, GIRONE D

Sempre primo il Modena ma arrivato stanco alla fine dell’anno. Tre pareggi e una vittoria è indicativo abbastanza importante per gli uomini di Apolloni che riprenderanno dal difficile campo del Vigor Carpaneto, formazione che in casa non ha mai perso. Anche il Reggio Audace è alla disperata rincorsa dei primi posti, anche il Reggio Audace ha un turno non banale contro il Crema, ma almeno gioca tra le mura amiche. L’ex Reggiana e Romagna Centro ha chiuso l’andata con una sconfitta, Pergolettese e Fiorenzuola potrebbero approfittarne.

e ancora i pronostici:

AXYS ZOLA – PAVIA: X2

CILIVERGHE – FIORENZUOLA: OVER 1,5

FANFULLA – CLASSE: 1

LENTIGIONE – ADRENSE: GOL

MEZZOLARA – SASSO MARCONI: 1X

OLTREPOVOGHERA – CALVINA: 1

PERGOLETTESE – SAN MARINO: 1

REGGIO AUDACE – CREMA: 1X

VIGOR CARPANETO – MODENA: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, GIRONE E

Hanno perso le prime tre prima della sosta natalizia e quindi in testa non è cambiato niente, anche se il distacco rimane comunque molto piccolo tra Ghivizzano, Tuttocuoio e Ponsacco. Si è avvicinato anche il Montevarchi alle tre formazioni di testa, si sta delineando però una situazione avvincente perchè le prime 5 della classe sono tutte racchiuse in 7 punti. La prima di ritorno, inoltre, propone subito la sfida tra il Ghiviborgo e proprio il Montevarchi. In coda c’è lo scontro diretto Scandicci-Sinalunghese che è subito sfida importantissima per la permanenza in categoria.

e ancora i pronostici:

AGLIANESE – SANGIMIGNANO: 1X

BASTIA – PONSACCO: OVER 1,5

GAVORRANO – SERAVEZZA: OVER

GHIVIZZANO – MONTEVARCHI: 1X

MASSESE – TUTTOCUOIO: X2

PIANESE – CANNARA: 1

REAL FORTE QUERCETA – TRESTINA: 1

SAN DONATO – VIAREGGIO: 1

SANGIOVANNESE – PRATO: 1

SCANDICCI – SINALUNGHESE: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, GIRONE F

Si è compiuto il sorpasso e anche l’allungo prima della sosta, il Cesena ha 4 punti in più del Matelica dopo che per la prima parte di campionato è stata la formazione maceratese ad essere stata quasi sempre davanti. Le prime due hanno fatto il vuoto dietro a loro, e allora obbligatorio dare uno sguardo anche nelle zone basse dove c’è subito lo scontro diretto tra Isernia e Forlì. La classifica, infatti, è cortissima anche negli ultimi posti.

e ancora i pronostici:

PINETO – FRANCAVILLA: GOL

CAMPOBASSO – SANGIUSTESE: 1X

CESENA – AVEZZANO: 1

GIULIANOVA – AGNONESE: GOL

ISERNIA – FORLI: 12

JESINA – RECANATESE: 1X

MONTEGIORGIO – SAMMAURESE: GOL

NOTARESCO – CASTELFIDARDO: OVER 1,5

SAVIGNANESE – SANTARCANGELO: GOL

VASTESE – MATELICA: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, GIRONE G

Il girone più incerto di tutti, in testa c’è un duetto con anche la terza in classifica che vuole provare ad inserirsi tra le due litiganti. Trastevere e Lanusei sono infatti arrivate pari al giro di boa, anche se i romani zoppicando, i sardi grazie a 5 vittorie di fila, una delle quali anche nello scontro diretto. Trastevere che inizia a Monterosi, Lanusei nel derby con la Torres, terza incomoda il Latte Dolce, staccato di 4 punti. Non si può non considerare, però, l’Avellino, irpini che hanno faticato più del dovuto, la gara col Ladispoli è l’inizio della rincorsa alla vetta per i lupi.

e ancora i pronostici:

APRILIA – VIS ARTENA: 1

AVELLINO – LADISPOLI: 1

CASSINO – ANZIO: 1

CASTIADAS – OSTIA MARE: OVER 1,5

CITTA’ DI ANAGNI – ALBALONGA: GOL

FLAMINIA – LUPA ROMA: 1X

LANUSEI – TORRES: 1

LATTE DOLCE – BUDONI: OVER 1,5

MONTEROSI – TRASTEVERE: X2

SFF ATLETICO – LATINA: X2

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, GIRONE H

Picerno sempre primo e che ha anche chiuso l’anno con due vittorie di fila, una delle quali importantissima perchè contro la principale inseguitrice, l’Audace Cerignola. Trasferta in casa del Savoia per la capolista, impegno casalingo per l’Audace contro un Pomigliano che proverà l’impresa salvezza. Il big match però è a Bitonto tra la neo-promossa padrone di casa, una delle più belle sorprese di questo girone, e la corazzata Taranto che vuole avvicinarsi alla vetta.

e ancora i pronostici:

ALTAMURA – NARDO’: 1X

CITTA’ DI FASANO – ERCOLANESE: 1

GRAGNANO – SORRENTO: 1

SAVOIA – PICERNO: OVER 1,5

NOLA – FRANCAVILLA: GOL

ANDRIA – GELBISON CILENTO: GOL

AUDACE – POMIGLIANO: 1

BITONTO – TARANTO: OVER 1,5

SARNESE – GRAVINA: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D domenica 6 gennaio, GIRONE I

Il Bari ha chiuso pareggiando col Roccella ma ha anche un vantaggio di +9 sul Turris. Margine che è anche il più grande dei 9 gironi di Serie D e che dovrebbe valere mezzo ritorno tra i professionisti ai galletti. Col Messina al san Nicola è il primo impegno dei pugliesi nel 2019, sfida che sa si Serie A anni ’90, Turris col Roccella, calabresi che hanno fermato il Bari e ora ci riprovano con la seconda forza del campionato.

e ancora i pronostici:

BARI – MESSINA: 1

CASTROVILLARI – PORTICI: GOL

CITTA’ DI MESSINA – PALMESE: UNDER 3,5

CITTANOVESE – SANCATALDESE: 1

IGEA VIRTUS – GELA: X2

LOCRI – NOCERINA: GOL

MARSALA – ROTONDA: 1X

TURRIS – ROCCELLA: OVER 1,5

ACIREALE – TROINA: GOL

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D domenica 6 gennaio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Domenica SPECIALE SERIE A dalle 12.00 alle 22.30 sempre in diretta TV su 7Gold e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top